Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio casse per tv e ps3

1. Top | #1
    Malato cronico di CPN L'avatar di Bandicoot_92

Registrazione
    11/05/10

hitech Consiglio casse per tv e ps3

Ciao ragazzi volevo un consiglio per collegare delle casse alla tv che ho appena preso da 24 pollici, ma mi raccomando niente di ultra hi-tech hi fi o robe del genere, devo stare sotto ai 100 euro non so proprio dove puntare perchè in questo campo proprio non h la minima esperienza! grazie già in anticipo!

2. Top | #2
    Vip * UTENTE VIP ® * L'avatar di GambX

Registrazione
    09/07/09
    Con quel budget e quel taglio di televisore fossi in te mi orienterei su delle semplici 2.1 utilizzate solitamente per il PC. Colleghi il jack all'uscita per le cuffie della tv ed il gioco è fatto. Un esempio potrebbero essere queste Creative Inspire S2 Attive Minispeaker: Amazon.it: Elettronica oppure queste JBL Casse 2.1 Creature III - nero: Amazon.it: Elettronica . Prima di acquistarle controlla che abbiano il filtro per il taglio delle frequenze integrato, altrimenti ti ritrovi ad avere solo i due altoparlanti funzionanti senza il subwoofer: in parole povere devono avere un solo jack, e non due.

PS: non hai uno stereo con l'ingresso AUX nei paraggi della tv?

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

3. Top | #3

Registrazione
    11/05/10
    Citazione Originariamente Scritto da GambX Visualizza Messaggio
    Con quel budget e quel taglio di televisore fossi in te mi orienterei su delle semplici 2.1 utilizzate solitamente per il PC. Colleghi il jack all'uscita per le cuffie della tv ed il gioco è fatto. Un esempio potrebbero essere queste Creative Inspire S2 Attive Minispeaker: Amazon.it: Elettronica oppure queste JBL Casse 2.1 Creature III - nero: Amazon.it: Elettronica . Prima di acquistarle controlla che abbiano il filtro per il taglio delle frequenze integrato, altrimenti ti ritrovi ad avere solo i due altoparlanti funzionanti senza il subwoofer: in parole povere devono avere un solo jack, e non due.

PS: non hai uno stereo con l'ingresso AUX nei paraggi della tv?
    No purtroppo, l'impianto stereo ce l'avrei ma è in un altra stanza

Vabbè grazie comunque, mi orienterò su una di quelle che mi hai consigliato e quindi ciò che devo controllare è che abbiano solo un collegamento con la tv, giusto?

p.s. il primo ho visto che ha la presa usb, va bene?
    Ultima modifica di Bandicoot_92; 11-12-2012 alle 14:00

4. Top | #4

Registrazione
    09/07/09
    Esatto, devono avere solo un jack per il segnale. Non so come mai sulle creative sia segnato l'USB come presa, ma credo che sia un errore di amazon, anche sul sito ufficiale della creative non cita l'attacco USB da nessuna parte e onestamente sarebbe la prima volta che vedo degli altoparlanti del genere adottare quella connessione. Comunque per sicurezza controlla prima dell'acquisto, perchè in caso fossero davvero USB non farebbero al tuo caso.

Nel caso questa è la pagina ufficiale per quel modello, puoi anche acquistarle da lì e al momento sono pure scontate http://it.store.creative.com/altopar...2/4-18750.aspx

Spoiler:

- Era un soldato e un condottiero, ma aveva la pace come principio ispiratore. Conoscerlo è stato un vero privilegio. -

5. Top | #5

Registrazione
    11/05/10
    Ok ho capito, grazie mille per i consigli, veramente molto chiari se potessi darti un punto rep lo farei ma purtroppo non posso

6. Top | #6

Registrazione
    09/07/09
    Citazione Originariamente Scritto da Bandicoot_92 Visualizza Messaggio
    Ok ho capito, grazie mille per i consigli, veramente molto chiari se potessi darti un punto rep lo farei ma purtroppo non posso
    No problem, aiutare è sempre un piacere, non lo si fa per i punti

Spoiler:

7. Top | #7
    Incallito CPN L'avatar di Bloodymoon

Registrazione
    24/04/13
    Sei riuscito a trovare quello che cercavi?
    Mi sono iscritto da poco altrimenti sarei stato più che felice di aiutarti, quando si parla di tecnologia e qualità video/audio ci sono sempre, sono 2 delle mie passioni
    Cmq se non avessi ancora risolto, il miglior rapporto qualità prezzo sono la Harman-Kardon soundstick II o III (sono praticamente uguali, cambia il prezzo di circa 10 euro e che il modello III hanno la basetta nera), oltre ad essere molto ma molto performanti sono anche mlto belle esteticamente e poco ingombranti
    Ti posto un link da amazon, (wow, l'ultima volta che le ho viste costavano 40 euro di più, grande amazon!)
    Harman-Kardon Soundsticks III Attive Minispeaker: Amazon.it: Elettronica

La fotografia è pura arte, tutti sanno fare click, ma pochi sanno fare fotografia...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •