Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

1 33.33%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

2 66.67%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10

0 0%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 85

Discussione: [Trofei] LEGO Il Signore degli Anelli (PS Vita)

1. Top | #31
    Cugino CPN L'avatar di giokko

Registrazione
    04/06/10
    Citazione Originariamente Scritto da Chri_stian Visualizza Messaggio
    Per il resto non ti posso aiutare perché io ho giocato la versione per ps3 e il 100% l'ho ottenuto senza aver comprato tutti i mattoncini rossi.. Mi viene da dirti se i minikit li ha raccolti tutti, poi non si che altro dirti
    qui i minikit, non ci sono
    ID PSN: giokko
    X-BOX GAMER TAG: giokko

2. Top | #32

Registrazione
    04/06/10
    Per il resto non ti posso aiutare perché io ho giocato la versione per ps3 e il 100% l'ho ottenuto senza aver comprato tutti i mattoncini rossi.. Mi viene da dirti se i minikit li ha raccolti tutti, poi non si che altro dirti
    ho risolto tutto, mi mancavano da comprare gli aiuti

3. Top | #33
    Dipendente CPN L'avatar di Chri_stian

Registrazione
    27/10/08

[Trofei] LEGO Il Signore degli Anelli (PS Vita)

Citazione Originariamente Scritto da giokko Visualizza Messaggio
    ho risolto tutto, mi mancavano da comprare gli aiuti
    Quindi per la versione su Vita per il 100% si devono acquistare anche tutti i mattoncini rossi??

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    Quando l’ultimo albero sarà morto, quando l’ultimo fiume sarà stato inquinato e l’ultimo pesce sarà stato catturato, solo allora vi renderete conto che non si può mangiare il denaro.

Se siete possessori di una PS3 FAT 60 GIGA affetta da ylod forse questo potrà esservi utile, cliccate QUI

Spoiler:
    29/09/2012 1.14 trofeo di platino Mortal Kombat vs DC Universe

4. Top | #34

Registrazione
    04/06/10
    Quindi per la versione su Vita per il 100% si devono acquistare anche tutti i mattoncini rossi??

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    si, tutto, personaggi, mattoncini rossi e aiuti

5. Top | #35
    ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum!vorrei chiedervi dove si trova l'unico profilo personaggio che è a dunclivo(credo si scriva così)...grazie mille in anticipo

6. Top | #36
    Ossessionato CPN L'avatar di morro87

Registrazione
    20/12/10
    Citazione Originariamente Scritto da TheShadow94 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum!vorrei chiedervi dove si trova l'unico profilo personaggio che è a dunclivo(credo si scriva così)...grazie mille in anticipo

Ora non ricordo benissimo ma dovrebbe essere un Uruk-Hai e lo ottieni distruggendo tutte le bandiere verdi/gialle sopra le tende da campo ... suppongo sia questo, in caso non lo fosse dimmi chi è

7. Top | #37
    Responsabile Liste L'avatar di Edwardkeep

Registrazione
    16/12/12
    Salve raga ho un dilemma assurdo leggendo qua si dice che per il trofeo andata e ritorno devo comprare tutti mattoncini e gli aiuti e vero? perché in giro non mi sembrava dicevano cosi dato che costano un botto... E poi ho trovato tutti i collezionabili e quindi anche i gettoni personaggio ma mi manca ultimo da sbloccare e non so dove cavolo è o chi sia... si trova nel mezzo fra elrond (3era) e Arwen ... chi ho dimenticato?

Il Rispetto e la Gentilezza valgono più di qualsiasi trofeo

“Let’s go to the sea, before sunrise. The city lights go out, one by one, the stars fade, then the horizon glows, almost like it’s on fire. It’s kinda rose-colored, right? First the sea, then it spreads to the sky, then to the whole city. It gets brighter and brighter till everything…glows. It’s really pretty. I know you’d like it.”

Always remember, never accept the world as it appears to be. Dare to see it for what it could be.

8. Top | #38
    Assiduo CPN L'avatar di Vaas

Registrazione
    25/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da Edwardkeep Visualizza Messaggio
    Salve raga ho un dilemma assurdo leggendo qua si dice che per il trofeo andata e ritorno devo comprare tutti mattoncini e gli aiuti e vero? perché in giro non mi sembrava dicevano cosi dato che costano un botto... E poi ho trovato tutti i collezionabili e quindi anche i gettoni personaggio ma mi manca ultimo da sbloccare e non so dove cavolo è o chi sia... si trova nel mezzo fra elrond (3era) e Arwen ... chi ho dimenticato?
    Per quanto riguarda la prima domanda ti posso confermare che devi comprare tutto, ma ciò non è un problema perché basta che compri i moltiplicatori x2 e x4 dal costo di 200.000 e 400.000 mattoncini ciascuno e riprovi qualche missione per arrivare in fretta alla cifra di 800.000 (io distruggendo praticamente ogni oggetto del gioco ce li avevo già) e ti compri il moltiplicatore x6 con il quale diventa praticamente una passeggiata arrivare ai 4 milioni richiesti dal moltiplicatore x8. Infine rimane il moltiplicatore x10 alla modica cifra di 20 milioni, che con tutti i precedenti moltiplicatori attivati avrai in meno di 2 minuti. Per quanto riguarda invece il gettone personaggio basta che vai in quella specie di carretto che trovi in tutte le città da cui puoi comprare i vari personaggi, però invece che andare nell'icona dei personaggi vai in quella che ti fa vedere i progressi in ogni livello, in modo tale da capire in quale hai dimenticato il personaggio

Codice Amico 3DS: 2552-1160-4196
    Nome Mii: Vaas

9. Top | #39

Registrazione
    16/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da Vaas Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la prima domanda ti posso confermare che devi comprare tutto, ma ciò non è un problema perché basta che compri i moltiplicatori x2 e x4 dal costo di 200.000 e 400.000 mattoncini ciascuno e riprovi qualche missione per arrivare in fretta alla cifra di 800.000 (io distruggendo praticamente ogni oggetto del gioco ce li avevo già) e ti compri il moltiplicatore x6 con il quale diventa praticamente una passeggiata arrivare ai 4 milioni richiesti dal moltiplicatore x8. Infine rimane il moltiplicatore x10 alla modica cifra di 20 milioni, che con tutti i precedenti moltiplicatori attivati avrai in meno di 2 minuti. Per quanto riguarda invece il gettone personaggio basta che vai in quella specie di carretto che trovi in tutte le città da cui puoi comprare i vari personaggi, però invece che andare nell'icona dei personaggi vai in quella che ti fa vedere i progressi in ogni livello, in modo tale da capire in quale hai dimenticato il personaggio
    Alla fine ho fatto così e lo preso proprio ora ma quindi i mattoncini si dovevano prendere da quanto ho visto, il personaggio che avevo mancato di comprare era la bocca di sauron XD

“Let’s go to the sea, before sunrise. The city lights go out, one by one, the stars fade, then the horizon glows, almost like it’s on fire. It’s kinda rose-colored, right? First the sea, then it spreads to the sky, then to the whole city. It gets brighter and brighter till everything…glows. It’s really pretty. I know you’d like it.”

Always remember, never accept the world as it appears to be. Dare to see it for what it could be.

10. Top | #40
    Vecchia Guardia * UTENTE VIP ® * L'avatar di CMD Sagara

Registrazione
    31/03/09
    Ragazzi avevo una domanda, ma il primo mattoncino ( quello che mi conferisce il x2 per intederci ) come lo ottengo

11. Top | #41

Registrazione
    16/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da CMD Sagara Visualizza Messaggio
    Ragazzi avevo una domanda, ma il primo mattoncino ( quello che mi conferisce il x2 per intederci ) come lo ottengo
    Devi portare i tesori che trovi nelle missioni ai cittadini e loro ti danno i extra da comprare poi in negozio tra cui tutti i x2-x4 etc... prima li trovi e prima li compri è più facilmente ti puoi comprare il resto degli oggetti che ti mancano

12. Top | #42

Registrazione
    31/03/09
    Devi portare i tesori che trovi nelle missioni ai cittadini e loro ti danno i extra da comprare poi in negozio tra cui tutti i x2-x4 etc... prima li trovi e prima li compri è più facilmente ti puoi comprare il resto degli oggetti che ti mancano
    Capito e trovato Grazie

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

13. Top | #43

Registrazione
    16/12/12
    Capito e trovato Grazie

Di nulla ;-) c'era anche il codice per averlo subito ma non so se ti buggava poi il trofei quindi non ho voluto dirlo per non rischiare

14. Top | #44

Registrazione
    31/03/09
    Di nulla ;-) c'era anche il codice per averlo subito ma non so se ti buggava poi il trofei quindi non ho voluto dirlo per non rischiare
    Piu' che altro a me i trucchi ha fatto utilizzare solo quelli per sbloccare i personaggi gli altri non vanno proprio...

15. Top | #45

Registrazione
    16/12/12
    Piu' che altro a me i trucchi ha fatto utilizzare solo quelli per sbloccare i personaggi gli altri non vanno proprio...

Uhm se cerchi su Google c'erano dei codici per i moltiplicatori ma purtroppo li avevo già comprati tutti e non so se funzionavano

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •