Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Zone of the Enders HD Collection (360)

1. Top | #16
    Assiduo CPN L'avatar di DevilDrunk

Registrazione
    03/12/10
    Io l'ho preso ma in sto periodo zero tempo di mettere su giochi nuovi visto ho messo su l'eterno batman

Comunque ne approfitto per chiederti se graficamente almeno questo è stato curato oppure se il porting non è eccellente (vedi Devil May Cry)...spero gennaio di avere il tempo per iniziarlo

Poser Are No Fun. Poser Endanger The Life And Happiness Of Millions Of TRUE Heavy Metal Maniacs

2. Top | #17
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da DevilDrunk Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso ma in sto periodo zero tempo di mettere su giochi nuovi visto ho messo su l'eterno batman

Comunque ne approfitto per chiederti se graficamente almeno questo è stato curato oppure se il porting non è eccellente (vedi Devil May Cry)...spero gennaio di avere il tempo per iniziarlo
    Io sinceramente non me lo ricordavo così tanto bello, all'epoca era uno dei titoli che meglio sfruttava le potenzialità della Playstation 2... per cui credo che un lavoro sopra per migliorare e portare in hd sia stato fatto e sia stato fatto pure bene

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

3. Top | #18

4. Top | #19
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Riuppo questo vecchio topic, perché ho trovato questa bella retrospettiva sulla saga:

Spoiler:

Dal minuto 12:34, si parla dell'interessante concept di gioco riguardante ZOE3, titolo che, purtroppo, non vedrà mai la luce. Piangete tutti con me!
    Ultima modifica di Violent666; 18-10-2016 alle 19:16 Motivo: Alcuni errori grammaticali

5. Top | #20
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Riuppo il questo vechio topic, perché ho trovato questa bella retrospettiva sulla saga:

Spoiler:

Dal minuto 12:34, si parla dell'interessante concept di gioco riguardante ZOE3, titolo che, purtroppo, non vedrà mai la luce. Piangete tutti con me!
    Piangiamo tutti assieme... anzi, tutti chi? Purtroppo quando ci sono titoli del genere come sempre le generazioni "giovani" non ne capiscono il valore... Kojima sarà anche uscito da Konami ed entrato in Sony, ma dubito che se la collection HD avesse venduto quanto avrebbe dovuto il 3° capitolo non avrebbe visto la luce. Per me non è stato un problema di fondi/tempo/altro quanto più una mancata concretezza dei desideri della gente, troppo pochi per far uscire un seguito di questa fantastica saga...

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

6. Top | #21
    Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Il terzo è bello che andato (), ma magari fanno il pachislot
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

7. Top | #22
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Piangiamo tutti assieme... anzi, tutti chi? Purtroppo quando ci sono titoli del genere come sempre le generazioni "giovani" non ne capiscono il valore... Kojima sarà anche uscito da Konami ed entrato in Sony, ma dubito che se la collection HD avesse venduto quanto avrebbe dovuto il 3° capitolo non avrebbe visto la luce. Per me non è stato un problema di fondi/tempo/altro quanto più una mancata concretezza dei desideri della gente, troppo pochi per far uscire un seguito di questa fantastica saga...
    Tutti quelli che rimpiangono ancora questa saga e che l'hanno saputa apprezzare. E mi riferisco sopratutto al secondo capitolo, un Fottuto Capolavoro con la F maiuscola.
    Purtroppo la collection ha venduto pochissimo effettivamente, ma il problema è che la conversione non è stata all'altezza delle aspettative. Io stesso non l'ho mai comprata, proprio per i problemi che affliggono il comparto tecnico (tra l'altro mai fixxati con una patch, come capitato invece con la controparte per PS3).

Che poi Konami abbia utilizzato questa motivazione come scusa per far abortire l'intero progetto, è, come scrivi tu, da annoverare alla totale perdita d'interesse dell'utenza attuale, verso esperienze ludiche che siano anche solo di poco, fuori dagli schemi. C'è anche da aggiungere che anche i primi due capitoli all'epoca della loro uscita su PS2, non hanno goduto della popolarità che avrebbero meritato di avere. Investire su un terzo, dunque, era veramente un azzardo. Da un certo punto di vista, capisco che in mancanze delle dovute coperture e del giusto ritorno economico, un progetto, debba per forza di cose, essere chiuso sul nascere. Ma da appassionato, tutto ciò mi brucia parecchio.

P.S. Per avere un quadro d'insime completo, bisogna citare anche tre fattori importanti, che hanno giocato un ruolo fondamentale nella chiusura dei lavori riguardanti ZOE3:

• Kojima impegnato nei lavori di sviluppo del FOX Engine;
    • Riprescaggio fortutio e commercializzazione di Metal Gear Rising;
    • Lavorazione di Metal Gear Solid V;

Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    Il terzo è bello che andato (), ma magari fanno il pachislot
    Ti prego... Non ricordarmi che questo scempio l'hanno già perpetrato nei confronti di Metal Gear Solid 3!
    Ultima modifica di Violent666; 18-10-2016 alle 19:39

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •