Ultima modifica di nuggets619; 21-03-2013 alle 11:57
"Perché quando hai modo di conoscere ed apprezzare chi soffre con te alla domenica e partecipa alle tue gioie e ai tuoi dolori pur non essendo in campo, ti ci affezioni. E per rispetto nei confronti chi mi ha amato fino ad invocarmi come sindaco di Verona, non ho accettato di vestire altre maglie italiane. Il loro rispetto meritava il mio rispetto."
(Preben Larsen Elkjaer)
Ragazzi ho un problema alquanto strano, ed ho provato svariati metodi per risolvere ma senza alcun successo e online non riesco a trovare nessuna soluzione quindi mi affido a voi..
Ora vi spiego il problema..
Tomb raider, creo una partita online in privata, invito un amico a partecipare, ma appena accetta dopo qualche secondo di caricamento appare la scritta.. "Connessione alla partita fallita, l'host non è raggiungibile"
Abbiamo provato con riavviare la connessione, spegnere riaccendere la console e router ma nulla..
Non saprei come risolvere..
Se provo ad entrare nel multiplayer online funziona e si gioca tranquillamente, riscontro il problema solo nell'invitare un amico..
Putrtoppo non ho avuto modo di provare anche con altri amici, se riesco vi aggiornerò nuovamente, altrimenti se avete piu o meno un'idea di cosa possa essere vi sarei molto grato..
Del resto grazie comunque anticipatamente)))
CiaoTi ho spostato la discussione nel topic principale del gioco, il posto giusto per parlarne
Spero che qualcuno ti possa aiutareBuona continuazione
![]()
Chi Sono?
Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video
La mia pagina sul Forum |
Le mie NEWS & ARTICOLI
Facebook Andrea Colombo Dugoni |
Twitter @lordfener91 |
Email lordfener91(at)coplanet.it
PlayStation Lord_Fener_91 |
Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 |
Steam lordfener91
TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni |
Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91
Dove seguire CoPlaNet.it?
Sito CoPlaNet.it |
Facebook CoPlaNet.it |
Twitter @CoPlaNet_dot_it |
YouTube CoPlaNet CPN
Discord Console Planet Network |
Ludomedia CoPlaNet |
Twitch CoPlaNet
Android (Play Store) CoPlaNet Go! |
YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial
Disponibile da oggi sul PlayStation Store e da ieri su PC e Xbox Live Marketplace il 1939 Multiplayer Map Pack per Tomb Raider. Il DLC aggiunge 2 nuove mappe, una ambientata in un bunker chiamata Dogfish e l'altra in una foresta piena di spazi aperti chiamata Forest Meadow, più un pack armi.
Le novità releative ai DLC non finiscono qui. Sono infatti in arrivo anche sullo Store Playstation, il primo verso metà Aprile e il secondo a Maggio, lo Shipwrecked Multiplayer Map Pack già disponibile su Xbox 360 ed il Caves and Cliffs Multiplayer Map Pack. Quest'ultimo dovrebbe aggiungere ulteriori 2 mappe ovvero Lost Fleet (una nave misteriosa) e Himiko's Cradle (un tempio in cima a una montagna).
Nonostante l'abbia finito proprio adesso su Xbox(prestata da un amico che è partito per le vacanze con i seguenti giochi:Tomb Raider,Far Cry 3,Darksiders I-II) posto la mia opinione riguardo il gioco xD
Mi ha coinvolto davvero tanto anche se la trama non era un granché più che altro mi colpiva la componente survival che mi ha soddisfatto in parte, Il gameplay invece mi ha soddisfatto davvero tanto il sistema di coperture l'ho trovato molto fluido e anche le risposte delle armi erano ben fatte .
Il comparto audio invece mi è sembrato ottimo con ottime musiche e suoni.
Solo una cosa mi ha dato fastidio, l'eccessiva spettacolarità delle sparatorie/fughe/scalate ed ecc, qualsiasi torre/baraccopoli/grotta ed ecc. saltava in aria.
Secondo me vederemo Lara recitare nel prossimo Mercenary xD
Il mio voto? 8,5/10 =)
PS: ho postato il mio commento qui perché posseggo una console sony, è un caso se ho giocato su XBOX