Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

0 0%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

1 11.11%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

1 11.11%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

3 33.33%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

0 0%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

3 33.33%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

1 11.11%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

0 0%
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 170

Discussione: [Trofei] Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

1. Top | #31
    Citazione Originariamente Scritto da RyoSanada Visualizza Messaggio
    Ciao,per questo Trofeo:
    Giramondo
    Assegnato per aver messo piede in tutte le regioni isolate

Intende tutte le zone?Isole,foreste e piccole caverne?
    Si, in cima a questa pagina ho messo il link ad una mappa usala

Citazione Originariamente Scritto da spiderchimera Visualizza Messaggio
    Oilà esiste un modo per farmare punti esperienza, ho dei seri problemi con alcuni nemici...
    Per livellare alla svelta devi cercare
    Spoiler:
    i toko (8000 exp) fuori da perdida oppure, se sei avanti nel gioco, nella torre d'avorio combatti contro i tokogelo (27000 exp mi pare) (sono nell'ultimo corridoio prima della sala degli zodiarchi), sono famigli abbastanza rari quindi abbi pazienza se non li trovi subito.

2. Top | #32
    Timidone CPN L'avatar di Satyria

Registrazione
    10/03/13
    Ho il tuo stesso identico problema: mi é rimasta una sola missione che da solo 7 timbri, mentre a me ne richiede 12 per arrivare alle 8 tessere necessarie per sbloccare l'ultimo riconoscimento dell'eroe! Tu hai risolto? Spero solo non sia un bug...

---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

Scusate, il messaggio era in risposta a Seylar91

3. Top | #33
    Avrei un problema con un enigma di Oratio, il fantasma che ti da le magie...guardando in rete la risposta è Finest Fiber, che tradotta sarebbe una specie di tessuta pregiato...ma che scrivo come risposta ? Ho provato di tutto.

4. Top | #34
    Malato cronico di CPN L'avatar di Ahmal

Registrazione
    23/03/11
    Citazione Originariamente Scritto da Satyria Visualizza Messaggio
    Ho il tuo stesso identico problema: mi é rimasta una sola missione che da solo 7 timbri, mentre a me ne richiede 12 per arrivare alle 8 tessere necessarie per sbloccare l'ultimo riconoscimento dell'eroe! Tu hai risolto? Spero solo non sia un bug...

---------- Post added at 16:07 ---------- Previous post was at 16:00 ----------

Scusate, il messaggio era in risposta a Seylar91
    Ciao, per rispondere ad una persona in particolare, devi cliccare su "Rispondi Citando" in corrispondenza del suo post.

In questo modo il diretto interessato riceverà una notifica e si accorgerà subito che l'hai citato

Edit by Stig: rep per news
    Ultima modifica di The Stig; 12-03-2013 alle 20:21

5. Top | #35

Registrazione
    10/03/13
    Grazie per la dritta, é che sono nuova da ste parti

Avrei un problema con un enigma di Oratio, il fantasma che ti da le magie...guardando in rete la risposta è Finest Fiber, che tradotta sarebbe una specie di tessuta pregiato...ma che scrivo come risposta ? Ho provato di tutto.
    Se non erro dovrebbe essere "la migliore qualità"

6. Top | #36
    ♔ IlReQuieto ツ L'avatar di The Stig

Registrazione
    22/11/10
    Fede tutte le rispose sono:
    Spoiler:
    Muccakesh -> Drago dell'Ovest
    Porto Goa -> La migliore qualità
    Campo piè di Fata -> Lattuga
    Piggsbruck -> Cinque
    Neville -> Fiordighiaccio
    Perdida -> Jabal al-Dukhan
    Ding Dong Dell -> Unleash
    Ara Memoriae -> Abiti da Mago

Le ultime 3 devo ancora verificarle
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

7. Top | #37
    Timidone CPN L'avatar di ONIBAKU74

Registrazione
    11/02/13
    Citazione Originariamente Scritto da BruceDeluxe Visualizza Messaggio
    Purtroppo si
    c'e' da divertirsi allora

8. Top | #38

Registrazione
    10/03/13
    Citazione Originariamente Scritto da ONIBAKU74 Visualizza Messaggio
    c'e' da divertirsi allora
    Quel trofeo é consigliabile prenderlo nel post-partita dato che a trama ultimata non avrai più niente da comprare e potrai racimolare facilmente l'intera somma! Altrimenti, per fare più in fretta, potresti usare un trucchetto che ho usato io stessa: salvi la partita, vai in un negozio e inizi a vendere TUTTO l'equipaggiamento e gli oggetti costosi che hai nell'inventario fino a raggiungere 500.000 dorados ( ovviamente non devi aver venduto quasi nulla nella main quest )... dovresti farcela con meno di metà equipaggiamento se parti da almeno 150.000 di base! Dopo che hai preso il trofeo ricarichi e ti ritrovi tutta la tua roba! I 500.000 sono anche utilissimi per comprare alcuni oggetti per un trofeo in un posto dove si deve avere "molta fortuna"...

9. Top | #39
    Timidone CPN L'avatar di ONIBAKU74

Registrazione
    11/02/13
    Citazione Originariamente Scritto da Satyria Visualizza Messaggio
    Quel trofeo é consigliabile prenderlo nel post-partita dato che a trama ultimata non avrai più niente da comprare e potrai racimolare facilmente l'intera somma! Altrimenti, per fare più in fretta, potresti usare un trucchetto che ho usato io stessa: salvi la partita, vai in un negozio e inizi a vendere TUTTO l'equipaggiamento e gli oggetti costosi che hai nell'inventario fino a raggiungere 500.000 dorados ( ovviamente non devi aver venduto quasi nulla nella main quest )... dovresti farcela con meno di metà equipaggiamento se parti da almeno 150.000 di base! Dopo che hai preso il trofeo ricarichi e ti ritrovi tutta la tua roba! I 500.000 sono anche utilissimi per comprare alcuni oggetti per un trofeo in un posto dove si deve avere "molta fortuna"...

grazie per la dritta

10. Top | #40
    Cugino CPN L'avatar di Ryangaro

Registrazione
    11/03/11
    Qualcuno sa dirmi se una volta finita la prima partita è possibile continuare a girare per la mappa e quindi continuare a fare i trofei mancanti oppure il gioco ricomincia da capo e quindi per fare i trofei devo riniziare la storia?

11. Top | #41
    Citazione Originariamente Scritto da Ryangaro Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa dirmi se una volta finita la prima partita è possibile continuare a girare per la mappa e quindi continuare a fare i trofei mancanti oppure il gioco ricomincia da capo e quindi per fare i trofei devo riniziare la storia?
    Se non sbaglio, una volta finito il gioco puoi girare liberamente e svolgere tutte le missioni o caccia alle taglie rimaste.

12. Top | #42
    Ho un problema, durante lo scontro:
    Spoiler:
    Con l'ulitmo boss, la regina Cassiopea, dopo averla sconfitta (con molta fatica), mi compare un altro mostro, e li son spacciato, non li faccio il minimo danno, premetto che sono al livello 50. La mia domanda è: cosa bisogna fare in particolare ? Aumento di livello ancora ? Che magie uso ? che famigli ?

13. Top | #43
    Ho un problema, durante lo scontro:
    Spoiler:
    Con l'ulitmo boss, la regina Cassiopea, dopo averla sconfitta (con molta fatica), mi compare un altro mostro, e li son spacciato, non li faccio il minimo danno, premetto che sono al livello 50. La mia domanda è: cosa bisogna fare in particolare ? Aumento di livello ancora ? Che magie uso ? che famigli ?
    Livella un po' e arriva almeno al 55

14. Top | #44
    Altro problema:
    Spoiler:
    In pratica non mi da più missioni caccia alle taglie, ho aggiunto quelle del coniglio Frank, ma ce ne sono altre ?

15. Top | #45
    Altro problema:
    Spoiler:
    In pratica non mi da più missioni caccia alle taglie, ho aggiunto quelle del coniglio Frank, ma ce ne sono altre ?
    Spoiler:
    Finite quelle di Frank non ce ne sono più, per me son state anche troppe (60)

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •