Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: giochi xbox con obiettivi

1. Top | #1
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10

xbox1 giochi xbox con obiettivi

salve gente,volevo solo tolta questa curiosita'
    quale di questi giochi ha una versione "xbox 360" con relativi obiettivi?

Beyond Good and Evil
    Fahrenheit
    Grand Theft Auto Vice City
    Halo 2
    Manhunt
    Max Payne 2 The Fall of Max Payne
    Medal of Honor: European Assault
    Medal of Honor: Rising Sun
    Project Zero II: Crimson Butterfly
    The Suffering: Ties That Bind
    Thief: Deadly Shadows
    Splinter Cell: Chaos Theory

dalle mie ricerche c'e solo un beyond good and evil hd scaricabile dal live con relativi obiettivi...gli altri alcuni sono scaricabili,ma senza obiettivi? (tipo fahrenheit e max payne 2)
    quindi l'unico modo per recuperarli e' comprare la versione xbox?
    sapere anche per caso se all'orizzonte esista qualche versione di questi per 360 con obiettivi? (tipo il doom 3 che deve uscire)

scusate per le troppe domande!

2. Top | #2
    Saggio CPN L'avatar di radiouaia

Registrazione
    04/03/09
    tutti tutti non li so, ma ti elenco 2 siti molto utili:
    - trueachievements.com
    - xbox360achievements.org

Segui CoPlaNet.it anche su

3. Top | #3
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    non mi apre quei siti...

4. Top | #4
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da Crow85 Visualizza Messaggio
    non mi apre quei siti...
    Molto strano
    Comunque, ritornando ai giochi Xbox con obiettivi, l'unico che li ha è Beyond Good and Evil, che non è un Xbox originals, ma un Live Arcade da scaricare dal Marketplace. Ci sarebbe anche Halo 2, ma la versione contenente achievements, è solo quella PC, e non quella Xbox Originals. Tutti gli altri titoli da te elencati, non possiedono nessuna lista obiettivi.

5. Top | #5
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Molto strano
    Comunque, ritornando ai giochi Xbox con obiettivi, l'unico che li ha è Beyond Good and Evil, che non è un Xbox originals, ma un Live Arcade da scaricare dal Marketplace. Ci sarebbe anche Halo 2, ma la versione contenente achievements, è solo quella PC, e non quella Xbox Originals. Tutti gli altri titoli da te elencati, non possiedono nessuna lista obiettivi.
    grazie mille,era questa la risposta che cercavo
    quindi sia che scarichi dal live un xbox originals o compri la versione originale xbox alla fin fine e' lo stesso gioco senza obiettivi....
    sai per caso se c'e qualche rumor su questi giochi in riproposizione hd con obiettivi?tipo beyond good and evil e il futuro doom 3?

6. Top | #6

Registrazione
    24/03/08
    grazie mille,era questa la risposta che cercavo
    quindi sia che scarichi dal live un xbox originals o compri la versione originale xbox alla fin fine e' lo stesso gioco senza obiettivi....
    Esatto, non c'è la minima differenza tra le due versioni, dipende da cosa preferisce l'utente finale. Se sei interessato solo al gioco, compri quello sul marketplace. Se sei un collezionista, scegli la versione "scatolata". Io ti consiglio quest'ultima, visto che la Microsoft vende titoli molto vecchi a prezzi decisamente alti. Su molti shop online e forum, puoi trovare molte perle a prezzi stracciati .

Sai per caso se c'e qualche rumor su questi giochi in riproposizione hd con obiettivi?tipo beyond good and evil e il futuro doom 3?
    Attualmente, non ci sono progetti in merito. Ricordo che 3-4 anni fa, la microsoft aveva in cantiere di inserire gli obiettivi anche sugli Xbox Originals. Ogni gioco avrebbe dovuto avere 500 punti per 25 obiettivi, ma alla fine si è risolto tutto con un nulla di fatto. Per quanto riguarda Beyond Good and Evil, l'unica versione che c'è, è quella HD. Se sei interessato agli obiettivi, la lista la trovi qui:

http://www.coplanet.it/forum/obietti...l-hd-xbla.html

Inoltre, l'unico rumor che c'era su questa serie, era di un ipotetico secondo episodio per le console della generazione corrente. Ma sono passati quasi 2 anni, e fin'ora non se ne sa ancora nulla sul suo sviluppo.

Per quanto riguarda Doom 3, anche quello è un rifacimento in HD del titolo della Id Software uscito nell'ormai lontano () 2004. L'intero pacchetto, intitolato DOOM 3 BFG Edition, contiene DOOM, DOOM 2, DOOM 3, l'espansione "Resurrection of Evil" e gli 8 capitoli mai pubblicati, intitolati "Lost Mission". Meglio di così!

Tutti gli altri titoli da te citati, non hanno nessun rifacimento in HD, e per ora non ci sono progetti in merito, almeno per quel che ne so.
    Ultima modifica di Violent666; 23-08-2012 alle 19:47

7. Top | #7
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Esatto, non c'è la minima differenza tra le due versioni, dipende da cosa preferisce l'utente finale. Se sei interessato solo al gioco, compri quello sul marketplace. Se sei un collezionista, scegli la versione "scatolata". Io ti consiglio quest'ultima, visto che la Microsoft vende titoli molto vecchi a prezzi decisamente alti. Su molti shop online e forum, puoi trovare molte perle a prezzi stracciati .

Attualmente, non ci sono progetti in merito. Ricordo che 3-4 anni fa, la microsoft aveva in cantiere di inserire gli obiettivi anche sugli Xbox Originals. Ogni gioco avrebbe dovuto avere 500 punti per 25 obiettivi, ma alla fine si è risolto tutto con un nulla di fatto. Per quanto riguarda Beyond Good and Evil, l'unica versione che c'è, è quella HD. Se sei interessato agli obiettivi, la lista la trovi qui:

http://www.coplanet.it/forum/obietti...l-hd-xbla.html

Inoltre, l'unico rumor che c'era su questa serie, era di un ipotetico secondo episodio per le console della generazione corrente. Ma sono passati quasi 2 anni, e fin'ora non se ne sa ancora nulla sul suo sviluppo.

Per quanto riguarda Doom 3, anche quello è un rifacimento in HD del titolo della Id Software uscito nell'ormai lontano () 2004. L'intero pacchetto, intitolato DOOM 3 BFG Edition, contiene DOOM, DOOM 2, DOOM 3, l'espansione "Resurrection of Evil" e gli 8 capitoli mai pubblicati, intitolati "Lost Mission". Meglio di così!

Tutti gli altri titoli da te citati, non hanno nessun rifacimento in HD, e per ora non ci sono progetti in merito, almeno per quel che ne so.
    si ho da poco recuperato una console nuova xbox,,visto che la mia si era rotta nel lontano 2006 e poi decisi di passare alla 360...quindi ci tengo a recuperare quei giochi sia per collezione,sia perche' adesso posso giocarmeli tranquillamente...certo se uscissero nuove versioni hd preferirei quest'ultime.....eccezione fatta per doom 3 dove posseggo gia' la limited edition per xbox,con il 1 e 2 compresi,ma ricomprero' questa nuova versione sicuramente,mi piace molto...stesso discorso per metal gear substance...c'e l'ho per xbox ma appena cala un po' prendo quello hd...

grazie mille per la tua disponibilita',chiarezza e pazienza!

8. Top | #8
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    esiste una versione di manhunt PAL ITA?

9. Top | #9

Registrazione
    24/03/08
    esiste una versione di manhunt PAL ITA?
    Per PS2,c'era,l'avevo anche aquistata,quindi penso ci sia anche quella per Xbox.
    Anche se penso sia piuttosto difficile da trovare,a meno che non trovi qualche mercatino di qualcuno che si stia sbarazzando della sua collezione......... Altrimenti,puoi aquistare la versione PAL UK su EBay.
    Ultima modifica di Violent666; 20-09-2012 alle 18:15

10. Top | #10
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    grazie dell'info

11. Top | #11
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    e' vero che la versione PAL ITA di SCARFACE ha solo il libretto e la scatola in italiano e tutto il resto e' in inglese?

12. Top | #12

Registrazione
    24/03/08
    e' vero che la versione PAL ITA di SCARFACE ha solo il libretto e la scatola in italiano e tutto il resto e' in inglese?
    Guarda,io avevo la versione PS2 di quel gioco,il package e i sottotitoli,erano in italiano,il parlato in inglese.La versione per Xbox non so se è simile,ma penso di sì.Più preciso di così non posso essere,visto che non ho mai avuto il gioco,e nemmeno l'ho mai avuto davanti.Mi dispiace non poter essere più preciso di così,stavolta.........

13. Top | #13
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    grazie lo stesso...
    per evitare non lo prendo,tanto non e' una grossa perdita per me...

14. Top | #14
    Dipendente CPN

Registrazione
    06/05/10
    rieccomi con l'ennesima domanda: MORROWIND
    mi ricordo che la versione normale era tutta in inglese purtroppo...
    adesso ho trovato in giro una GOTY per xbox con la scatola in italiano ma non riesco a capire se i testi e parlato lo siano anche...

15. Top | #15

Registrazione
    24/03/08
    rieccomi con l'ennesima domanda: MORROWIND
    mi ricordo che la versione normale era tutta in inglese purtroppo...
    adesso ho trovato in giro una GOTY per xbox con la scatola in italiano ma non riesco a capire se i testi e parlato lo siano anche...
    Purtroppo picche........ The Elder Scroll III Morrowind,non ha mai avuto una traduzione in italiano,almeno per quanto riguarda la versione per Xbox.
    Per PC esistevano una serie di patch,contenenti traduzioni amatoriali,visto che la Bethesda non ha mai fatto tradurre,in maniera ufficiale,il gioco.

Infatti,se vai a questo link Ebay,un ladr..... ehm venditore,espone il gioco in tutto il suo splendore,con tanto di descrizione dei contenuti di gioco:

THE ELDER SCROLL 3 MORROWIND GOTY PAL ITA, RARISSIMO, PERFETTO CON MAPPA! | eBay

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •