Non so se è un problema del browser interno del galaxy s3, ma quando navigo con il telefono non riesco a visualizzare nessun tipo di spoiler..
A voi la parola..
Ah.. dimenticavo.. ebbeni si.. sono ancora vivo!
Prova a scaricare dallo store un altro browser, tipo Mozilla Firefox. Anche al mio cellulare il browser del sistema non esegue certe azioni, mentre un altro sì!
Ciao Sensei, per caso hai il javascript disattivato nel tuo browser? Prova a controllare se hai qualche opzione, altrimenti ti tocca scaricare un browser che riconosca correttamente il javascript(Opera Mobile è fatto molto molto bene per Android e funziona alla grande
)
Si, usa opera mobile, io ho l'S2 e qualche problema me lo dava finchè non ho messo tra le opzioni "USER AGENT" a "DESKTOP" invece che a "MOBILE". questo fa si che i siti ti riconoscano come se il dispositivo fosse un computer, il che significa che vedrai i siti come se fossi al pc. Comodo per molti versi (Per esempio, riesco a scrivere qui su coplanet senza usare tapatalk che per quanto comoda si paga), scomodo per molti altri (es. quando clicchi su un video di youtube, invece che rimandarti all'app di youtube, la vedi sullo schermo). in ogni caso, risolvi utilizzando opera per navigare come fossi da pc e un altro browser (Firefox o chrome) per navigare da cellulare....