Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [HELP] Final Fantasy Crystal Chronicles

1. Top | #1
    Redattore L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08

gamecube [HELP] Final Fantasy Crystal Chronicles

Ciao a tutti. Ho appena acquistato questo gioco. Mi è parso subito carino, ma con qualche dubbio: come si fa per salire di vita, attacco, etc? A cosa serve cambiare elemento al mio raccogli mirra? In modalità singolo si gioca solo con un personaggio o ne troverò altri? Finisce? Spero mi rispondiate presto e se potete darmi anche qualche vostro parere.

2. Top | #2
    L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Registrazione
    27/08/07

gamecube

Citazione Originariamente Scritto da Kratos97 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena acquistato questo gioco. Mi è parso subito carino, ma con qualche dubbio: come si fa per salire di vita, attacco, etc? A cosa serve cambiare elemento al mio raccogli mirra? In modalità singolo si gioca solo con un personaggio o ne troverò altri? Finisce? Spero mi rispondiate presto e se potete darmi anche qualche vostro parere.
    Andando avanti trovi oggetti che ti fanno aumentare gli slot per i comandi e armi armature e progetti per le stesse con i quali aumentare le tue statistiche.
    L'elemento serve quando devi spostarti da un continente ad un altro e attraversare un miasma più "denso" e potrai farlo solo con l'elemento corrispondente.
    Nel gioco sarai sempre solo, ma puoi sempre invitare qualcuno senza dover ricominciare il gioco (fermo restando la necessità di un GBA e relativo cavo di collegamento a testa).
    Il gioco penso che prima o poi finisca, ma non ne sono sicuro in quanto io non l'ho finito, anzi iho fatto solo un paio di anni, è mio fratello che ci giocava seriamente, stasera gli dico di rispondere o al limite poi riferisco io quello che mi dirà.
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

3. Top | #3
    Ossessionato CPN L'avatar di HighBoy

Registrazione
    13/03/08
    Allora: il gioco ovviamente finisce!finisce andando ad uccidere ilo Boss finale, l'unico problema per arrivarci è....trovare un Elemento per oltrepassare il 5 tipo di flusso di miasma, che non è uno dei 4 elementi conosciuti!io sono riuscito a trovare il 5 elemento, me la sono sudata parecchio, ma ci sono riuscito! comunque si puo andare avnati con gli anni all infinito credo, quello che bisogna fare è aumentare bene le caratteristiche del personaggio e cercare questo ultimo elemento, per andare ad affrontare il boss finale...
    io sono arrivato al boss finale per ben due volte, ed entrambe sono stato sconfitto! vediamo se in questi giorni mi viene voglia ci riprovo...
    Mercatino: http://www.coplanet.it/forum/sony/32...i-highboy.html

ID Online:
    PlayStation Network:DakStrike
    Nintendo WiiU:HighBoy84*
    Live:DakStrike

*avvertitemi quando mi aggiungete alla lista amici sul 3DS, magari mi mandate un MP direttamente con il vostro codice cosi non vi lascio la richiesta di amicizia in sospeso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •