Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Zelda twilight princess

1. Top | #1
    Bazzicatore CPN L'avatar di Sorby

Registrazione
    07/03/08

gamecube Zelda twilight princess

Salve a tutti ragazzi, è da un po di tempo che sn interessato all aquisto di Zelda twilight princess, ma purtroppo nn riesco a trovarlo da nessuna parte, qualcuno sa se hanno smesso di produrlo, xchè ho anche chiesto a un mio amico che lavora in un Gamestop ma dice che nn sn previsti arrivi del gioco, anche online nn riesco a trovarlo (escudendo i privati). Poi volevo anche chiedervi se secondo voi vale la pena di conprare zelda wind Maker (sn nuovo della saga, nn ho mai giocato a nessuno zelda). Grazie
    The Game Is Just Begun

2. Top | #2
    Collaboratore di Giustizia L'avatar di Draldas

Registrazione
    14/11/07
    Da qualche parte nella nebbiosa transilpadania.
    Nintendo ha smesso di produrre i giochi del Gamecube da un pezzo, quindi se aspetti i nuovi arrivi al Gamestop ne avrai da attendere
    L'unico è prenderti una giornata, cercare in tutti i negozi di vg della tua città e vedere se hanno ancora qualche rimanenza

Per quanto riguarda Wind Waker invece, si tratta di un altro capolavoro che non dovrebbe mancare alla libreria videoludica di nessuno. L'importante è non farsi ingannare dallo stile grafico bambinesco, ma lasciarsi catturare dalla magia di uno dei titoli (a mio parere) più belli di tutti i tempi

Edit. comunque se sei delle parti di Reggio Emilia, so di un negozio che ce l'ha di sicuro

3. Top | #3
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07
    sarà molto difficile trovarlo, potresti trovare su e-bay li lo troveresti di sicuro.....cmq ne vale la pena procurarsi uan copia di zelda Twilight princess è un capolavoro di gioco.

Anche Wind Waker merita, soprattutto e dico SOPRATTUTTO se riesci a trovare la versione limitata con dentro anche ZELDA OCARINA OF TIME () il miglior capitolo della saga a mio avviso.

4. Top | #4
    L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Registrazione
    27/08/07
    Se non lo trovi puoi fare il salto e prendere la versione per Wii (ed ovviamente anche il Wii).

Gli altri Zelda meritano tutti di essere giocati (un po meno il secondo capitolo per il NES) e ne trovi 4 nel disco Collector Edition (Zelda 1 e 2 per il NES, e i due per il N64), 2 di cui uno inedito (Master Quest, versione più difficile di Ocarina of Time) nel disco bonus della limited di Wind Waker ed altri nella Virtual Console.
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

5. Top | #5
    Redattore L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Sarà difficile trovarlo per cubo, ti dirò subito il perchè: è stato prodotto a tiratura limitata, pensa che in puglia sono arrivate solo 1500-2000 copie, tutte prenotate mesi prima (io l'ho prenotata 1 mese e mezzo prima di Natale, immagina). Comunque apparte la giocabilità non cambia niente dalla versione per Wii.

@ GAS: per la prima volta non sono daccordo con te: il secondo capitolo per NES merita e tanto. Quello che mi ha coinvolto di meno e stato il titolo per SNES. Per quanto riguarda gli altri, l'Ocarina e il Twilight Princess sono 2 capolavori, al Majora Mask non ho mai giocato e ieri ho preso Wind Waker (per solo 20 euro in edizione limitata) che mi ha preso tantissimo. Epici i 2 per NES...

( Parliamo qui: http://www.coplanet.it/forum/gamecub...html#post31077 )
    Ultima modifica di Christi90; 10-03-2008 alle 00:37

6. Top | #6

Registrazione
    27/08/07

gamecube

Citazione Originariamente Scritto da Kratos97 Visualizza Messaggio
    Sarà difficile trovarlo per cubo, ti dirò subito il perchè: è stato prodotto a tiratura limitata, pensa che in puglia sono arrivate solo 1500-2000 copie, tutte prenotate mesi prima (io l'ho prenotata 1 mese e mezzo prima di Natale, immagina). Comunque apparte la giocabilità non cambia niente dalla versione per Wii.

@ GAS: per la prima volta non sono daccordo con te: il secondo capitolo per NES merita e tanto. Quello che mi ha coinvolto di meno e stato il titolo per SNES. Per quanto riguarda gli altri, l'Ocarina e il Twilight Princess sono 2 capolavori, al Majora Mask non ho mai giocato e ieri ho preso Wind Waker (per solo 20 euro in edizione limitata) che mi ha preso tantissimo. Epici i 2 per NES...

( Parliamo qui: http://www.coplanet.it/forum/gamecub...html#post31077 )
    No, il secondo Zelda noooo....
    "I AM ERROR"
    o le donnine che ti dicono "vieni dentro" e recuperi l'energia (altro che donnine di GTA)
    Come puoi non amare A Link to the past (ma poi lo hai messo in sesta posizione) con il suo passaggio tra regno della luce e regno oscuro, con Link che diventa un coniglietto, altro che il lupo di Twilight Princess
    Ti consiglio di cercare il "Collector's Edition" di Zelda dove ci trovi anche Majora's Mask, titolo un spiazzante all'inizio per il fatto dei tre giorni che si rivivono all'infinito (be quasi all'infinito ) ma con una storia degna del nome che porta.
    PS Ora vado a votare i miei preferiti fermo restando che tutti gli Zelda sono dei capolavori, compreso The Adventure of Link che però confermo al di sotto degli altri, ovviamente secondo me.
    Ultima modifica di GAS; 10-03-2008 alle 01:32

7. Top | #7
    Bazzicatore CPN L'avatar di Sorby

Registrazione
    07/03/08
    Ho trovato lo zelda Wind Waker, ci sto giocando è stupendo, x ora gioco a quello, x il Twilight princess cerco di trovarlo su E-bay xrò nn è giusto che abbiamo smesso di produrre i giochi x Il cubo, secondo me è stato troppo sottovaluitato, basta vedere dei capolavori come Zelda o resident evil x vedere le potenzialità di questa console. Bhe grazie x le risposte ragazzi.

Edit: x draldas: grazie ma nn sn di reggio emilia, bensì di Catania. Grazie lo stesso
    Ultima modifica di Sorby; 10-03-2008 alle 20:02
    The Game Is Just Begun

8. Top | #8

Registrazione
    14/11/07
    Beh, sono daccordo con te, e il Gamecube ne ha sfornati molti altri di capolavori, ma è anche giusto che la Nintendo ora si concentri al massimo sul Wii.
    Il Gamecube ormai ha già dato (ma non poco)

9. Top | #9

Registrazione
    05/02/08
    Beh, veramente la vendita dei giochi per cubo sta andando benissimo grazie all'ottima retrocompatibilità...

10. Top | #10

Registrazione
    14/11/07
    Beh, veramente la vendita dei giochi per cubo sta andando benissimo grazie all'ottima retrocompatibilità...
    Si, ma ormai trovare i "gioconi" nuovi è veramente difficile, l'unico modo è ripiegare sul mercato dell'usato e avere moooolta fortuna.

11. Top | #11

Registrazione
    05/02/08
    Beh veramente io compro sempre avanzi di magazino, la maggior parte delle volte. Proprio la settimana scorsa ho comprato nuovi (35 euro in tutto) Final Fantasy Crystal Chronicles e l'edizione limitata di Wind Waker (mica poco...).

12. Top | #12

Registrazione
    27/08/07

gamecube

Beh veramente io compro sempre avanzi di magazino, la maggior parte delle volte. Proprio la settimana scorsa ho comprato nuovi (35 euro in tutto) Final Fantasy Crystal Chronicles e l'edizione limitata di Wind Waker (mica poco...).
    Complimenti per i tuoi acquisti e anche per il prezzo che hai pagato
    Una curiosit&#224; su Crystal Chronicles, c'era solo il disco (e relativa custodia) o era la versione che include anche il cavo Gamecube<->GameBoyAdvance?
    Perch&#233; se hai questo cavo (ed ovviamente un GBA ) lo puoi usare anche in single player. Praticamente usi il GBA per diverse funzioni in base al... colore che hai usato per verniciare il povero moguri che ti accompagna (al naturale mappa, rosso radar nemici, verde guida con consigli sui nemici, blu radar tesori)
    Ultima modifica di GAS; 11-03-2008 alle 15:43

13. Top | #13

Registrazione
    05/02/08
    Sono io che non ho voluto l'edizione con cartone in quanto non dispongo di un gameboy advance e il cavo l'ho trovato per terra!

14. Top | #14
    io l'ho trovato su un sito di videogames e mi hanno cercato 95 euro per Zelda TP.
    sono alla ricerca anche io di questo gioco.

15. Top | #15
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Be Zelda per SNES secondo me &#232; epico e forse il migliore, lui e il primo Zelda per il Game Boy (Link Awekening mi pare che fosse) sono fantastici

Citazione Originariamente Scritto da Sorby Visualizza Messaggio
    Edit: x draldas: grazie ma nn sn di reggio emilia, bens&#236; di Catania. Grazie lo stesso
    We a Catania ce qualche negozio che tratta usato, anche se credo che se qualcuno lo vende viene subito piazzato, io l'ho venduto dopo 3 mesetti, solitamente anche se capolavori non tengo mai i giochi delle console che do via, non collezionno pi&#249; niente, e anche se ho il Wii non lo avrei rigiocato credo.
    Comunque non darti per vinto e cercalo sul web ne vale la pena, oppure fatti un Wii come dice GAS

Citazione Originariamente Scritto da folle82 Visualizza Messaggio
    io l'ho trovato su un sito di videogames e mi hanno cercato 95 euro per Zelda TP.
    sono alla ricerca anche io di questo gioco.
    Intanto di do il benvenuto.
    Uhm il gioco vale di sicuro, ma 95 euro mi sembrano tanti, non mollare anche tu e lo troverai, non comprarlo a pi&#249; di 70 €uro, anche se sono tanti, il prezzo onesto sarebbe 55/60

Good Luck

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •