Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

1 33.33%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

2 66.67%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

0 0%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

0 0%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

0 0%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
  • 10

0 0%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 85 di 85

Discussione: [Trofei] LEGO Il Signore degli Anelli (PS Vita)

1. Top | #76
    Citazione Originariamente Scritto da Edwardkeep Visualizza Messaggio
    devi spostare anche l'altra statua e capitato a tutti questa cosa XD vedi devi spostare o in avanti o indietro e poi puoi far funzionare la manovella
    il problema non me la sposta ne prima ne dopo...la seconda statua...come ho detto prima mi fa spostare solo la statuaa destra...ti allegherei una foto ma non me la fa mettere , proprio per farti vedere che non me la fa spostare

2. Top | #77
    Ossessionato CPN L'avatar di morro87

Registrazione
    20/12/10
    Citazione Originariamente Scritto da Edwardkeep Visualizza Messaggio
    devi spostare anche l'altra statua e capitato a tutti questa cosa XD vedi devi spostare o in avanti o indietro e poi puoi far funzionare la manovella
    Ahahahaha ci ho passato 3 ore in quel posto XD ... Comunque Antonio prova e riprova che vedrai che riesci

3. Top | #78
    Vai qualche post indietro che anche io postai una cosa sulle statue troverai la soluzione.... Io non ricordo..

4. Top | #79
    grazie ragazzi...stavo sclerando...comunque in quale posto faccio tantissimi soldi in poco tempo (ho già i moltiplicatori)

5. Top | #80
    Responsabile Liste L'avatar di Edwardkeep

Registrazione
    16/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da antoniomuni Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi...stavo sclerando...comunque in quale posto faccio tantissimi soldi in poco tempo (ho già i moltiplicatori)
    beh si compra per prima i moltiplicatori io per fare parecchi soldi entravo e uscivo da gondor rompevo gli oggetti e tutto

Il Rispetto e la Gentilezza valgono più di qualsiasi trofeo

“Let’s go to the sea, before sunrise. The city lights go out, one by one, the stars fade, then the horizon glows, almost like it’s on fire. It’s kinda rose-colored, right? First the sea, then it spreads to the sky, then to the whole city. It gets brighter and brighter till everything…glows. It’s really pretty. I know you’d like it.”

Always remember, never accept the world as it appears to be. Dare to see it for what it could be.

6. Top | #81
    Appassionato CPN L'avatar di Emanuele Berthoud

Registrazione
    22/01/14
    Vi prego a dunclivio dove si trova il personaggio nascosto ? L'ho girata 10 volte ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7. Top | #82
    Appassionato CPN L'avatar di Emanuele Berthoud

Registrazione
    22/01/14
    Erano da distruggere le bandiere sui tetti delle tende ... Ora però non capisco come entrare a mordor io il gioco l'ho finito ma non ne lo ha dato ....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. Top | #83
    Ciao a tutti! Qualcuno può aiutarmi? Devo trovare le 3 relazioni di lavoro e consegnarle al tipo.. Ho trovato le 2 delle 3 guardie: quella in fondo al castello e quella all'interno del castello dopo aver fatto fare la cacca in testa ad una guardia.. Ma nin trovo la terza! Qualcuno si ricorda dov'è?

9. Top | #84
    Trovi la soluzione nelle pagine precedenti di questa discussione. Io invece vi chiedo da Dunclivio come si va ad Osghiliat, solo con la mappa? Minas Thirith è bloccata da in carretto.

10. Top | #85
    Ciao ragazzi, vedo che l'ultimo messaggio relativo alla discussione è del 2015. Ma siccome sono disperato chiedo lo stesso ��
    Non riesco a prendere la seconda pergamena a Mordor. Ho preso tutti i collezionabili di quella zona ma mi manca l'ultima pergamena. Se qualcuno si ricorda mi può aiutare ? Grazie in anticipo

EDIT: Ho trovato una guida in inglese su internet e ho risolto il problema, non vedevo la sfida con l'arco da dover completara ��
    Vi lascio il link con la guida completa in inglese con tutte le ubicazioni e quant'altro. Spero che possa essere di aiuto a chi, come me, cerca di platinarlo ora che non è praricamente più giocato �� LINK: Access denied | www.playstationtrophies.org used Cloudflare to restrict access
    Ultima modifica di RikyEvil; 06-08-2017 alle 22:40

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •