Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: PS Plus Account Secondario

1. Top | #1
    Dipendente CPN L'avatar di Napoli94

Registrazione
    03/04/11

ps PS Plus Account Secondario

Salve, allora io ho un account secondario sul psn, pochi giorni fa è uscito il plus di prova per 30 giorni come voi saprete, ho ricevuto l'e-mail attivo il codice e mi dice "questo servizio non è disponibile su quest'account", la mia domanda è: visto che ho anche la ps vita e in futuro vorrei farmi il plus per gli sconti su entrambe le console non posso farlo perchè sono un account secondario?? qualcuno sa qualcosa in merito??

fatemi sapere

2. Top | #2
    Malato cronico di CPN L'avatar di Bandicoot_92

Registrazione
    11/05/10
    Ciao anch'io ho lo stesso problema perchè ho un account secondario, quindi non riesco ad attivarlo sul mio account (avendo comunque 20 anni, quindi non vedo il senso di questa cosa)..... ho provato ad attivarlo sul master ma sul secondario non si attiva niente e non posso usare l'archiviazione online maledetto il giorno in cui ho messo la mia vera età in questo modo la sony favorisce coloro che contro il regolamento inseriscono un'eta fasulla che schifo che mi fa la sony a volte.....

3. Top | #3

Registrazione
    03/04/11
    Citazione Originariamente Scritto da Bandicoot_92 Visualizza Messaggio
    Ciao anch'io ho lo stesso problema perchè ho un account secondario, quindi non riesco ad attivarlo sul mio account (avendo comunque 20 anni, quindi non vedo il senso di questa cosa)..... ho provato ad attivarlo sul master ma sul secondario non si attiva niente e non posso usare l'archiviazione online maledetto il giorno in cui ho messo la mia vera età in questo modo la sony favorisce coloro che contro il regolamento inseriscono un'eta fasulla che schifo che mi fa la sony a volte.....
    a ok, che ci possiamo fare... anche se su internet ho trovato su siti inglesi che almeno l'archiviazione online funzionava, vabbè forse sarà in giappone credo! cmq è una fregatura e hanno avuto un sacco di lamentele infatti su internet si dice che fanno un aggiornamento forse per quando uscirà la ps4!!! speriamo bene!

4. Top | #4

Registrazione
    03/04/11
    [MENTION=16767]Bandicoot_92[/MENTION];
    è possibile attivare il plus sugli account secondari!!! c'è quest'utente che l'ha fatto, ti faccio vedere anche la risposta:
    Citazione Originariamente Scritto da malombra Visualizza Messaggio
    Si..ho fatto il plus sull'account secondario perché vivendo in Francia non riesco a "caricare" il mio account principale italiano.
    Le ricariche infatti funzionano solo con account francesi
    E visto che ho il plus sull'account secondario ho deciso di usare quello con ps vita
    Il plus si attiva normalmente .. ti connetti col secondario e "compri" l'abbonamento che desideri. FINE.
    quindi possiamo attivarlo, basta mettere i soldi sul master e comprarlo dal secondario!!! Fammi sapere se ci riesci!!!
    Grazie mille a [MENTION=16578]malombra[/MENTION];

5. Top | #5

Registrazione
    11/05/10
    Boh strano perchè io quando ho provato ad attivare il mese gratis mi è uscito il messaggio che non potevo fare quella azione sono riuscito solo con il master

6. Top | #6

Registrazione
    03/04/11
    Boh strano perchè io quando ho provato ad attivare il mese gratis mi è uscito il messaggio che non potevo fare quella azione sono riuscito solo con il master

sicuro al 100%? [MENTION=16578]malombra[/MENTION]; ma tu come account secondario intendi un account legato al master?

7. Top | #7
    Citazione Originariamente Scritto da Napoli94 Visualizza Messaggio
    sicuro al 100%? [MENTION=16578]malombra[/MENTION]; ma tu come account secondario intendi un account legato al master?
    Certo che sono sicuro
    L'ho fatto
    Comunque dovete caricare i soldi direttamente sull'account secondario.
    Non potete caricare un account ed utilizzarne i soldi su un altro.

EDIT: ho appena letto che il problema é dovuto "ai filtri attivi" sull'account master che disabilitano varie opzioni del secondario.

EDIT 2: ho cercato meglio. NON é possibile attivare plus sull'account secondario.
    IO per secondario intendevo...un'altra cosa
    sorry
    Ultima modifica di malombra; 03-03-2013 alle 18:56

8. Top | #8

Registrazione
    03/04/11
    Citazione Originariamente Scritto da malombra Visualizza Messaggio
    Certo che sono sicuro
    L'ho fatto
    Comunque dovete caricare i soldi direttamente sull'account secondario.
    Non potete caricare un account ed utilizzarne i soldi su un altro.

EDIT: ho appena letto che il problema é dovuto "ai filtri attivi" sull'account master che disabilitano varie opzioni del secondario.

EDIT 2: ho cercato meglio. NON é possibile attivare plus sull'account secondario.
    IO per secondario intendevo...un'altra cosa
    sorry
    a ecco! mannaggia ci hai fatto sperare! vabbè non fa niente

9. Top | #9

Registrazione
    03/04/11

Talking

ragazzi scusate per le lettere maiuscole:
    FINALMENTE GLI ACCOUNT SECONDARI POSSONO AVERE UN UPGRADE A MASTER AD ANNUNCIARLO è STATA LA SONY STESSA SUL SUO BLOG INGLESE!!!!!
    al momento dice in manutenzione ma credo che da domani si può, FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE [MENTION=16767]Bandicoot_92[/MENTION];

10. Top | #10

Registrazione
    11/05/10
    UOOOOOOAAAAAAHHHHHOOOOOOO FINALMENTE!!! GODOOOOOO Grazie per la notizia mi hai cambiato la giornata Comunque appena aggiornato, dopo 4 anni che aspettavo questo momento mi sento realizzato ahahaha ormai ho il potere xD

11. Top | #11

Registrazione
    03/04/11
    UOOOOOOAAAAAAHHHHHOOOOOOO FINALMENTE!!! GODOOOOOO Grazie per la notizia mi hai cambiato la giornata Comunque appena aggiornato, dopo 4 anni che aspettavo questo momento mi sento realizzato ahahaha ormai ho il potere xD
    Anche a me questa notizia ha cambiato la giornata lo stavo aspettando da 2 un anni più o meno questo momento mi ricordo che a febbraio 2013 scopri in pratica che il mio account in teoria non "valesse nulla" e valevano di più quelli con data falsa, secondo me se ne sono accorti che la situazione aveva dell'incredibile! ora magari più gente metterà la vera età per iscriversi
    il bello è che ci mette 1 secondo ad aggiornarlo non potevano inventarselo prima cmq siamo stati premiati noi onesti che abbiamo messo la vera età!
    Ultima modifica di Napoli94; 15-02-2015 alle 14:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •