Originariamente Scritto da
Trivela
ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono iscritto nella speranza che qualcuno possa darmi una mano con questo problema: è da un paio di giorni che mi succede questo (da quando ho fatto l' aggiornamento della playstation); sono arrivato a sopravvissuto 6, livello 39, quando gioco online tutto va bene è normale come al solito,e quando finisce una partita mi esce la schermata che i punti esperienza vengono caricati e passo il livello, solamente che quando torno nel menù principale e vado su armamento non mi viene caricato nessun punto per acquistare abilità ecc. (il mio livello comunque lo segna giusto, cioè segna che ho raggiunto il livello 40) Allora esco dal gioco e quando ci rientro il livello torna uguale a prima cioè 39!
A questo punto volevo sapere se era un problema riscontrato anche da altri, e quindi una cosa generale che viene risolta tramite un aggiornamento o qualcosa del genere, oppure c'è stato un errore nel salvataggio o nell' aggiornamento da parte della mia ps3;se fosse un problema della mia play potreste dirmi come risolverlo senza perdere tutti i progressi online ed i trofei?
grazie