Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 108

Discussione: Platino irragiungibile

1. Top | #31
    Dipendente CPN L'avatar di KekkoPazzini

Registrazione
    02/09/11
    Citazione Originariamente Scritto da John Mirror Visualizza Messaggio
    Davvero il platino di FIFA per psvita è imprendibile causa glitch?
    Ma è una vergogna
    Sì infatti nessuno, ma ripeto nessuno ha preso il platino FIFA Football per psvita!

---------- Post added at 14:42 ---------- Previous post was at 14:41 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Microst88 Visualizza Messaggio
    Complimenti alla EA che vince il premio "abbandona il tuo cliente" per manifesta superiorità! Il più scandaloso secondo me è Army of Two 40th Day... ditemi che costa ad una società come EA mantenere un sito del piffero online in più!?
    Comunque complimenti per il topic Kekko... nel caso in futuro dovessi incontrare difficoltà a tenerlo aggiornato propongo di assumere collaboratori perchè è davvero utile
    Grazie mille [MENTION=20141]Microst88[/MENTION]; farò il più presto ad aggiornare

---------- Post added at 14:44 ---------- Previous post was at 14:42 ----------

Citazione Originariamente Scritto da MalloppoBill Visualizza Messaggio
    al rogo la EA guarda soltanto ai suoi luridi profitti fregandosene degli utenti... basta che tiene aperto Battlefield 3 e il fifa di turno vero? brava ea
    Oltre Fifa 12 già impossibile...domani credo chiuderà i server di Fifa 11. E Battlefield non prende tutto da EA...ma da DICE è un'altra cosa Infatti Battlefield Bad Company c'è ancora dal 2009....

2. Top | #32
    Citazione Originariamente Scritto da KekkoPazzini Visualizza Messaggio
    Oltre Fifa 12 già impossibile...domani credo chiuderà i server di Fifa 11. E Battlefield non prende tutto da EA...ma da DICE è un'altra cosa Infatti Battlefield Bad Company c'è ancora dal 2009....
    sisi infatti è ancora aperto perchè fa molta utenza nei server.. però vedi un gioco come fifa 11 uscito appena 2 anni fa.. al gamestop lo vedo ancora a 40 euro nuovo se adesso volessi prenderlo rimango fregato perchè gia da domani chiuderanno i server.. comunque la fregatura più grande che ho ricevuto dalla EA e che mi ha spinto a non comprare più nessun gioco di questa marca propio perchè so che chiudono i server perchè magari per loro sono controproducenti mi da parecchio fastidio.. la conquista ad esempio che ho preso appena uscito a 70 cocuzze a gennaio 2009 poi pultroppo ho avuto un guasto alla ps3 e nn l'ho più usata fino a gennaio del 2010.. appena ho rimesso le cose apposto mi sono subito ributtato su questo gioco che mi ha divertito un sacco! poi dopo appena 1 anno e 3 mesi che il gioco era uscito la EA chiude i server li ci sono rimasto davvero di cacca perchè il giorno prima giocavo online, il giorno dopo mi dice connessione al server persa lo stesso mi è successo sul pc (sempre di mezzo la EA) con il gioco la battaglia per la terra di mezzo (server chiusi da dicembre 2010) li ho detto basta cazzo, io compro i giochi li pago ho il diritto di usufruire a tutte le caratteristiche che ha il gioco anche se ci stà soltanto una persona che utilizza il server loro sono COSTRETTI a tenerlo aperto perchè è mio diritto poter usufruire del servizio! eh l'ho pagato!! da li ho detto ciao EA per sempre scusa lo sfogo ma dovevo liberarmi

comunque ti faccio anche io i complimenti per l'iniziativa se non li ho già fatti, mi ha fatto aprire gli occhi su quanti giochi chiudono i server e quanto possano essere inutili i trofei online almeno per me
    Cameriera: Ordine in arrivo! Tre piatti di maiale con pancetta extra a parte, due assaggini di formaggio piccante, un trionfo di fegato e cipolla e una bistecca scolpita a forma di trota! Tutto chiaro, dolcezza?
    Kronk: Tre maialini in fiamminga, caciotta alla cayenna, il piatto della nonna e manzo con le pinne. Pronti!

''99 scimmie saltavano sul letto.. una cadde in terra e si ruppe il cervelletto''

3. Top | #33
    Dipendente CPN L'avatar di .Darth.

Registrazione
    10/04/10
    questa iniziativa è meritevole di LODE!!! ora prima di prendere un gioco darò sempre un'occhiata per non rimanere fregato
    grazieeee!!!

4. Top | #34
    Commando Ultrà CPN L'avatar di John Mirror

Registrazione
    08/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da MalloppoBill Visualizza Messaggio
    al rogo la EA guarda soltanto ai suoi luridi profitti fregandosene degli utenti... basta che tiene aperto Battlefield 3 e il fifa di turno vero? brava ea
    Ma poi con tutti i soldi che guadagnano con FIFA ogni anno! Palate e palate di soldi ogni anno!

5. Top | #35
    Dipendente CPN L'avatar di splakkavella

Registrazione
    22/12/09
    Curiosità ma i server del Signore degli anelli la Conquista da quando sono chiusi e non si può prendere il platino?... (io l'ho gia platinato ai tempi ) comunque bel topic che mi sarà utile in futuro... meno male (almeno per me) che i giochi che chiudono più frequentemente i server sono quelli sportivi a me lo sport non piace non ho mai comprato un gioco di sport e mai lo farò almeno per il discorso dei server sono salvo...

I miei platini: http://psnprofiles.com/splakkavella/...ir=dec#content

"Una lezione priva di dolore non ha valore.
    Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla."

6. Top | #36
    Editor in-chief / Admin L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)

R: Platino irragiungibile

Citazione Originariamente Scritto da splakkavella Visualizza Messaggio
    Curiosità ma i server del Signore degli anelli la Conquista da quando sono chiusi e non si può prendere il platino?... (io l'ho gia platinato ai tempi ) comunque bel topic che mi sarà utile in futuro... meno male (almeno per me) che i giochi che chiudono più frequentemente i server sono quelli sportivi a me lo sport non piace non ho mai comprato un gioco di sport e mai lo farò almeno per il discorso dei server sono salvo...
    Giocato più di due anni fa ed erano già chiusi

Sent from my Android C1-P8 using the Force
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

7. Top | #37
    Maratoneta CPN L'avatar di JisusDegs

Registrazione
    28/03/12
    Citazione Originariamente Scritto da KekkoPazzini Visualizza Messaggio

li motivo sempre alla fine dopo aver finito la lista dei giochi impossibili! Dammi il tempo
    Ciao , ho visto che è passato più di un mese dall'ultimo aggiornamento, a che punto sei?

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

8. Top | #38
    Matador CPN L'avatar di cafe89

Registrazione
    12/10/11
    Ciao!
    Ottima iniziativa, complimenti!

Colgo l'occasione per chiedere delucidazioni sulla questione "DarkSieders 2" (preso al dayone e giocato per un po', ma per questioni di tempo abbandonato) volevo capire cosa significasse bene la descrizione, dato che non si capisce molto...

9. Top | #39
    Dipendente CPN L'avatar di Microst88

Registrazione
    10/01/11
    Citazione Originariamente Scritto da cafe89 Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Ottima iniziativa, complimenti!

Colgo l'occasione per chiedere delucidazioni sulla questione "DarkSieders 2" (preso al dayone e giocato per un po', ma per questioni di tempo abbandonato) volevo capire cosa significasse bene la descrizione, dato che non si capisce molto...
    Credo che il problema sussista solo nel caso tu non abbia installata la patch, ti invito comunque a cercare conferma di questa cosa ma penso la descrizione intenda questo

Mercatino SONY: Link
    Mercatino Microsoft: Link
    Mercatino PC: Link
    I miei platini dal 05/03/2010
    Spoiler:

10. Top | #40
    Matador CPN L'avatar di cafe89

Registrazione
    12/10/11
    Citazione Originariamente Scritto da Microst88 Visualizza Messaggio
    Credo che il problema sussista solo nel caso tu non abbia installata la patch, ti invito comunque a cercare conferma di questa cosa ma penso la descrizione intenda questo
    Ah ok perfetto, quindi è più un problema a chi non ha la possibilità di connettere la console ad internet per scaricare le patch
    Perfetto, grazie comunque dell'info, mi informerò meglio comunque.
    Grazie ancora!

11. Top | #41
    Scrivo l'occasione per chiedere una domanda che mi assale: se un gioco ha un server chiuso, i trofei (e il Platino) che fine fanno?

Se fossero intelligenti, dovrebbero rilasciare una patch per togliere i trofei online così si platina quelli che rimangono oppure un patch che platina un gioco! (molto improbabile)

Dalla lista che c'è, mi sa che sono incappato in FIFA 12 (sia chiaro che non è mio ma di mio fratello!)....

12. Top | #42
    Maratoneta CPN L'avatar di JisusDegs

Registrazione
    28/03/12
    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Scrivo l'occasione per chiedere una domanda che mi assale: se un gioco ha un server chiuso, i trofei (e il Platino) che fine fanno?

Se fossero intelligenti, dovrebbero rilasciare una patch per togliere i trofei online così si platina quelli che rimangono oppure un patch che platina un gioco! (molto improbabile)

Dalla lista che c'è, mi sa che sono incappato in FIFA 12 (sia chiaro che non è mio ma di mio fratello!)....
    Nel caso in cui i server vengano chiusi, non sarebbe più possibile ottenere i trofei online, e di conseguenza nemmeno il platino . Dubito verranno rilasciate patch del genere .

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

13. Top | #43
    INGORDO MASTER RETIRED * UTENTE VIP ® * L'avatar di ropeppo

Registrazione
    01/09/09
    Ma siete sicuri su Darksiders2? Perchè un mio amico l'ha platinato non piu di un mese e mezzo fa
    22/09/2011 R.I.P (Rest in Platinum)

14. Top | #44
    Incallito CPN L'avatar di Zell

Registrazione
    08/04/13
    ai platini irraggiungibili vorrei aggiungere anche UFC 3 undisputed..

hanno chiuso i server per le partite classificate diversi mesi fa, quindi 3 o 4 trofei non si possono più fare..

15. Top | #45
    Dipendente CPN L'avatar di KekkoPazzini

Registrazione
    02/09/11
    Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    Ma siete sicuri su Darksiders2? Perchè un mio amico l'ha platinato non piu di un mese e mezzo fa
    Si vede che hanno risolto la patch! Grazie per la segnalazione! E aggiungo altri giochi impossibili!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •