Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio su acquisto scheda di rete

1. Top | #1

pc Consiglio su acquisto scheda di rete

In sostanza mi si è bruciata la porta ethernet del pc, pertanto stavo cercando una scheda di rete da pochi € da montare in sostituzione.
    Non ho grosse esigenze, vorrei giusto una gigabit che sia supportata da Win 7, e possibilmente che stia sotto ai €10.
    Il fatto è che cercando su Amazon "scheda di rete" si trovano un po' di offerte a prezzi irrisori; leggendo però le descrizioni, in quasi la totalità c'è scritto che supportano fino a XP o al massimo Vista.

Ad esempio ho visto queste due:
    - Tp-Link TG-3269 32-bit Gigabit PCI Network Adapter
    - D-Link DGE-528T scheda PCI adattatore di rete Ethernet

Per la prima c'è scritto che supporta fino a Vista, per la seconda XP.
    Volevo chiedervi: sono supportate tranquillamente anche da Win 7 oppure devo cercarne una in cui sia esplicitamente scritto che lo supporta? In quest'ultimo caso, sapreste consigliarmi qualcosa a buon prezzo?
    Grazie infinite!

Are you serious?

2. Top | #2
    Phantom Of The Opera L'avatar di wipol

Registrazione
    26/06/09
    Citazione Originariamente Scritto da OrnluTheWolf Visualizza Messaggio
    In sostanza mi si è bruciata la porta ethernet del pc, pertanto stavo cercando una scheda di rete da pochi € da montare in sostituzione.
    Non ho grosse esigenze, vorrei giusto una gigabit che sia supportata da Win 7, e possibilmente che stia sotto ai €10.
    Il fatto è che cercando su Amazon "scheda di rete" si trovano un po' di offerte a prezzi irrisori; leggendo però le descrizioni, in quasi la totalità c'è scritto che supportano fino a XP o al massimo Vista.

Ad esempio ho visto queste due:
    - Tp-Link TG-3269 32-bit Gigabit PCI Network Adapter
    - D-Link DGE-528T scheda PCI adattatore di rete Ethernet

Per la prima c'è scritto che supporta fino a Vista, per la seconda XP.
    Volevo chiedervi: sono supportate tranquillamente anche da Win 7 oppure devo cercarne una in cui sia esplicitamente scritto che lo supporta? In quest'ultimo caso, sapreste consigliarmi qualcosa a buon prezzo?
    Grazie infinite!
    Vai tranquillo con quella del primo link sul sito del produttore c'è scritto che supporta anche windows 7 (in ogni caso non dovresti aver bisogno dei driver inclusi, win7 dovrebbe riconoscerla e installarla automaticamente).

Al mondo ci sono 10 tipi di persone: quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono...

3. Top | #3
    Grazie mille del suggerimento!
    In effetti è quella che ho provveduto a comprare ieri sera e che stamattina era già a casa mia bell'e montata!
    Funziona egregiamente e costa una miseria, perfetta!

Are you serious?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •