Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Quentin Tarantino

1. Top | #1
    Commando Ultrà CPN L'avatar di CharlieP

Registrazione
    16/07/12

hitech Quentin Tarantino

Uno dei miei registi preferiti in assoluto è Quentin Tarantino....Adoro tutti i suoi film e li considero geniali. A breve (17/01/13) uscirà il suo nuovo film, Django unchained, un western nello specifico.

Voi cosa ne pensate?
    "Quanto più ci innalziamo, tanto più sembriamo piccoli a coloro che non possono volare." Nietzsche

2. Top | #2
    Maratoneta CPN L'avatar di JisusDegs

Registrazione
    28/03/12
    Io penso che "non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda" .

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

3. Top | #3
    Assiduo CPN L'avatar di Doctor_Male

Registrazione
    29/07/12
    Oltre che un bravissimo regista,a me piace anche come attore.Per chi conosce il film la scena non sarà nuova ahahahaha

CHUCK NORRIS TI STA GUARDANDO....E NON GLI PIACI PER NIENTE!!

4. Top | #4

Registrazione
    16/07/12
    Citazione Originariamente Scritto da Doctor_Male Visualizza Messaggio
    Oltre che un bravissimo regista,a me piace anche come attore.Per chi conosce il film la scena non sarà nuova ahahahaha
    ha questa fissa per i piedi poi...! in tutti i film c'è qualche riferimento ai piedi...Tipo il massaggio ai piedi della moglie di marcellus wallace, o in "A prova di morte" ma anche in kill bill...... forse l'unico in cui non è presente è proprio "le iene"...Un altra cosa che mi fa impazzire sono le musiche che per quanto non sono tradizionali rispetto il genere di film, risultano sempre bene inserite (tipo bastardi senza gloria.... in nessun film sulla seconda guerra mondiale troverai mai quelle musiche)... e poi le inquadrature che fa anche sono fighissime...
    "Quanto più ci innalziamo, tanto più sembriamo piccoli a coloro che non possono volare." Nietzsche

5. Top | #5

Registrazione
    29/07/12
    Citazione Originariamente Scritto da CharlieP Visualizza Messaggio
    ha questa fissa per i piedi poi...! in tutti i film c'è qualche riferimento ai piedi...Tipo il massaggio ai piedi della moglie di marcellus wallace, o in "A prova di morte" ma anche in kill bill...... forse l'unico in cui non è presente è proprio "le iene"...Un altra cosa che mi fa impazzire sono le musiche che per quanto non sono tradizionali rispetto il genere di film, risultano sempre bene inserite (tipo bastardi senza gloria.... in nessun film sulla seconda guerra mondiale troverai mai quelle musiche)... e poi le inquadrature che fa anche sono fighissime...
    Ahahah è vero,in quasi tutti i suoi film c'è un riferimento ai piedi.Anche in Bastardi senza gloria quando il colonello Hans Landa prova la scarpa all'attrice tedesca c'è uno stacco sul piede.Le musiche poi come hai detto tu sono magnifiche!Una scena che mi piace è sempre nel film "Dal tramonto all'alba" quando i vampiri fanno a pezzi l'intero bar e la band (vampiri anch'essi) continuano a suonare ahahah

6. Top | #6
    Adepto CPN L'avatar di Vichingo83

Registrazione
    19/03/12
    Mi sono svegliato stamattina alle 8,50 per vedermi Pulp Fiction..per me Quentin entra nella top 5 dei miei registi preferiti

7. Top | #7

Registrazione
    16/07/12
    Citazione Originariamente Scritto da Vichingo83 Visualizza Messaggio
    Mi sono svegliato stamattina alle 8,50 per vedermi Pulp Fiction..per me Quentin entra nella top 5 dei miei registi preferiti

il personaggio più epico del film in lingua originale è ancora piu figo

8. Top | #8
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da CharlieP Visualizza Messaggio
    Uno dei miei registi preferiti in assoluto è Quentin Tarantino....Adoro tutti i suoi film e li considero geniali. A breve (17/01/13) uscirà il suo nuovo film, Django unchained, un western nello specifico.

[......]

Voi cosa ne pensate?
    "Mi piace come muori"

Fuckin' epic
    Non vedo l'ora di vedere questo remake di Django.Ma non doveva uscire il mese prossimo?
    Ultima modifica di Violent666; 18-09-2012 alle 00:43

9. Top | #9

Registrazione
    16/07/12
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    "Mi piace come muori"

Fuckin' epic
    Non vedo l'ora di vedere questo remake di Django.Ma non doveva uscire il mese prossimo?
    uhm...no esce la vigilia di Natale in america... e per noi sfigati d'Italia a gennaio...vabbè ma sono 2 anni che aspettiamo, non saranno 3 mesi a rovinarmi la festa

10. Top | #10
    Maratoneta CPN L'avatar di JisusDegs

Registrazione
    28/03/12
    Il mio personaggio preferito resterà sempre lui :

Ehi, Pam, ti ricordi quando ho detto che quest'auto era a prova di morte? Non dicevo una bugia... quest'auto è al cento per cento a prova di morte. Ma per godere di questo vantaggio, tesoro, dovresti essere seduta esattamente dove sono io! (Stuntman Mike)

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

11. Top | #11

Registrazione
    29/07/12
    Ahhahaha bellissimo quel pezzo!

12. Top | #12
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Secondo voi,qual'è il dialogo più bello,scritto dal caro Quentin in un suo film? Sicuramente c'è l'imbarazzo della scelta...... Ma a me fa impazzire il dialogo dell'inizio delle "Iene".Uno dei più brillanti,che siano mai stati scritti in un film!

13. Top | #13
    L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Registrazione
    27/08/07
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Secondo voi,qual'è il dialogo più bello,scritto dal caro Quentin in un suo film? Sicuramente c'è l'imbarazzo della scelta...... Ma a me fa impazzire il dialogo dell'inizio delle "Iene".Uno dei più brillanti,che siano mai stati scritti in un film!

<Video rimosso>
    Scrivere bene è difficile.
    Scrivere un buon dialogo tra 2 personaggi è un'arte.
    Scrivere una discussione tra 5 o 6 protagonisti è pura poesia
    ...e se è vero che le cameriere hanno solo le mance ...altro che paese delle opportunità

Ma il pezzo che più piace e a me è quello in cui Tim Roth prova la sua storia da infiltrato con poi la storia che prende forma
    Una storia dentro una storia e "meta-scrittura"

Edit: E poi c'è la storia dentro la storia dentro la storia
    ...quella che si raccontano i poliziotti dentro il cesso
    Ultima modifica di GAS; 30-09-2012 alle 00:38 Motivo: aggiunto il mio video e tolto l'altro :D
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

14. Top | #14
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    uahah una storia risulta credibile solo se la condisci di particolari..o roba simile non ricordo la frase precisa, ma è na figata quella scena..il cane antidroga nel cesso...il peggior incuubo di ogni corriere XD

15. Top | #15
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Scopro solo ora questo topic... In realtà non è una mia prassi idolatrare un regista quanto più lo è idolatrare certi film, e nello specifico io vi dico che quello in cui vi è Ezechiele 25:17 è il connubio poetico e neoralista più maledettamente dissacrante e adorabile degli anni '90

E voi... leggete la bibbia?
    Ultima modifica di Lele0086; 30-09-2012 alle 03:17 Motivo: battitura

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •