Apro questo topic per chi avesse problemi con i trofei online di questo gioco.
Per qualsiasi problema relativi ai trofei online postate quì![]()
Apro questo topic per chi avesse problemi con i trofei online di questo gioco.
Per qualsiasi problema relativi ai trofei online postate quì![]()
ragazzi se qualcuno vuole boostare la coppa per il trofeo" fai spazio in bacheca" mi aggiunga su PSN:
RuLLoTuTTi
se mi aggungete, scrivete di essere di coplanet o boost fifa 13![]()
Ciao ragazzi... ieri ho vinto la coppa al primo tentativo, ero felicissimo e quando sono uscito non mi ha dato il trofeo perché sul 4-1 l'avversario si è scollegato... secondo me non è giusto, perché chi perde, sapendo di questo bug, lo fa apposta a disconnettersi... comunque MirkettoBest io vorrei boostare, ci sentiamo su PSN se vuoi![]()
Ci sono anche io!![]()
IL MIO MERCATINO --->http://www.coplanet.it/forum/sony/46...iochi-ps3.html
NUOVO ACCOUNT:
![]()
PLATINI: Far Cry 3, Fifa 14.
VECCHIO ACCOUNT:
![]()
PLATINI: Mafia 2, Infamous, Heavy Rain, Assassin's Creed Revelations, Rayman Origins, Uncharted 3, God of War 3, Hitman Absolution.
Ragazzi ho trovato il modo di ricevere il trofeo senza problemi!!!In pratica io avevo vinto la coppa (EA Shield) e non me lo aveva dato... oggi l'ho vinta da capo e quando è uscito il tabellone del torneo, anziché premere X (dove chiede se si desidera rientrare nella sessione attuale) bisogna premere O ed il gioco è fatto!!! Dopo pochi secondi vi darà il trofeo, anche se gli avversari si sono disconnessi! Io ho vinto gli ottavi 3-0 per disconnessione, quarti e semifinale 4-1 e finale 3-0 per disconnessione e ho il trofeo!
P.S. un consiglio per agevolarvi la vittoria della coppa: usate il Borussia Dortmund (togliete l'attaccante attuale e mettete Lewandowski) e settate il match-making in modo restrittivo per le stelle, così giocherete contro altre squadre da 4,5 stelle... ma il Borussia è forte come una squadra di 5 stelle![]()
ci sono pure io per amichevoli online e coppa
Spoiler:
Ciao ragazzi, ci sono pure io per i trofei online di fifa 13 aggiungetemi su ps3 stalker12milan
Salve anche io sarei interessato ai trofei online (stagioni amichevoli e pro club) quindi aggiungetemi pure su ps3:
Spux91
Purtroppo frequento l'università e posso giocare solo dal venerdì alla domenica, ma cercherò di fare del mio meglio per dare il mio contributo![]()
Ultima modifica di Spux91; 15-10-2012 alle 10:50