Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

0 0%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

1 100.00%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

0 0%
Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 241

Discussione: [Obiettivi] Call of Duty: Black Ops II (2)

1. Top | #16
    Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    io lo prendo sicuro nei prossimi giorni. dato che devo anche iniziare il primo, vorrei chiedere ai più expert. ma le modalità online indicate negli obiettivi in cosa consistono? partite multi tipo mw3 o zombie tipo black ops 1?
    radio se devi fare anche tu gli obiettivi zombie contattami sul live,ci sono pure io

2. Top | #17
    Olfio
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da superaleb Visualizza Messaggio
    Concordo, è fantastica, anche se l'easter egg oltre che lunghino sembrerebbe mille volte più difficile di quelli precedenti... da ieri con 3 miei amici abbiamo praticamente costruito tutto trovato il puck-a-punch attivato tutti i lampioni e trovato nach der untoten ma cavolo se è complicato!
    Ok ma l'obiettivo da 75g della torre di babele lo si sblocca molto prima della fine giusto? Anche se probabilmente bisognerà finirlo tutto lo stesso, se è come in black ops non si poteva completare moon se non era stato completato call of the dead e shangri la da almeno una persona......

Inviato dal mio Galaxy note 10.1

3. Top | #18
    Supporter CPN L'avatar di Blackstorm46

Registrazione
    01/02/12
    la campagna secondo me è più bella rispetto a mw3 è completamente diversa dai soliti cod, tutti quelli con cui ho parlato mi hanno detto che sicuramente avrebbe fatto schifo come il primo, ma perchè??? secondo me è moolto meglio di mw3 in quanto tra mw2 e mw3 non c'è assolutamente nessuna differenza, tra BO e BO 2 non c'è bisogno che ve lo dico e avete visto come hanno migliorato lo zombie??? ovviamente non spoilero nulla ma questa campagna mi ha lasciato a bocca aperta veramente, poi quando strisci l'hanno fatto stile battlefield, secondo me BO2 70 € ci vale, non come voi-sapete-chi xD, comunque l'obiettivo di usare un arma del futuro nel passato come si fa?? io l'ho usata ma non la sbloccato e poi non riesco a capire come faccio a vedere le sfide che devo fare nella campagna???

PS: per gli obbiettivi dello zombie ci sono anche io KTC I VeNoM

4. Top | #19
    Saggio CPN L'avatar di radiouaia

Registrazione
    04/03/09
    per gli obiettivi zombie utilizzate questo topic: http://www.coplanet.it/forum/organiz...tml#post891267

[MENTION=9045]Uovoragno[/MENTION] ieri sera in tranzit non capivo cosa bisognasse fare. praticamente bisogna resistere aspettando il bus? o bisogna fare qualcosa?????

ma poi, qualcuno ha capito come essere invisibili allo uav?

Segui CoPlaNet.it anche su

5. Top | #20
    Utente Bis L'avatar di Uovoragno

Registrazione
    17/02/09
    per gli obiettivi zombie utilizzate questo topic: http://www.coplanet.it/forum/organiz...tml#post891267

@Uovoragno ieri sera in tranzit non capivo cosa bisognasse fare. praticamente bisogna resistere aspettando il bus? o bisogna fare qualcosa?????

ma poi, qualcuno ha capito come essere invisibili allo uav?
    Se entravi nel party ti spiegavo

In pratica ieri stavo facendo fare agli altri due diversi obiettivi, quello di prendere tutti i miglioramenti del pullman, di costruire tutti gli oggetti, di riprendere la propria lapide, di uccidere il mostro nella nebbia (quello che ti salta in testa) e di trovare il metodo di trasporto alternativo.

Questi si possono fare tutti in una partita, l'importante è non alzare troppo le ondate, come non si alzano le ondate? Non uccidendo gli ultimi zombie rimasti

Quando si va tutti sul pullman gli zombie rimasti attaccano e strappano via le tavole di legno, basta riattaccare le tavole senza uccidere gli zombie.

Adesso poi che finalmente hanno scoperto questo:

l'importanza di lasciare basse le ondate è massima xD
    Ultima modifica di Uovoragno; 15-11-2012 alle 11:02

6. Top | #21

Registrazione
    04/03/09
    ok, recepito. e scusate la niubbaggine ma non ho ancora giocato a black ops 1, quindi non sapevo minimamente che fare, pensavo fosse una survival mode quindi basta prendere la turbina (eh, na parola!) e seguire chi è più esperto, giusto?

7. Top | #22

Registrazione
    17/02/09
    ok, recepito. e scusate la niubbaggine ma non ho ancora giocato a black ops 1, quindi non sapevo minimamente che fare, pensavo fosse una survival mode quindi basta prendere la turbina (eh, na parola!) e seguire chi è più esperto, giusto?
    E' un survival mode, solo che non ci hanno messo gli obiettivi per fartelo godere pienamente sotto quel punto di vista, nulla vieta poi di farsi qualche partita camperati da qualche parte a cercare di sopravvivere eh

Se non hai mai giocato a zombie, ti consiglio vivamente di spenderci un pò di tempo per fare pratica, se non altro per non essere tu in difficoltà nello schivarli o ucciderli.

8. Top | #23
    Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    Se entravi nel party ti spiegavo

In pratica ieri stavo facendo fare agli altri due diversi obiettivi, quello di prendere tutti i miglioramenti del pullman, di costruire tutti gli oggetti, di riprendere la propria lapide, di uccidere il mostro nella nebbia (quello che ti salta in testa) e di trovare il metodo di trasporto alternativo.

Questi si possono fare tutti in una partita, l'importante è non alzare troppo le ondate, come non si alzano le ondate? Non uccidendo gli ultimi zombie rimasti

Quando si va tutti sul pullman gli zombie rimasti attaccano e strappano via le tavole di legno, basta riattaccare le tavole senza uccidere gli zombie.

Adesso poi che finalmente hanno scoperto questo:

l'importanza di lasciare basse le ondate è massima xD
    Scusate non ho ben capito il settimo passaggio, cioè l'ultimo e più importante c'è qualcuno che gentilmente me lo spiega?

9. Top | #24

Registrazione
    17/02/09
    Scusate non ho ben capito il settimo passaggio, cioè l'ultimo e più importante c'è qualcuno che gentilmente me lo spiega?
    come dice il video, nella descrizione...

STEP 7: TWO PLAYERS STAY AT THE PYLON, AND THE OTHER TWO PLAYERS GO TO ANY LIGHTPOST (teleporters) OPPOSITE EACH OTHER (furthest away)
    - After you have killed the creature, two players will stay at the Pylon, while two others will go to different lightposts. The two players going to lightposts should go to the ones opposite each other, the ones furthest away. In the video, I sent one player to Stop #2 (The Diner/Gas Station), and the other to a lightpost after between Stop #4 and Stop #5 (Bank/Bar). Then, all you have to do is set up the turbines, and the achievement/trophy should be unlocked. Dr. Maxis quest is completed.

10. Top | #25
    Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno Visualizza Messaggio
    come dice il video, nella descrizione...

STEP 7: TWO PLAYERS STAY AT THE PYLON, AND THE OTHER TWO PLAYERS GO TO ANY LIGHTPOST (teleporters) OPPOSITE EACH OTHER (furthest away)
    - After you have killed the creature, two players will stay at the Pylon, while two others will go to different lightposts. The two players going to lightposts should go to the ones opposite each other, the ones furthest away. In the video, I sent one player to Stop #2 (The Diner/Gas Station), and the other to a lightpost after between Stop #4 and Stop #5 (Bank/Bar). Then, all you have to do is set up the turbines, and the achievement/trophy should be unlocked. Dr. Maxis quest is completed.
    Grazie la descrizione non l'avevo notato ma la cosa che non capisco è cosa sono i lightposts? E poi to the ones opposite each other cioè devono essere di fronte? Grazie ancora

11. Top | #26

Registrazione
    17/02/09
    Grazie la descrizione non l'avevo notato ma la cosa che non capisco è cosa sono i lightposts? E poi to the ones opposite each other cioè devono essere di fronte? Grazie ancora
    I lightpost sarebbero i lampioni, se fai caso nel video uno dei tipi si mette sotto il lampione della fermata del distributore di benzina, così capisci bene quali sono.

Opposit each other sarebbe agli opposti, dice che ha messo un tipo lì al distributore e un altro al lampione che trovi andando nella nebbia tra la fermata 4 e la 5.

OKKIO che va fatto tutto alla difficoltà classica eh, non normale

12. Top | #27

Registrazione
    04/03/09
    ma che cosa sono sti posti? come si fa dal pilone ad andare alle varie fermate dell'autobus?

13. Top | #28
    Olfio
    Ospite
    Allora raga ho fatto quasi tutti gli obiettivi zombi in condiviso con mio cugino.... per quello di aprire le porte e non scottarsi non serve che le apra tutte uno, basta aprirle tutte, le più pericolose le ha aperte lui con il profilo ospite.
    Però i pezzi autobus li deve montare tutti e 3 la stessa persona.
    Allora siccome mi manca solo quello dell'easter egg, sappiate che io sono disponibile.

Inviato dal mio Galaxy note 10.1

14. Top | #29
    ♠ The Black Cat ♠ L'avatar di Arcade Zelgadis

Registrazione
    21/02/10
    Olfio ma uno si può scottare o eravate sani entrambi?

http://diariodiunclown.wordpress.com/

-Compito dell'artista non è di soccombere alla disperazione, ma di trovare un antidoto per la futilità dell'esistenza-
    -Sono il vampiro del mio cuore stesso,un della razza dei diseredati che a un riso eterno furono dannati,e a cui sorridere non è concesso-
    -Sguardi cattivi,troppo cattivi per noi che in fondo viviamo come le stelle in un mondo buio e lontano-

15. Top | #30

Registrazione
    17/02/09
    ma che cosa sono sti posti? come si fa dal pilone ad andare alle varie fermate dell'autobus?
    Questa me l'ero persa, quale pilone? Inizi la modalità zombie selezionando la prima mappa a sinistra e la modalita tranzit, dalle altre non si può fare. Da lì inizi dentro una stanza dove ci sono 3 oggetti da raccogliere per costruire sul banco il generatore di corrente, apri le due bianche piazzandoci davanti il generatore (dpad su e poi RT) esci e sali sull'autobus, tutto quì.

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •