Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Obscure

1. Top | #1
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07

ps2 Obscure

Obscure è un survival horror con visuale in terza persona ambientato in una scuola...vestiremo i panni di 5 studenti ognuno cona abilità differenti....la trama non è male appassiona abbastanza, poi la scuola è bella grossa infatti ci sono tante zone da esplorare come la palestra,ibagni le aule eccetera...questo gioco si potrà affrontare anche in 2 in co-op....per salvare si useranno dei CD che si troveranno in giro per la scuola infatti il salvataggio è libero.....lo si puo finire in meno di 4 ore però è rigiocabile visto che ci sono diverse difficoltà e la seconda volta che lo si rinizia ogni personaggio avrà un costume differente.....da segnalare che nel filmato iniziale si sentirà la mitica canzone dei Sum 41 vale a dire still waiting....io come voto finale gli do un bel 6,5 e penso che a tutti gli amanti dle genere piacerà.

Voi cosa ne pensate???

2. Top | #2
    Bazzicatore CPN L'avatar di Rinoa

Registrazione
    09/08/10
    Finito e strafinito, anche il 2.. Trovo il 2 un pò più "pauroso" ma la pecca è che non puoi usare chi vuoi tu quando vuoi tu

3. Top | #3
    Sfegatato CPN L'avatar di plastic man

Registrazione
    01/09/09
    come come come,si puo giocare anche in 2,ma sula stessa console o online?
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

4. Top | #4
    Malato cronico di CPN L'avatar di kuja89

Registrazione
    24/03/09
    io l uno l ho finito con un amico ed è stato stupendo in due....comunque puoi farlo in coop offline

5. Top | #5
    Io qualche mese fa finii "Obscure: The Aftermath" per PSP, che devo dire trovai più che discreto, lo finii soltanto in singolo anche se c'era la possibilità di giocare in due.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

6. Top | #6

Registrazione
    01/09/09
    spettacolare allora,per non spendere troppi soldi,per giochi co-op, domani devo andare a fare le spese,passo al gamestop che lo visto a 5 euro.
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

7. Top | #7
    Pendaglio da forca L'avatar di Spugna

Registrazione
    08/09/09
    Confermo, in co-op è una pariata assurda, per non parlare della canzone finale!
    Se ti trovi quattro palle, il nemico è alle spalle...

Outlet Online

8. Top | #8
    Citazione Originariamente Scritto da Spugna Visualizza Messaggio
    Confermo, in co-op è una pariata assurda, per non parlare della canzone finale!
    Perchè quella iniziale? "Still Waiting" dei Sum41.
    Il cuore è debole e talvolta può cedere all'Oscurità, ma in fondo a quell'Oscurità arde sempre una luce.

Ora lo so: Kingdom Hearts è Luce!

9. Top | #9
    Bazzicatore CPN L'avatar di Rinoa

Registrazione
    09/08/10
    Si giocare in 2 è più divertente! XD

10. Top | #10

Registrazione
    01/09/09
    uoooooooo,trovato a 5 euri al gamestop,non lo preso oggi perche o preso altro,ma settimana prossima e mio,tra laltro lo nascosto dietro ad altri titoli,siccome son messi in ordine alfabetico,lo messo dietro agli nba cosi settimana prossima me lo ritrovo li e me lo piglio .
    Mio Canale Youtube
    Xbox 360
    Spoiler:
    PlayStation 4
    Spoiler:

11. Top | #11
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da plastic man Visualizza Messaggio
    uoooooooo,trovato a 5 euri al gamestop,non lo preso oggi perche o preso altro,ma settimana prossima e mio,tra laltro lo nascosto dietro ad altri titoli,siccome son messi in ordine alfabetico,lo messo dietro agli nba cosi settimana prossima me lo ritrovo li e me lo piglio .
    fai benissimo......è davvero un bel gioco

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •