bella dai che stiamo crescendo ne mancano ancora 2 vero?
bella dai che stiamo crescendo ne mancano ancora 2 vero?
Devi specificare 6 mappe... se le preferisci tutte sparale 6 a caso!!
Comunque ti ho aggiunto...
Per ora siamo solo in 4... devo sentire [MENTION=9941]Whiskey[/MENTION]; se 6 possono bastare o è meglio arrivare almeno ad 8-10!
Già far giocare un torneo con soli 8 partecipanti è uno "strappo" ...scendere sotto quel limite non è quindi assolutamente possibile.
[QUOTE=Manuc95;916263]Devi specificare 6 mappe... se le preferisci tutte sparale 6 a caso!!
Comunque ti ho aggiunto...
In questo caso facciamo:
Slums, Aftermath, Raid, Turbine, Drone, Meltdown.
in effetti è strano che un gioco del genere non abbia iscritti....
ma la gente lo sa che sotto le sezioni principali della ps3 e della xbox360 c è sotto la sezione tornei?per me non se ne sono accorti.....
se no non riesco a spiegarmi veramente di come non riusciamo a trovare partecipanti...
Io ci sono posso anche portare qualcuno che ho in lista!!!
basta postarlo qui il regolamento generale almeno per farsi una idea e migliorarlo assieme ai partecipanti. pubblicizza il torneo nel topic ufficiale e nel topic degli obiettivi
Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it
Alberto "Soldato89" Angileri
Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum
Ok, perché visto che ti manca poco agli 8 partecipavo anche eh, cercando anche di portarmi dietro un paio di persone, però se non si sà nulla su quello che si può/deve fare, come decido se partecipare? Anche perchè io dopo il primo prestigio l'ho abbandonato l'online per giocare ad altro, quindi ad esempio non ho tutto sbloccato e utilizzabile, nel caso mi serve il tempo di raggiungere quel minimo di cose che mi interessano, chiaro no?
Il torneo si svolge in partita personalizzata, dove tutte le armi ed equipaggiamento sono GIA' sbloccati "di fabbrica"!
Adesso dò un'ultima occhiata al regolamento e poi lo posto..
Comunque alcune informazioni le trovi anche nel secondo post di questa discussione!
Ultima modifica di Manuc95; 17-01-2013 alle 18:29