Uno dei miei registi preferiti in assoluto è Quentin Tarantino....Adoro tutti i suoi film e li considero geniali. A breve (17/01/13) uscirà il suo nuovo film, Django unchained, un western nello specifico.
Voi cosa ne pensate?
Uno dei miei registi preferiti in assoluto è Quentin Tarantino....Adoro tutti i suoi film e li considero geniali. A breve (17/01/13) uscirà il suo nuovo film, Django unchained, un western nello specifico.
Voi cosa ne pensate?
Oltre che un bravissimo regista,a me piace anche come attore.Per chi conosce il film la scena non sarà nuova ahahahaha
CHUCK NORRIS TI STA GUARDANDO....E NON GLI PIACI PER NIENTE!!
ha questa fissa per i piedi poi...! in tutti i film c'è qualche riferimento ai piedi...Tipo il massaggio ai piedi della moglie di marcellus wallace, o in "A prova di morte" ma anche in kill bill......
forse l'unico in cui non è presente è proprio "le iene"...Un altra cosa che mi fa impazzire sono le musiche che per quanto non sono tradizionali rispetto il genere di film, risultano sempre bene inserite (tipo bastardi senza gloria....
in nessun film sulla seconda guerra mondiale troverai mai quelle musiche)... e poi le inquadrature che fa anche sono fighissime...
Ahahah è vero,in quasi tutti i suoi film c'è un riferimento ai piedi.Anche in Bastardi senza gloria quando il colonello Hans Landa prova la scarpa all'attrice tedesca c'è uno stacco sul piede.Le musiche poi come hai detto tu sono magnifiche!Una scena che mi piace è sempre nel film "Dal tramonto all'alba" quando i vampiri fanno a pezzi l'intero bar e la band (vampiri anch'essi) continuano a suonare ahahah![]()
Mi sono svegliato stamattina alle 8,50 per vedermi Pulp Fiction..per me Quentin entra nella top 5 dei miei registi preferiti
Il mio personaggio preferito resterà sempre lui:
Ehi, Pam, ti ricordi quando ho detto che quest'auto era a prova di morte? Non dicevo una bugia... quest'auto è al cento per cento a prova di morte. Ma per godere di questo vantaggio, tesoro, dovresti essere seduta esattamente dove sono io! (Stuntman Mike)
Ahhahaha bellissimo quel pezzo!
Secondo voi,qual'è il dialogo più bello,scritto dal caro Quentin in un suo film? Sicuramente c'è l'imbarazzo della scelta...... Ma a me fa impazzire il dialogo dell'inizio delle "Iene".Uno dei più brillanti,che siano mai stati scritti in un film!
Scrivere bene è difficile.
Scrivere un buon dialogo tra 2 personaggi è un'arte.
Scrivere una discussione tra 5 o 6 protagonisti è pura poesia
...e se è vero che le cameriere hanno solo le mance ...altro che paese delle opportunità
Ma il pezzo che più piace e a me è quello in cui Tim Roth prova la sua storia da infiltrato con poi la storia che prende forma
Una storia dentro una storia e "meta-scrittura"
Edit: E poi c'è la storia dentro la storia dentro la storia
...quella che si raccontano i poliziotti dentro il cesso![]()
Ultima modifica di GAS; 30-09-2012 alle 00:38 Motivo: aggiunto il mio video e tolto l'altro :D
uahah una storia risulta credibile solo se la condisci di particolari..o roba simile non ricordo la frase precisa, ma è na figata quella scena..il cane antidroga nel cesso...il peggior incuubo di ogni corriere XD
Scopro solo ora questo topic... In realtà non è una mia prassi idolatrare un regista quanto più lo è idolatrare certi film, e nello specifico io vi dico che quello in cui vi è Ezechiele 25:17 è il connubio poetico e neoralista più maledettamente dissacrante e adorabile degli anni '90
E voi... leggete la bibbia?
Ultima modifica di Lele0086; 30-09-2012 alle 03:17 Motivo: battitura