Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 239

Discussione: [Boost] FIFA 13

1. Top | #1
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10

[Boost] FIFA 13

Apro questo topic per chi avesse problemi con i trofei online di questo gioco.
    Per qualsiasi problema relativi ai trofei online postate quì
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

2. Top | #2
    Malato cronico di CPN L'avatar di MirkoRobo95

Registrazione
    31/07/12
    ragazzi se qualcuno vuole boostare la coppa per il trofeo" fai spazio in bacheca" mi aggiunga su PSN:
    RuLLoTuTTi
    se mi aggungete, scrivete di essere di coplanet o boost fifa 13

3. Top | #3
    Adepto CPN

Registrazione
    28/12/11
    Citazione Originariamente Scritto da MirkettoBest Visualizza Messaggio
    ragazzi se qualcuno vuole boostare la coppa per il trofeo" fai spazio in bacheca" mi aggiunga su PSN:
    RuLLoTuTTi
    se mi aggungete, scrivete di essere di coplanet o boost fifa 13
    Ciao ragazzi... ieri ho vinto la coppa al primo tentativo, ero felicissimo e quando sono uscito non mi ha dato il trofeo perché sul 4-1 l'avversario si è scollegato... secondo me non è giusto, perché chi perde, sapendo di questo bug, lo fa apposta a disconnettersi... comunque MirkettoBest io vorrei boostare, ci sentiamo su PSN se vuoi

4. Top | #4
    Incallito CPN L'avatar di Banks92

Registrazione
    21/11/10
    ciao ci sono anch'io per boostare la coppaaggiungetemi se volete

HIP HOP AINT'DIED MUTHAFUCKA'

5. Top | #5
    Malato cronico di CPN L'avatar di MirkoRobo95

Registrazione
    31/07/12
    Citazione Originariamente Scritto da Savino1994 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi... ieri ho vinto la coppa al primo tentativo, ero felicissimo e quando sono uscito non mi ha dato il trofeo perché sul 4-1 l'avversario si è scollegato... secondo me non è giusto, perché chi perde, sapendo di questo bug, lo fa apposta a disconnettersi... comunque MirkettoBest io vorrei boostare, ci sentiamo su PSN se vuoi
    savino ora ci sto provando già con un'altro utente, ma il metodo che ho provato io purtroppo non funziona, io ti aggiungo si fa una prova, altrimenti per boostare la coppa dobbiamo aspettare la guida di majin

6. Top | #6
    raga ci sono anche io per i vari trofei online

7. Top | #7
    Commando Ultrà CPN L'avatar di Brisingr!

Registrazione
    03/09/10
    Ci sono anche io!
    IL MIO MERCATINO --->http://www.coplanet.it/forum/sony/46...iochi-ps3.html

NUOVO ACCOUNT:

PLATINI: Far Cry 3, Fifa 14.

VECCHIO ACCOUNT:

PLATINI: Mafia 2, Infamous, Heavy Rain, Assassin's Creed Revelations, Rayman Origins, Uncharted 3, God of War 3, Hitman Absolution.

8. Top | #8
    Adepto CPN

Registrazione
    28/12/11
    Ragazzi ho trovato il modo di ricevere il trofeo senza problemi!!! In pratica io avevo vinto la coppa (EA Shield) e non me lo aveva dato... oggi l'ho vinta da capo e quando è uscito il tabellone del torneo, anziché premere X (dove chiede se si desidera rientrare nella sessione attuale) bisogna premere O ed il gioco è fatto!!! Dopo pochi secondi vi darà il trofeo, anche se gli avversari si sono disconnessi! Io ho vinto gli ottavi 3-0 per disconnessione, quarti e semifinale 4-1 e finale 3-0 per disconnessione e ho il trofeo!
    P.S. un consiglio per agevolarvi la vittoria della coppa: usate il Borussia Dortmund (togliete l'attaccante attuale e mettete Lewandowski) e settate il match-making in modo restrittivo per le stelle, così giocherete contro altre squadre da 4,5 stelle... ma il Borussia è forte come una squadra di 5 stelle

9. Top | #9
    Assiduo CPN

Registrazione
    17/05/09
    ci sono pure io per amichevoli online e coppa
    Spoiler:

10. Top | #10
    Assiduo CPN L'avatar di DavidStrange

Registrazione
    29/09/10
    anch'io devo fare i trofei online...aggiungetemi pure

11. Top | #11
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    Citazione Originariamente Scritto da Savino1994 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho trovato il modo di ricevere il trofeo senza problemi!!! In pratica io avevo vinto la coppa (EA Shield) e non me lo aveva dato... oggi l'ho vinta da capo e quando è uscito il tabellone del torneo, anziché premere X (dove chiede se si desidera rientrare nella sessione attuale) bisogna premere O ed il gioco è fatto!!! Dopo pochi secondi vi darà il trofeo, anche se gli avversari si sono disconnessi! Io ho vinto gli ottavi 3-0 per disconnessione, quarti e semifinale 4-1 e finale 3-0 per disconnessione e ho il trofeo!
    P.S. un consiglio per agevolarvi la vittoria della coppa: usate il Borussia Dortmund (togliete l'attaccante attuale e mettete Lewandowski) e settate il match-making in modo restrittivo per le stelle, così giocherete contro altre squadre da 4,5 stelle... ma il Borussia è forte come una squadra di 5 stelle
    Io credo proprio che è buggato perchè ti assicuro che io ho premuto da subito
    Speriamo esca una patch limitata a questa cosa perchè comunque è inconcepibile che succedano queste cose
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

12. Top | #12
    Ciao ragazzi, ci sono pure io per i trofei online di fifa 13 aggiungetemi su ps3 stalker12milan

13. Top | #13
    Assiduo CPN

Registrazione
    09/10/12
    Salve anche io sarei interessato ai trofei online (stagioni amichevoli e pro club) quindi aggiungetemi pure su ps3:

Spux91

Purtroppo frequento l'università e posso giocare solo dal venerdì alla domenica, ma cercherò di fare del mio meglio per dare il mio contributo
    Ultima modifica di Spux91; 15-10-2012 alle 10:50

14. Top | #14
    Adepto CPN

Registrazione
    01/12/11
    anche io ci sono!

15. Top | #15
    in questo post scrivete tutti:ci sono anche io aggiungetemi, ma organizziamoci però

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •