Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ma è già finito?!

0 0%
  • Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • È più complicato andare in bici

0 0%
  • Dire facile è poco

0 0%
  • Nulla di difficile

1 33.33%
  • Ho dovuto attivare il cervello

1 33.33%
  • La difficoltà si inizia a notare

1 33.33%
  • Finalmente qualcosa d'impegnativo

0 0%
  • I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: [Obiettivi] Dust An Elysian Tail (XBLA)

1. Top | #16
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    anche a me interessa la risposta....
    Ma come, nel mare di risposte che ho ottenuto, ancora hai dei dubbi

Comunque per la cronaca.....

Warning!!!! Spoiler Inside!!!!

Spoiler:
    Arrivati al 5° atto, ad un certo punto troverai un PNG che ti dirà esplicitamente che, passato quel punto non potrai tornare più indietro. Di conseguenza, prima di passare quella parte e finire il gioco, ti consiglio di fermarti e di ottenere i seguenti obiettivi, se ancora non l'hai fatto:

• L'opposto del fallimento
    • Eroe di Falana
    • Salvatore di Falana
    • L'ultimo desiderio
    • La dozzina del panettiere
    • Dimostrazione impressionante
    • Roba da leggenda

Per quanto riguarda gli obiettivi Modello e Rinnegato , essi sono legati al completamento di una sub-quest che troverai nel villaggio di Aurora (non mi viene il nome ora). In pratica, alla fine di questa missione dovrai prendere una decisione ben precisa. Segui la descizione contenuta nella http://www.coplanet.it/forum/guide-o...tail-xbla.html, in questo modo non dovresti avere grossi problemi. Al massimo, per sicurezza, dopo aver accettato questa missione, fai un save su uno degli slot liberi presenti all'interno di un punto di salvataggio.
    Ultima modifica di Violent666; 08-07-2014 alle 19:31 Motivo: Link errato nel post

2. Top | #17
    Azionista CPN L'avatar di mataluno

Registrazione
    05/02/09
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Ma come, nel mare di risposte che ho ottenuto, ancora hai dei dubbi

Comunque per la cronaca.....

Warning!!!! Spoiler Inside!!!!

Spoiler:
    Arrivati al 5° atto, ad un certo punto troverai un PNG che ti dirà esplicitamente che, passato quel punto non potrai tornare più indietro. Di conseguenza, prima di passare quella parte e finire il gioco, ti consiglio di fermarti e di ottenere i seguenti obiettivi, se ancora non l'hai fatto:

• L'opposto del fallimento
    • Eroe di Falana
    • Salvatore di Falana
    • L'ultimo desiderio
    • La dozzina del panettiere
    • Dimostrazione impressionante
    • Roba da leggenda

Per quanto riguarda gli obiettivi Modello e Rinnegato , essi sono legati al completamento di una sub-quest che troverai nel villaggio di Aurora (non mi viene il nome ora). In pratica, alla fine di questa missione dovrai prendere una decisione ben precisa. Segui la descizione contenuta nella http://www.coplanet.it/forum/obietti...ml#post1107003, in questo modo non dovresti avere grossi problemi. Al massimo, per sicurezza, dopo aver accettato questa missione, fai un save su uno degli slot liberi presenti all'interno di un punto di salvataggio.
    Visto che la guida l'ho fatto anni or-sono, e non c'erano questi particolari da aggiungere come gli obiettivi mancabili etc..Se vuoi puoi trascrivere tutto ciò che è sbagliato/male spiegato e/o eventuali miglioramenti/consigli sul topic degli errori, quindi menzionarmi. Li modifico volentieri nel caso ci fossero altre persone che ne possono avere bisogno. Purtroppo non ricordo più nulla del gioco, altrimenti le facevo io le eventuali modifiche
    Ladies, please don't fight
    Ace here all night!!!

Vuoi saperne di più su come redigere Guide? Link a seguire--> Guida Obiettivi - Guida Trofei

Prenotati nei rispettivi Topic per poter iniziare a lavorare alle Guide:
    Clicca per accedere alla Sezione XBOX 360/XBOX ONE - Clicca per accedere alla Sezione PS3/PS4

Per altre informazioni è possibile contattarmi o in Privato, o anche sul mio profilo Facebook --> https://www.facebook.com/michele.mataluno.90

3. Top | #18
    il trofeo "La dozzina del panettiere" nella guida manca il video. sapete dove posso trovarne uno?

4. Top | #19

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da mikaelf3nr1r Visualizza Messaggio
    il trofeo "La dozzina del panettiere" nella guida manca il video. sapete dove posso trovarne uno?
    Et voilà......

Spoiler:

5. Top | #20
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Et voilà......

Spoiler:
    Ho un problema con uno dei dodici amici da liberare, più precisamente con quello che si trova nella mappa della montagna dove c'e' una clessidra incisa sulla montagna. Praticamente faccio come si vede nel video ma non succede nulla. Qualcuno può aiutarmi?

6. Top | #21
    Incallito CPN L'avatar di PureRuby87

Registrazione
    12/04/14
    Citazione Originariamente Scritto da ILMACINATORE Visualizza Messaggio
    Ho un problema con uno dei dodici amici da liberare, più precisamente con quello che si trova nella mappa della montagna dove c'e' una clessidra incisa sulla montagna. Praticamente faccio come si vede nel video ma non succede nulla. Qualcuno può aiutarmi?
    Per attivare la clessidra hai bisogno del Red Orb che si trova nelle Cirromon Caverns.
    Piccolo aiuto visivo:

7. Top | #22
    Citazione Originariamente Scritto da PureRuby87 Visualizza Messaggio
    Per attivare la clessidra hai bisogno del Red Orb che si trova nelle Cirromon Caverns.
    Piccolo aiuto visivo:
    Grazie mille! 😊

8. Top | #23

Registrazione
    12/04/14
    Citazione Originariamente Scritto da ILMACINATORE Visualizza Messaggio
    Grazie mille! ��
    Figurati, per cosi poco ^^

9. Top | #24
    ciao, volevo chiedervi una cosa. sono all'ultimo livello alla difficoltà elite, e volevo sapere se salvando la partita a questa difficoltà, e poi dopo andare nelle impostazioni e cambiare la difficoltà e metterla su facile per sconfiggere gaius, i trofei me li conta lo stesso, oppure non me li darà?grazie ciao

10. Top | #25

Registrazione
    24/03/08
    ciao, volevo chiedervi una cosa. sono all'ultimo livello alla difficoltà elite, e volevo sapere se salvando la partita a questa difficoltà, e poi dopo andare nelle impostazioni e cambiare la difficoltà e metterla su facile per sconfiggere gaius, i trofei me li conta lo stesso, oppure non me li darà?grazie ciao
    No, per ottenere l'obiettivo Piu' del dovuto , devi inziare il gioco e difficoltà Elite e finirlo con questo livello di difficoltà.

11. Top | #26

Registrazione
    12/04/14
    Cambiando la difficoltà automaticamente perdi il trofeo. Se il problema è il combattimento contro Gaius ti consiglio di fare le combo aerial throw ( mentre sei in aria), i colpi non gli faranno molto ma lo schianto finale lo danneggerà un bel pò

12. Top | #27
    una curiosità. sono arrivato al teletrasporto dell'ultimo capitolo, dove non si può più tornare indietro se viene varcato, quindi volevo sapere se dopo aver completato il gioco, ho la possibilità di continuare a potenziare il personaggio? sono al livello 37 diff ELITE, e mi piacerebbe arrivare al massimo livello, so che lo dice nel gioco, ma e comunque esplorabile dopo il completamento del gioco?

13. Top | #28

Registrazione
    24/03/08
    una curiosità. sono arrivato al teletrasporto dell'ultimo capitolo, dove non si può più tornare indietro se viene varcato, quindi volevo sapere se dopo aver completato il gioco, ho la possibilità di continuare a potenziare il personaggio? sono al livello 37 diff ELITE, e mi piacerebbe arrivare al massimo livello, so che lo dice nel gioco, ma e comunque esplorabile dopo il completamento del gioco?
    No, neanche dopo aver sconfitto il generale Gaius si può tornare indietro o continuare per completare eventuali sub-quest lasciate in sospeso. Il cosidetto "punto di non ritorno" è proprio l'ultimo teletrasporto che si trova all'ultimo capitolo, quando la guardia ti avverte che, superato quel tratto, non si può più tornare indietro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •