Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Splinter Cell: Blacklist (PS3)

1. Top | #1
    Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10

ps Splinter Cell: Blacklist (PS3)

[table="head"]head col1|head col2|head col3 row1 col1|row1 col2|row1 col3 row2 col1|row2 col2|row2 col3[/table]
    Ultima modifica di Lele0086; 28-09-2013 alle 13:20 Motivo: link guida

2. Top | #2
    Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Gli Stati Uniti hanno una presenza militare in due terzi delle nazioni del mondo, ma alcuni di questi paesi non sono più disposti ad accettare questa condizione e decidono di lanciare la Blacklist: un ultimatum terroristico di possibili attacchi contro gli interessi americani. Sam Fisher è a capo della neonata 4th Echelon: un'unità clandestina che risponde esclusivamente al Presidente degli Stati Uniti d'America. Sam e la sua squadra devono rintracciare i terroristi a qualsiasi costo e fermare il conto alla rovescia della Blacklist prima che raggiunga lo zero.

Totale libertà d'azione
    Sam è tornato, con la sua inconfondibile tuta mimetica e il suo visore tattico, ed più letale che mai. Grazie alla Quinta Libertà, ha il potere di agire al di sopra della legge e di utilizzare metodi spietati per interrogare i nemici al fine di ottenere informazioni cruciali che potrebbero impedire il prossimo attacco della Blacklist. Inseguendo i terroristi fino ai più remoti angoli del mondo, Sam si sposterà da luoghi esotici a città americane, in una frenetica lotta contro il tempo per scoprire la verità che si cela dietro alla Blacklist. L'emozionante gameplay è impreziosito dal full motion performance capture, che offrirà un'esperienza di taglio cinematografico.

Uccidi in movimento
    Sempre un passo avanti, Sam può sfruttare l'opzione Uccisione In Movimento per eliminare con assoluta precisione i nemici marcati in un'unica sequenza letale. Lo Scatto Attivo gli consente di attraversare lo scenario in modo semplice e naturale, scalando le pareti e superando eventuali ostacoli per raggiungere il suo prossimo bersaglio mentre continua a muoversi.

Sfrutta il potere dei nuovi prototipi di 4th Echelon
    Splinter Cell Blacklist rinnova la serie partendo dalle sue radici. I giocatori potranno infatti scoprire diverse novità, ma ritroveranno anche le versioni riviste di alcune armi tradizionali. Infiltrati tra le cellule terroristiche utilizzando nuovi equipaggiamenti, come l’ultima versione del cavo ottico e del microdrone trirotore, che consente a Sam di perlustrare una zona, marcare i bersagli a distanza, distrarre i nemici o causare potenti esplosioni. In Splinter Cell Blacklist ritroverai anche i tuoi accessori preferiti, come il proiettile elettrico e il temibile coltello dalla lama ricurva Karambit per gli scontri corpo a corpo.

Crea una nuova Echelon:
    Con il mandato ufficiale del Presidente degli Stati Uniti, Sam sta creando una nuova unità Echelon. Anna “Grim” Grimsdottir è la responsabile tecnica delle operazioni, l'agente della CIA Isaac Briggs fornisce una potenza di fuoco supplementare e l'hacker Charlie Cole completa la squadra di supporto. La 4th Echelon è un'unità mobile che dispone di risorse illimitate e una tecnologia all'avanguardia, con la propria base operativa a bordo di un aereo stealth, il Paladin.

Un'esperienza completamente integrata
    Sam e la sua squadra vengono informati in tempo reale degli attacchi terroristici grazie all'Interfaccia Strategica di Missione (ISM). L’ISM consente alla squadra di ricevere continuamente dati sui nuovi obiettivi. Completando le missioni riceverai denaro per potenziare armi e attrezzature direttamente dall'interfaccia ISM a bordo del Paladin.

Ultima modifica di Soldato89; 04-12-2012 alle 19:58

3. Top | #3
    Incallito CPN L'avatar di SOLIDDO

Registrazione
    06/04/10
    e' un capolavoro e meno male che non hanno fatto un esclusiva come per conviction ( e' agghiaccianteeah )
    peccato per la mancanza dell'online ma come dinamica di gioco e' veramente spettacolare

"Dio creo' l'uomo e Samuel Colt lo rese suo pari "

4. Top | #4
    Commando Ultrà CPN L'avatar di John Mirror

Registrazione
    08/12/12
    Ho tutti gli splinter cell precedenti a conviction e ci sono rimasto malissimo perché non ho potuto comprare convinction per colpa dell'eslusiva. Non so se questo l'ho prenderò. Ci sono rimasto troppo male

5. Top | #5
    Saggio CPN L'avatar di radiouaia

Registrazione
    04/03/09
    Citazione Originariamente Scritto da SOLIDDO Visualizza Messaggio
    e' un capolavoro e meno male che non hanno fatto un esclusiva come per conviction ( e' agghiaccianteeah )
    peccato per la mancanza dell'online ma come dinamica di gioco e' veramente spettacolare
    Citazione Originariamente Scritto da John Mirror Visualizza Messaggio
    Ho tutti gli splinter cell precedenti a conviction e ci sono rimasto malissimo perché non ho potuto comprare convinction per colpa dell'eslusiva. Non so se questo l'ho prenderò. Ci sono rimasto troppo male
    va beh ma sc usate ma splinter cell è sempre stato esclusiva xbox, dal primo all'ultimo. è solo dopo che hanno fatto anche per la play, ed ora è multipiatta. premesso che io vorrei che fossero tutti multipiatta

Segui CoPlaNet.it anche su

6. Top | #6
    Commando Ultrà CPN L'avatar di John Mirror

Registrazione
    08/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    va beh ma sc usate ma splinter cell è sempre stato esclusiva xbox, dal primo all'ultimo. è solo dopo che hanno fatto anche per la play, ed ora è multipiatta. premesso che io vorrei che fossero tutti multipiatta
    Però convinction è l'unico che non è ancora uscito per play e ho paura che non uscirà. Spero di sbagliarmi

7. Top | #7
    Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08

Ubisoft ha comunicato che Splinter Cell: Blacklist verrá rilasciato il 20 Agosto 2012 in Nord America (si presume arriverá con un paio di giorni di ritardo in Europa), slittando di qualche mese dal periodo di rilascio originale.

Il gioco sará disponibile per PC, Xbox 360 e PS3.

Di seguito vi mostriamo il nuovo trailer:

8. Top | #8
    Ossessionato CPN L'avatar di mezzosangue

Registrazione
    10/03/12
    Io ho giocato a covinction, ho preso 360 solo per questo, ma mi ha deluso un pochino, poco sthealt e molto action, fuori canone splinter cell. Con blacklist dovrebbero aver fatto un inversione ed essere tornati sui loro passi, almeno spero perché ho proprio voglia di giocarci.

9. Top | #9
    Responsabile News & Video L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)

Rivelata la Collector’s Edition di Splinter Cell: Blacklist

E' stata rivelata oggi la collector's edition di Splinter Cell: Blacklist che conterà:

• Una copia del gioco

• Replica dell'aicraft Paladin radiocomandato

• La graphic novel "Splinter Cell Echoe" di 88 pagine

• Un poster

• La mappa coop "Billionaire’s Yacht"

• L'Upper Echelon Pack che conterrà la mappa cooperativa "Dead Coast", il visore Gold Sonar e il vestito Upper Echelon

Per il momento è stata confermata solamente per in Nord America al costo di 169.99$. 

Il titolo uscirà in USA il 20 agosto per XBOX 360, PS3 e PC. Non si conosce ancora la data europea esatta.

Continuate a seguirci.

10. Top | #10

Registrazione
    10/03/12
    MA NON DOVEVA USCIRE MOLTO PRIMA DEL 20 AGOSTO???
    O mi sono solo sognato la notizia dell'uscita in primavera?

11. Top | #11

Registrazione
    07/03/10
    Citazione Originariamente Scritto da mezzosangue Visualizza Messaggio
    MA NON DOVEVA USCIRE MOLTO PRIMA DEL 20 AGOSTO???
    O mi sono solo sognato la notizia dell'uscita in primavera?
    E' stato rinviato settimana scorsa
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

12. Top | #12

Registrazione
    10/03/12
    Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    E' stato rinviato settimana scorsa
    Cavoli ma di tanto però. Beh in parte meglio così magari riesco a risparmiare per prendermi quel modellino, a proposito si Sa Quanto costa la collector edition e se sarà uguale anche per l'Europa?
    Quel modellino è fantastico!

13. Top | #13

Registrazione
    07/03/10
    Citazione Originariamente Scritto da mezzosangue Visualizza Messaggio
    Cavoli ma di tanto però. Beh in parte meglio così magari riesco a risparmiare per prendermi quel modellino, a proposito si Sa Quanto costa la collector edition e se sarà uguale anche per l'Europa?
    Quel modellino è fantastico!
    L'ho scritto nella news

Per il momento è stata confermata solamente per in Nord America al costo di 169.99$.
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

14. Top | #14

Registrazione
    10/03/12
    Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    L'ho scritto nella news
    Deve essermi sfuggito, sorry.

---------- Post added at 21:19 ---------- Previous post was at 20:53 ----------

Speriamo che con tutto questo tempo in più non facciano una strage di bug come col cugino assassins

15. Top | #15

Durante lo scorso E3 è stato mostrato un video di Splinter Cell: Blacklist in cui un uomo veniva pestato e torturato. Pare che questa scena sia stata ritenuta troppo cruda, anche per un gioco 18+, tanto da essere completamente tagliata dal gioco secondo quanto riferisce Eurogamer.

"Sicuramente non vogliamo che all'uscita del nostro gioco siano presenti scene di tortura. Per questo abbiamo eliminato quel segmento.", ha dichiarato il produttore Andrew Wilson, la settimana scorsa, in una conferenza stampa a Parigi. Eppure, Wilson difende Splinter Cell: Blacklist. "La prima cosa che mi piacerebbe dire a riguardo è che forse mancava qualche contesto - e per questo poteva sembrare come un segmento piuttosto difficile", ha detto.

A causa della scena in cui il protagonista Sam Fisher brutalizza e tortura un terrorista, Splinter Cell veniva definito un gioco troppo duro per il suo genere e per questo è stata rimossa. 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •