Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

1 3.23%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

1 3.23%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

2 6.45%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

3 9.68%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

3 9.68%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

6 19.35%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

11 35.48%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

4 12.90%
Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243
Risultati da 631 a 643 di 643

Discussione: [Trofei] FIFA 13

1. Top | #631
    Assiduo CPN L'avatar di robby_89_

Registrazione
    24/05/13
    ciao ma per il trofeo in forma devo aprire i pacchetti oro quelli base o quelli che vengono di piu??

2. Top | #632
    Cugino CPN L'avatar di The-94

Registrazione
    30/01/12
    Citazione Originariamente Scritto da robby_89_ Visualizza Messaggio
    ciao ma per il trofeo in forma devo aprire i pacchetti oro quelli base o quelli che vengono di piu??
    Ciao, per il trofeo in forma conviene prendere i pacchetti oro premium, quelli che costano di più. Anche se non sono certo che sia ancora disponibile la squadra della settimana in fifa 13
    I MIEI TROFEI

I MIEI PLATINI

Spoiler:

3. Top | #633

Registrazione
    24/05/13
    Citazione Originariamente Scritto da The-94 Visualizza Messaggio
    Ciao, per il trofeo in forma conviene prendere i pacchetti oro premium, quelli che costano di più. Anche se non sono certo che sia ancora disponibile la squadra della settimana in fifa 13
    ad esserci la squadra della settimana c'è...non so se l'aggiornano ogni giovedì...e poi ho notato che sono tutti quelli neri(perciò penso oro plus, e argenti plus) o come si chiamano quei pacchetti......tanto non penso che lo platinerò visto che mi mancano i trofei del FUT...

4. Top | #634

Registrazione
    24/05/13
    i giocatori con la figurina nera o comunque scura...si trovano (a c**o) nei pacchetti oro premium??

5. Top | #635
    Incallito CPN L'avatar di Banks92

Registrazione
    21/11/10
    i giocatori con la figurina nera o comunque scura...si trovano (a c**o) nei pacchetti oro premium??

Guarda,io ho rinunciato al platino proprio per la colpa di questo maledetto trofeo . Avro aperto piu di 50 pacchetti premium ma niente sto giocatore del .... non usciva e alla fine mi sono stancato di cercalo e ho abbandonato il gioco . A quanto pare e' questione di culo primo o poi dovrebbe uscire.

6. Top | #636

Registrazione
    24/05/13
    Citazione Originariamente Scritto da Banks92 Visualizza Messaggio
    Guarda,io ho rinunciato al platino proprio per la colpa di questo maledetto trofeo . Avro aperto piu di 50 pacchetti premium ma niente sto giocatore del .... non usciva e alla fine mi sono stancato di cercalo e ho abbandonato il gioco . A quanto pare e' questione di culo primo o poi dovrebbe uscire.
    io devo ancora fare un tentativo...era solo per sapere in che pacchetto li trovavo...so che tanto non lo platino nemmeno io per quel maledetto trofeo...

7. Top | #637

Registrazione
    24/05/13
    regà qualcuno di voi mi può confermare se si può prendere ancora il trofeo in forma??

8. Top | #638
    Sabato ho finalmente ottenuto il trofeo In Forma ed il platino

Volevo confermare ai pochi temerari rimasti che è ancora possibile platinare il gioco...

Per la cronaca mi sono avanzati circa 200k crediti che scambierei volentieri con crediti/giocatori su fut14 o fut15... Se qualcuno è interessato faccia un fischio

9. Top | #639
    io devo ancora fare un tentativo...era solo per sapere in che pacchetto li trovavo...so che tanto non lo platino nemmeno io per quel maledetto trofeo...
    Per la cronaca ho trovato Defour in un pacchetto oro Premium da 7500 crediti

10. Top | #640

Registrazione
    24/05/13
    ciao regà scusate...c'è qualcuno disposto a farmi il prestito dei crediti?appena prendo il trofeo in forma cercherò di ridare i soldi con il giocatore in forma trovato...please raga...

11. Top | #641

Registrazione
    24/05/13
    ma è possibile che sono partito da 1000k e non ho trovato un c***o di giocatore in forma?che nervoso...

12. Top | #642

Registrazione
    24/05/13
    rega una domanda importante, per le 25 partite il tempo lo si può mettere a 4 minuti invece di 6??se si cosa bisogna vedere se mi ha contata la partita??

13. Top | #643

Registrazione
    24/05/13
    una domanda regà...per il trofeo fai sul serio, bisogna giocarlo da solo o è possibile anche con 1vs1??

Pagina 43 di 43 PrimaPrima ... 33414243

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •