Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 239

Discussione: [Boost] FIFA 13

1. Top | #31
    Raga ora che il club è formato ditemi un pò voi quando vogliamo organizzare le nostre partite. Io personalmente sono disponibile la sera dopo le 21,00 (probabilmente anche stasera stessa); decidiamo indi giornata ed orario e poi tutti pronti per divertirsi e giocare (a proposito ieri grandi partite con l'amico spux91).
    P.s. Al club serve ancora un roccioso DC ben posizionato in difesa.
    P.s.2 Per chi fosse intenzionato solo all'ottenimento dei trofei, volevo segnalare che faccendo gioco di squadra e facendo girare palla in 6 partite sono già al 12% di completamento.
    P.s.3 non è possibile aprire sul forum un topic completamente dedicato al pro club in modo da organizzarci meglio?

Aspetto vostre notizie ciao!
    Ultima modifica di attiliorex; 13-10-2012 alle 16:31

2. Top | #32
    Assiduo CPN

Registrazione
    09/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da attiliorex Visualizza Messaggio
    Raga ora che il club è formato ditemi un pò voi quando vogliamo organizzare le nostre partite. Io personalmente sono disponibile la sera dopo le 21,00 (probabilmente anche stasera stessa); decidiamo indi giornata ed orario e poi tutti pronti per divertirsi e giocare (a proposito ieri grandi partite con l'amico spux91).
    P.s. Al club serve ancora un roccioso DC ben posizionato in difesa.
    P.s.2 Per chi fosse intenzionato solo all'ottenimento dei trofei, volevo segnalare che faccendo gioco di squadra e facendo girare palla in 6 partite sono già al 12% di completamento.
    P.s.3 non è possibile aprire sul forum un topic completamente dedicato al pro club in modo da organizzarci meglio?

Aspetto vostre notizie ciao!
    Ciao attiliorex per me la sera va sempre bene ma come ti dicevo ieri sono disponibile solo nel weekend causa università comunque mi stupisce che tu sia arrivato al 12% io sono al 5%, forse con i centrocampisti si sale più lentamente
    Ultima modifica di Spux91; 15-10-2012 alle 10:53

3. Top | #33
    Citazione Originariamente Scritto da Spux91 Visualizza Messaggio
    Ciao attiliorex per me la sera va sempre bene ma come ti dicevo ieri sono disponibile solo nel weekend causa università XD comunque mi stupisce che tu sia arrivato al 12% io sono al 5%, forse con i centrocampisti si sale più lentamente
    Non lo so se ha influito l'acquisto di alcuni potenziamenti che ho acquistato direttamente dal catalogo ea, fatto sta che a prescindere dal ruolo bisogna concentrarsi soltanto su alcune sfide indicate nell'apposita sezione del calciatore virtuale (numero passaggi, dribbling, cross ecc.) e cercare continuamente in partita di soddisfarne i requisiti .

Se stasera ci sei qualche altra partita la si può giocare.

4. Top | #34
    Assiduo CPN

Registrazione
    09/10/12
    Non lo so se ha influito l'acquisto di alcuni potenziamenti che ho acquistato direttamente dal catalogo ea, fatto sta che a prescindere dal ruolo bisogna concentrarsi soltanto su alcune sfide indicate nell'apposita sezione del calciatore virtuale (numero passaggi, dribbling, cross ecc.) e cercare continuamente in partita di soddisfarne i requisiti .

Se stasera ci sei qualche altra partita la si può giocare.
    Sì stasera ci dovrei essere comunque ho notato che effettivamente molte sfide per i centrocampisti sono più adatte per degli esterni o dei centrocampisti offensivi (cross, dribbling, gol, tiri, filtranti...) e io giocando in mezzo al campo faccio più fatica a sbloccarle comunque non ho fretta
    Ultima modifica di Spux91; 17-10-2012 alle 18:17

5. Top | #35
    Dipendente CPN L'avatar di Otto

Registrazione
    28/11/11
    Io ci sono tutti i giorni dalle 6 alle 9e30

6. Top | #36
    Per Otto e Valerio (spux so che è disponibile only week-end) per voi va bene LUNEDI 15 ore 21,00 circa?

Ieri primo titolo di divisione conquistato con l'amico spux91.
    Ed intanto dopo 12 partite mi sono attestato al 20% di completamento.

7. Top | #37
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    14/10/12
    ragazzi anke io sn disponibile in tutto orari flessibili aggiungetemi psn granata91

---------- Post added at 10:31 ---------- Previous post was at 09:32 ----------

cmq anche io ho una squadra e sto cercando di reclutare calciatori obbiettivo? DIVERTIMENTO

8. Top | #38
    Assiduo CPN

Registrazione
    09/10/12
    Attiliorex come ti dicevo ho cambiato ruolo spostandomi COC sperando di aumentare le occasioni da gol (dato che la CPU non combina una beneamata cippa ), quindi alla prossima sessione possiamo provare in questo modo

P.S. Per valerio, otto e qualunque giocatore volesse unirsi al nostro club, se non avete ancora creato il calciatore posso dirvi che serve almeno un partner d'attacco per attilio, un altro centrocampista e per chi se la sente un difensore robusto
    Ultima modifica di Spux91; 14-10-2012 alle 14:06

9. Top | #39
    Attiliorex come ti dicevo ho cambiato ruolo spostandomi COC sperando di aumentare le occasioni da gol (dato che la CPU non combina una beneamata cippa ), quindi alla prossima sessione possiamo provare in questo modo

P.S. Per valerio, otto e qualunque giocatore volesse unirsi al nostro club, se non avete ancora creato il calciatore posso dirvi che serve almeno un partner d'attacco per attilio, un altro centrocampista e per chi se la sente un difensore robusto
    Grande spux, non vedo l'ora di provare questa novità tattica; anche se qualche partita è andata male ci stiamo divertendo tanto con questa modalità pro club, ed abbiamo conquistato anche il primo titolo.

10. Top | #40

Registrazione
    28/11/11

Il mio CV è un attaccante

11. Top | #41
    Assiduo CPN

Registrazione
    09/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da Otto Visualizza Messaggio
    Il mio CV è un attaccante
    Perfetto otto appena torno questo fine settimana ti aggiungo

12. Top | #42

Registrazione
    28/11/11
    Perfetto otto appena torno questo fine settimana ti aggiungo
    Grande! Però te l'ho detto,io la sera faccio fatica se non fino alle 9e30

13. Top | #43
    Assiduo CPN

Registrazione
    09/10/12
    Tranquillo spesso mi trovi anche il pomeriggio

14. Top | #44
    Bisogna organizzare data e orario ibn modo da poter partecipare tutti. Io ad esempio venerdi (giorno in cui dovrebbe esserci anche spux91, giusto?)mi riesco a liberare prima dal lavoro e per le 20,00 posso collegarmi. Fatemi sapere...

P.s. trovato un nuovo membro del club.

Citazione Originariamente Scritto da granata91 Visualizza Messaggio
    ragazzi anke io sn disponibile in tutto orari flessibili aggiungetemi psn granata91

---------- Post added at 10:31 ---------- Previous post was at 09:32 ----------

cmq anche io ho una squadra e sto cercando di reclutare calciatori obbiettivo? DIVERTIMENTO

Aggiungiti al nostro club, non ha senso fare tante piccole squadre, ti aspettiamo!

15. Top | #45
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    14/10/12
    richiesta di ingaggio inviata aspetto il reclutamento xD
    Bisogna organizzare data e orario ibn modo da poter partecipare tutti. Io ad esempio venerdi (giorno in cui dovrebbe esserci anche spux91, giusto?)mi riesco a liberare prima dal lavoro e per le 20,00 posso collegarmi. Fatemi sapere...

P.s. trovato un nuovo membro del club.

Aggiungiti al nostro club, non ha senso fare tante piccole squadre, ti aspettiamo!

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •