ho visto la replica sul sito visto che ieri sera aspettare fino a quell'ora era improbabile...
la parte sui dogo me l'aspettavo fosse cosi, che "la furia" fosse invasato di VG gia lo sapevo anche se il loro pezzo su pes fa un po cacare
fubelli è comico ma con sto programma non ci azzeccava tantissimo a mio avviso, troppe battute e poco discorso a mio avviso comunque tutti a pes giocano ahahah fubelli è un camper!!
penso che presto o tardi faccio anche io un video per una videorecensione, non si sa mai che magari mi pigliano e mi mettono gli spezzoni in una puntata
la storia del libro di GTA - Wanted non la sapevo affatto, quindi tanto di guadagnato spero di vederne ancora di interventi simili
si ma per i noob potevano fare qualcosa di un pochino più serio però, non mi è piaciuto affatto
la "silvia" è quella che fa una cifra di pubblicità demenziali sulla mediaset, gran gnocca, brava, bella e c'era anche al gamesweek..aveva una gonna lunghissima e parecchio strana con uno spacco vertiginoso se non ricordo male
piccolo errore nelle news da parte del programma: hanno scritto che playstation all star battle royale esce per xbox ps3 e PC il 21/11, per fortuna parlando hanno detto che esce per ps3 e psvita, quindi errore solo a schermo
come trailer della settimana avrei messo quelli di GTA io, hanno fatto un gran parlare
dai bella puntata e speriamo parlino di qualcosa di interessante anche alla prossima.....e ricordatevi che videogiocare è una cosa seria