Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Significato delle nostre Gamertag

1. Top | #16
    Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    Citazione Originariamente Scritto da Destroy Visualizza Messaggio
    Cooooooooosaaaaaaaa
    Và che forse ti sbagli con quel simpaticone di [MENTION=9045]Uovoragno[/MENTION]; sai
    Ma non scherziamo eh, io ho mollato, facevo solo il tester Come [MENTION=18252]Soldato89[/MENTION]; che però invece di dire quando trovava i bug li sfruttava per piazzare i record

2. Top | #17
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    Ma non scherziamo eh, io ho mollato, facevo solo il tester Come [MENTION=18252]Soldato89[/MENTION]; che però invece di dire quando trovava i bug li sfruttava per piazzare i record
    Sei una brutta persona lo sai?
    E comunque tu ormai sei "Uovo-in-bagno"

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

3. Top | #18
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Il mio nick deriva da Alex del Piero eh. Nei miei primi forum non sapendo che nick mettere scelsi pinturic (pinturicchio), alla fine continuai a stroncarlo fino ad arrivare a Pintur. Ne vado fiero eh
    Segui CoPlaNet.it anche su

4. Top | #19
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Pintur Visualizza Messaggio
    Il mio nick deriva da Alex del Piero eh. Nei miei primi forum non sapendo che nick mettere scelsi pinturic (pinturicchio), alla fine continuai a stroncarlo fino ad arrivare a Pintur. Ne vado fiero eh
    Un grande capitano, un grande admin

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

5. Top | #20
    Ossessionato CPN L'avatar di Ghira Mc

Registrazione
    08/05/11
    A Casa Del Presidente Del Consiglio Con Yoda ( Padova )
    Il mio nick deriva dall'abbreviazione del mio cognome...tutti fin da picolo mi hanno sempre chiamato così..e poi Mc sta per Master of Ceremonies..e poi sono un rapper il rapper di Boston...mica pizza e fave
    Cerco il cash di giorno come di notte,
    la ricchezza sarà pure nel cuore ma voglio banconote,
    le voglio verdi gialle rosa,
    sono in cerca di cash non certo di una sposa...

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno
    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! LAME PER TEEE!!!!!!!!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!"

6. Top | #21
    BORN TO FLY L'avatar di Destroy

Registrazione
    09/09/07
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Un grande capitano, un grande admin

Dai Lele cerchiamo di leccare di meno

7. Top | #22
    Il Sindaco L'avatar di Pintur

Registrazione
    13/06/07
    Citazione Originariamente Scritto da Destroy Visualizza Messaggio
    Dai Lele cerchiamo di leccare di meno
    Gelosone
    Segui CoPlaNet.it anche su

8. Top | #23
    Affetto da patologia CPN L'avatar di Masterjack

Registrazione
    12/04/09
    Dunque, il mio è DAC MasterEn88
    Il DAC è il tag del Clan, MasterEn88 è perchè sono dell'88, mi chiamo ENrico e sono un fan della saga di MASTERchief
    Sul forum sono masterjack perchè...ehm...boh, ah già perchè è la fuZione tra master e jack e sinceramente in questo momento di amnesia non viene proprio in mente.so vecchio, ma Lele lo è di più
    La mia lista giochi
    Disponibile per il Live
    SE MI AGGIUNGETE AL LIVE,PER PIACERE, DITEMI CHI SIETE,ALTRIMENTI NON ACCETTO
    Chi sono

9. Top | #24
    Matador CPN L'avatar di Th3Mp5M4n

Registrazione
    05/06/11
    • Il mio nuovo nick su Xbox Live è ViNCe xRaY, la prima parte perché è il mio nome, la seconda perché xRaY è figo ed è venuto in mente ad un amico che ha la Turtle Beach Ear Force X-Ray (e che si è messo come nick NoXii xRaY).
    • Qui sul forum e su PSN è Th3Mp5M4n poiché risalente al nick che scelsi quando, giocando a Combat Arms, creai il mio account definitivo, ovvero, letteralmente, L'Uomo dell'MP5 (la famosa mitraglietta Heckler & Koch).
    • Altrove è anche Vinc3, poiché è il mio nome ed il 3 è il mio numero preferito (Allen Iverson).
    Ultima modifica di Th3Mp5M4n; 23-12-2012 alle 12:50

10. Top | #25
    Darth Gary
    Ospite
    Vabbè dai già che ci sono il mio ID della Play 3 è Gafx ed altro non rappresenta che la fusione di due Nick (in particolar modo le prime lettere di uno e la prima e l'ultima dell'altro ) ossia Gary (io) e FoX (mio cugino ) da sempre ci siamo scissi per quanto riguarda comparti videoludici: io prediligo l'offline mentre lui adora l'online

Svelato l'arcano eh

11. Top | #26
    Cugino CPN L'avatar di Verbatim_2TB

Registrazione
    09/10/11
    Nick sul forum e sul PSN sono identici... hanno la stessa origine: quando feci l'iscrizione al PSN tutti i nick che volevo erano finiti, mi girai e vidi un Hard Disk sulla scrivania così, con un minimo di fantasia, ho creato il mio nick

31/12/2008 - 31/12/2014: la mia PS3 compie 6 anni
    24/12/2014: benvenuta PS4!

12. Top | #27
    Il mio nick sul forum (xTheDeathx) e quello del PSN (WhiteBlackDeath) sono differenti, ma la stessa origine e poi ognuno con la sua strada.

Il tutto inizio 3/4 anni fa credo dove per un broswer game, scelsi il nick "The Death".
    E in seguito, continuai a usare questo.

Successivamente creai un account youtube (non per fare video...) e scelsi il nome "WhiteDeath" apportando una leggera modifica a quel The Death di partenza.

Venne il turno di registrarmi su diversi forum legati alla console e volevo continuare a usare il nick di partenza... ma essendo (mi pare) già occupato, aggiunsi appunto queste due x (xTheDeathx) come abbelimento. Si usa xD Molti anzi usano sostituire lettere con i numeri ma a me sinceramente non piace.

Venne il momento della console, una bella ps3 slim da 360gb e il fatilico momento di creare un account PSN.

Nella scelta, iniziai subito provando The Death, xTheDeathx ma... niente!
    Allora provai WhiteDeath e il suo opposto BlackDeath ma... ancora niente (ho provato anche aggiungendo le x mi pare ma ancora niente).
    Pensando e pensando mi venne l'illuminazione! Perchè non unire sia White che Black? E infatti tataaaaa! Nick disponibile.
    Decisi di mettere White davanti perchè è la parte che più mi caratterizza. Anche se lo stile può dare un'idea di una persona cupa maligna... di quelle che creano danni, io sono tutt'altro xD
    Ed è forse questo l'effetto che ho provato a dare con White messo prima e forse ci sono anche riuscito

Sono molto soddisfatto di questo nick che trovo perfetto. A differenza di molti nick che vedo online giocando ad esempio in cod del tipo: NICK43546226 DSGN42VVG 4JK H e ho reso l'idea

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •