Gioco del Mese CPN - Luglio & Agosto 2012
Darksiders II (PS3 - 360)
Guild Wars 2 (PC)
Inversion (PS3 - 360)
Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance (3DS)
New Super Mario Bros. 2 (3DS)
Pokémon Conquest (DS)
Risen 2: Dark Waters (PS3 - 360)
Sleeping Dogs (PS3 - 360)
Tales of Graces F (PS3)
Transformers: La Caduta di Cybertron (PS3 - 360)
Gioco del Mese CPN - Luglio & Agosto 2012
io voto per sleeping dogs!! gran gioco!anche se per ora ci ho giocato solo 3/4 ore eh
![]()
Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it
Alberto "Soldato89" Angileri
Le mie Recensioni in Home |
La mia pagina personale sul Forum
Mario è sempre mario
Ovviamente l'ultima avventura in 3D merita tanto
Ladies, please don't fighthttp://www.coplanet.it/forum/tornei-ufficiali-playstation-3/32649-preiscrizioni-e-sondaggi-tornei-ufficiali-ps3.htm
Ace here all night!!!
Originariamente Scritto da tabak
![]()
Non ne ho provato nessuno, però tra tutti il migliore mi sembra Sleeping Dogs
Una bella lotta tra Darksiders, Sleeping Dogs e TransformersAlla fine ho scelto quest ultimo perchè sono molto legato alla saga e da quel poco che ho visto e provato lo consiglio a chiunque cerca un gioco un po' diverso dai TPS classici.. E poi dai, trasformarsi in veicolo in tempo reale non ha prezzo
![]()
Chi Sono?
Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video
La mia pagina sul Forum |
Le mie NEWS & ARTICOLI
Facebook Andrea Colombo Dugoni |
Twitter @lordfener91 |
Email lordfener91(at)coplanet.it
PlayStation Lord_Fener_91 |
Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 |
Steam lordfener91
TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni |
Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91
Dove seguire CoPlaNet.it?
Sito CoPlaNet.it |
Facebook CoPlaNet.it |
Twitter @CoPlaNet_dot_it |
YouTube CoPlaNet CPN
Discord Console Planet Network |
Ludomedia CoPlaNet |
Twitch CoPlaNet
Android (Play Store) CoPlaNet Go! |
YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial
Il mio voto va a Darksiders IIVigil Games non ha fatto altro che colmare alcune lacune del già ottimo prequel incrementando la giocabilità ed il divertimento del secondo capitolo...poi dai comandare Morte non ha prezzo
![]()
Voto Sleeping Dogs, davvero un bel gioco, sono rimasto veramente soddisfatto dell'acquisto, e non ci crederete ma mi sta divertendo molto più di quanto abbia mai fatto GTA 4, e almeno rispetto a quest'ultimo non racconta la solita storiella del tepistello che vuole scalare i vertici della malavita organizzata.
Votato per New Super Mario Bros. 2 visto che per me i giochi di Mario sono i VG per antonomasia
...e le sfide "Coin rush" (3 livelli di fila con una sola vita) sono qualcosa di unico
![]()
Io ho votato Darksiders II: davvero un gran bel gioco XD Spettacolari i dungeon e le ambientazioni, molto belli il gameplay e le boss-fight... insomma un degno erede del primo capitolo!!!
"For I am Unrivalled under Heaven"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -------------------------------------------
Io invece voto Guild Wars 2 , che per molto tempo ho aspettato![]()
Spoiler:
Anche tu giochi a GW2?! Fai un salto nel topic ufficiale del gioco ogni tanto, che magari organizziamo un dungeon CPN
Comunque anche io voto Guild Wars 2, un MMORPG senza abbonamento che offre veramente tutto quello che un giocatore ha bisogno.
Esplorazione infinita, tantissimi eventi da fare, sistema rewards divertente e semplice, grafica molto bella (La World Map sembra presa da Google Earth). Merita veramente molto a mio parare![]()
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk
""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.