Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: voglia di giocare a black ops 2 ?

1. Top | #1
    Neofita CPN

Registrazione
    12/12/12

360 voglia di giocare a black ops 2 ?

vorrei creare un team serio di black ops 2 , non cerco gente forte o imbattibile , ma gente che abbia voglia di divertirsi ma con serietà , altre cose fondamentali sono una buona rete e orari che oscillano dalle 12 alle 17 e dalle 21 alle 24 ..... fatemi sapere ed eventualmente scrivete qui la vostra gamer tag !

2. Top | #2
    Assiduo CPN L'avatar di wareagle

Registrazione
    01/11/10
    ahahahahahah... quante pretese... comunque io avevo un clan che non era forte e non ci divertivamo finchè non abbiamo cominciato a vincere...

3. Top | #3
    Darth Gary
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da wareagle Visualizza Messaggio
    ahahahahahah... quante pretese... comunque io avevo un clan che non era forte e non ci divertivamo finchè non abbiamo cominciato a vincere...
    Si ok, però lui nella sua ricerca può scrivere ciò che vuole eh saranno poi i risultati che parleranno

4. Top | #4
    Assiduo CPN L'avatar di wareagle

Registrazione
    01/11/10
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Si ok, però lui nella sua ricerca può scrivere ciò che vuole eh saranno poi i risultati che parleranno
    certo... può sempre accadere... io nn ho detto che non accadrà... ma io ho fatto molte pretese e ho fallito finchè non le ho abbassate un po'...
    quindi parlo per esperienza personale, non per dare aria alla bocca ( non sto parlando di te ma di tante persone di COPLANET )

5. Top | #5
    LA mia rete non è il massimo ma negli orari serali posso esserci IL SARTO ....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •