Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 147

Discussione: FALLIMENTO PLATINO!

1. Top | #1
    Neofita CPN L'avatar di orcodiaz

Registrazione
    07/11/12

FALLIMENTO PLATINO!

Come da titolo vi propongo di mettere un gioco che volevate platinare,ma che per sfortuna o incapacità non siete riusciti a platinarlo.
    Specificate cosa vi ha portati all'abbandono. Io scrivo la mia vicenda ....

Buon EPIC FAIL a tutti

Orcodiaz

---------- Post added at 08:53 ---------- Previous post was at 08:47 ----------

Ciao Orcodiaz ( ? ) hehe..ecco la mia esperienza negativa.

Finisco la modalita avventura di Mirror's Edge,benissimo vado tutto tranquillo nella modalità time trial,euforico,pensando ora prendo questo trofeo e la strada è in discesa...uhm si certo...

Bene inizio ,non sembra troppo complicato,riesco a superare qualche percorso...ma dopo poco iniziano i problemi,percorsi difficilissimi,inverosimili,e basta un errore e devi ricominciare.veramente frustrante.

Premetto il gioco è originale e bellissimo,guardando il video mi è venuta voglia di rigiocarlo.

ecco un video esplificativo . Enjoy

Mirror's Edge Time Trials :: Chase 3 stars - YouTube

Orcodiaz

2. Top | #2
    Malato cronico di CPN L'avatar di Bandicoot_92

Registrazione
    11/05/10
    Nessun gioco che possiedo non è platinato, anche nei più difficili non mi sono mai arreso (Wipeout, Motorstorm pacific rift, bad company 1, killzone 2 e vanquish.... ho proprio la testa dura ) a parte uncharted 3 a cui manca qualche trofeo, rayman origins che ho appena iniziato e gran turismo 5 a cui manca veramente poco (e parlando di gt5 poco significa una 50ina di ore xD)

3. Top | #3
    L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Registrazione
    27/08/07
    Io ho abbandonato il favoloso Batman AA per "colpa" delle sfide combattimento.
    Un gioco deve divertire ...e se diventa snervante io me ne frego del Platino
    Stessa cosa per Enslaved e i pallini rossi da raccogliere ...specie in un livello che dovrei rifare completamente se ne sbagliassi anche uno solo nella parte finale

...in altri giochi invece non ci punto direttamente ...quindi non parlerei di fallimento
    Ultima modifica di GAS; 15-11-2012 alle 12:51
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

4. Top | #4
    Saggio CPN L'avatar di radiouaia

Registrazione
    04/03/09
    Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Stessa cosa per Enslaved e i pallini rossi da raccogliere ...specie in un livello che dovrei rifare completamente se ne sbagliassi anche uno solo nella parte finale

...in altri giochi invece non ci punto direttamente.
    non posso che darti ragione per batman. anche io l'ho mollato proprio per il tuo stesso motivo. a parte che non è il mio tipo di gioco, ma le sfide combattimento sono qualcosa che necessitano di abilità che io non ho. fatemi sparare quanto volete ma per favore niente combo e cose del genere da riprodurre con il joypad perchè sono negato

ps: bella l'idea del topic

Segui CoPlaNet.it anche su

5. Top | #5
    Incallito CPN L'avatar di Iridium

Registrazione
    21/03/10
    quoto per Batman AA, le sfide sono uno stress sia per il corpo che per la mente!!! quello l'ho messo da parte da tempo, devo dire che anche Barman AC mi rovina giornate intere...ci metto anche Deus EX Human Revolution, non è proprio il mio genere preferito l'action in terza persona quindi rinuncio 99 su 100 rinuncio al platino

6. Top | #6
    Ergastolano CPN L'avatar di Whiskey

Registrazione
    09/03/09
    Nell'angolo bar nella tenda da campo di Mataluno a Frittole
    Io come i miei colleghi ho abbandonato Batman Bayonetta e Prototype tutti per lo stesso motivo le sfide...
    ci sono giochi che invece ho lasciato al 2/7% perchè proprio non mi hanno colpito, e già so che mi pioveranno addosso critiche...
    Fallout, Just Cause, Scontro tra titani, Mirror Edge's...

7. Top | #7
    Il padre di Zonk L'avatar di oneperez

Registrazione
    25/03/09
    Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio

...in altri giochi invece non ci punto direttamente ...quindi non parlerei di fallimento
    Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    non posso che darti ragione per batman. anche io l'ho mollato proprio per il tuo stesso motivo. a parte che non è il mio tipo di gioco, ma le sfide combattimento sono qualcosa che necessitano di abilità che io non ho. fatemi sparare quanto volete ma per favore niente combo e cose del genere da riprodurre con il joypad perchè sono negato

ps: bella l'idea del topic
    lo so che sono OT, ma se avete ancora il gioco vi consiglio di riprovare. anche io la prima volta che ci avevo giocato le trovavo difficili e l'avevo abbandonato. poi l'ho ripreso un anno dopo e non le ho trovate più cosi' difficili,anzi, con un oretta di pratica diventano semplici e una volta preso il ritmo si riescono tutte a superare al primo tentativo.
    nel topic dei trofei avevo scritto qualche consiglio in passato.

per quanto riguarda me ormai sto abbandonando un sacco di platini data la mole di giochi che mi capitano tra le mani soprattutto per colpa del ps+.
    per la difficoltà in passato avevo abbandonato il primo mortal kombat, in primis mi si era buggato il trofeo delle fatality, poi la tempistica delle prove era una cosa senza senso che proprio mi faceva perdere la pazienza.

8. Top | #8
    Maratoneta CPN L'avatar di CJ95

Registrazione
    22/08/09
    Fino a qualche settimana fà il mio vero fallimento era Bioshock 1 perchè avevo rinunciato al platino da 4 anni per via di due trofei stupidi, poi l' ho rincomprato e dopo aver rifato la storia per la settima volta ci sono riuscito, quindi mi rimangono 2 giochi che sono:
    -Tomb raider Underworld, perchè non mi và di ricominciare il gioco per la quinta volta alla ricerca di 179 tesori;
    -Bodycount, platino facilissimo all' apparenza, poi vai onine per fare 10 trofei facilissimi legati al multiplayer e i server sono desolati...
    Roba da non dormirci la notte eh
    Ultima modifica di CJ95; 15-11-2012 alle 13:09

That moment when you grab the enemy's flag...

Mercatini PS3 & XBOX360

9. Top | #9
    Ossessionato CPN L'avatar di Ghira Mc

Registrazione
    08/05/11
    A Casa Del Presidente Del Consiglio Con Yoda ( Padova )
    Anche se si parla di play, io ho abbandonato Geats of War 3...manca solo seriamente 3.0
    Cerco il cash di giorno come di notte,
    la ricchezza sarà pure nel cuore ma voglio banconote,
    le voglio verdi gialle rosa,
    sono in cerca di cash non certo di una sposa...

Citazione Originariamente Scritto da Uovoragno
    "BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!! LAME PER TEEE!!!!!!!!!!!!! BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!"

10. Top | #10
    A mio personale parere Dead Space 2 è implatinabile (finire il gioco salvando solo 3 volte è troppo snervante, considerato poi che su Xbox360 hanno un save omaggio...)

Un altro gioco implatinabil in quanto noiosissimo e lunghissimo da prendere è Final Fantasy XIII

Metal Gear Solid 4 è per i veri amanti disposti a farsi 8-9 run
    Gruppo Boost, feedback ed elenco utenti affidabili con cui boostare

Se mi aggiungete sul PSN ditemi nick del forum e per quale gioco :-)

11. Top | #11
    Il terzo cavaliere * UTENTE VIP ® * L'avatar di OminoGiallo

Registrazione
    31/03/10
    Be escludendo quelli che ho indietro da anni perchè non ho piu voglia di fare come PES2010 e TOmb Raider Underworld, i platini che sicuramente non otterrò mai sono quelli di Guitar Hero Metallica, Van Halen e Greatest Hits. Ci sono trofei allucinanti riguardo a certi punteggi, tipo suonare quasi perfettamente Creeping Death a esperto con la chitarra, Fight Fire with Fire al basso esperto (Metallica); suonare ad esperto tutti i brani dei Van Halen con tutti gli strumenti prendendo 5 stelle di valutazione e farsi la carriera col doppio pedale alla batteria (Van Halen); prnedere 4 stelle ad esperto in Through the Fire an Flames alla chitarra e 100 note di fila con la batteria a difficile, fare un assolo difficilissimo in maniera perfetta in Raining Blood ad esperto, suonare ad esperto The Beast and the Harlot alla batteria con 5 stelle senza star power, e come ciligina sulla torta cantare a esperto con piu del 95% di precisione Killer Queen ad esperto .
    In pratica devi essere super bravo con tutti gli strumenti
    Mi accontento di avere l'86% su Metallica, il 60% su Van Halen e il 45% in Greatest Hits va...

12. Top | #12
    Il padre di Zonk L'avatar di oneperez

Registrazione
    25/03/09
    Citazione Originariamente Scritto da Qwertypol Visualizza Messaggio
    A mio personale parere Dead Space 2 è implatinabile (finire il gioco salvando solo 3 volte è troppo snervante, considerato poi che su Xbox360 hanno un save omaggio...)

Un altro gioco implatinabil in quanto noiosissimo e lunghissimo da prendere è Final Fantasy XIII

Metal Gear Solid 4 è per i veri amanti disposti a farsi 8-9 run
    è vero, mgs4 ha 8 run, ma a parte big boss e chicken, le ultime run le fai in un paio d'ore l'una, basta correre verso l'uscita senza badare ai nemici e saltare i filmati.

13. Top | #13
    Incallito CPN L'avatar di Iridium

Registrazione
    21/03/10
    alla mia lista aggiungo anche DJ Hero e DJ Hero 2!! fare i passaggi al livello più difficile è allucinante!!

14. Top | #14
    .. carattere spigoloso .. L'avatar di franz70

Registrazione
    25/02/09
    Crysis 2, e non per incapacità mia ....
    "Meglio un codardo vivo, che un eroe morto .... "

15. Top | #15
    INGORDO MASTER RETIRED * UTENTE VIP ® * L'avatar di ropeppo

Registrazione
    01/09/09
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Be escludendo quelli che ho indietro da anni perchè non ho piu voglia di fare come PES2010 e TOmb Raider Underworld, i platini che sicuramente non otterrò mai sono quelli di Guitar Hero Metallica, Van Halen e Greatest Hits. Ci sono trofei allucinanti riguardo a certi punteggi, tipo suonare quasi perfettamente Creeping Death a esperto con la chitarra, Fight Fire with Fire al basso esperto (Metallica); suonare ad esperto tutti i brani dei Van Halen con tutti gli strumenti prendendo 5 stelle di valutazione e farsi la carriera col doppio pedale alla batteria (Van Halen); prnedere 4 stelle ad esperto in Through the Fire an Flames alla chitarra e 100 note di fila con la batteria a difficile, fare un assolo difficilissimo in maniera perfetta in Raining Blood ad esperto, suonare ad esperto The Beast and the Harlot alla batteria con 5 stelle senza star power, e come ciligina sulla torta cantare a esperto con piu del 95% di precisione Killer Queen ad esperto .
    In pratica devi essere super bravo con tutti gli strumenti
    Mi accontento di avere l'86% su Metallica, il 60% su Van Halen e il 45% in Greatest Hits va...
    Straquoto guitar hero metallica anche io sono fermo sul 80% (mi mancano le canzoni assurde!!) il van halen non l'ho provato ma ti credo sulla parola! Io confermo anche guitar hero gratest hits!!!
    Aggiungo invece rock band green day!! le canzoni non sarebbero neanche troppo complicate... ma certi trofei sono assurdi!!! tipo finire la carriera con una band in meno di 24 ore
    e tanti altri... XD
    22/09/2011 R.I.P (Rest in Platinum)

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •