Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: il Galaxy S3 odia gli spoiler...

1. Top | #1
    Malato cronico di CPN L'avatar di Sensei_Link

Registrazione
    09/04/09

il Galaxy S3 odia gli spoiler...

Non so se è un problema del browser interno del galaxy s3, ma quando navigo con il telefono non riesco a visualizzare nessun tipo di spoiler..

A voi la parola..

Ah.. dimenticavo.. ebbeni si.. sono ancora vivo!

2. Top | #2
    Prova a scaricare dallo store un altro browser, tipo Mozilla Firefox. Anche al mio cellulare il browser del sistema non esegue certe azioni, mentre un altro sì!

3. Top | #3
    Phantom Of The Opera L'avatar di wipol

Registrazione
    26/06/09
    Ciao Sensei, per caso hai il javascript disattivato nel tuo browser? Prova a controllare se hai qualche opzione, altrimenti ti tocca scaricare un browser che riconosca correttamente il javascript (Opera Mobile è fatto molto molto bene per Android e funziona alla grande )

Al mondo ci sono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono...

4. Top | #4
    Commando Ultrà CPN L'avatar di CharlieP

Registrazione
    16/07/12
    Citazione Originariamente Scritto da wipol Visualizza Messaggio
    Ciao Sensei, per caso hai il javascript disattivato nel tuo browser? Prova a controllare se hai qualche opzione, altrimenti ti tocca scaricare un browser che riconosca correttamente il javascript (Opera Mobile è fatto molto molto bene per Android e funziona alla grande )
    Si, usa opera mobile, io ho l'S2 e qualche problema me lo dava finchè non ho messo tra le opzioni "USER AGENT" a "DESKTOP" invece che a "MOBILE". questo fa si che i siti ti riconoscano come se il dispositivo fosse un computer, il che significa che vedrai i siti come se fossi al pc. Comodo per molti versi (Per esempio, riesco a scrivere qui su coplanet senza usare tapatalk che per quanto comoda si paga), scomodo per molti altri (es. quando clicchi su un video di youtube, invece che rimandarti all'app di youtube, la vedi sullo schermo). in ogni caso, risolvi utilizzando opera per navigare come fossi da pc e un altro browser (Firefox o chrome) per navigare da cellulare....
    "Quanto più ci innalziamo, tanto più sembriamo piccoli a coloro che non possono volare." Nietzsche

5. Top | #5
    Commando Ultrà CPN L'avatar di gl3nn88

Registrazione
    11/06/12
    Anche il mio Windows Phone non supporta gli spoiler. In modalità mobile non li apre mentre in modalità desktop sì.

"Erano tutti morti. L'ultimo colpo fu come il punto esclamativo a chiusura di tutto quello che era successo. Allentai la presa sul grilletto. Era tutto finito."

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •