In questo ultimo periodo dopo essermi ripreso sono un pò occupato specialmente nei giorni dal 3 al 6 febbraio ....per gennaio sono occupato nei giorni del 14,15,17,19 sempre di sera quindi se si evitano questi giorni partecipo
Si, infatti avevo già in mente di fare cosi, tanto mi sembra che ogni volta che modifichi una classe in partita privata te la salva sempre, se non sbaglio, ma comunque si, ci saranno a disposizione tutti e 5 gli slot....
Stai tranquillo, se tutto va bene, si comincia per metà Febbraio.![]()
That moment when you grab the enemy's flag...
Mercatini PS3 & XBOX360Spoiler:
Vabbè allora aspetto il regolamento completo o redatto perchè senza certi equipaggiamenti non ha senso giocare (mia personale opinione sia chiaro); io continuerò a tenere d'occhio il torneo,ma nel caso mi sfuggisse qualche modifica alle parti che mi interessano fammi un fischio
---------- Post added at 19:44 ---------- Previous post was at 19:39 ----------
Ah,piccola aggiunta per quanto riguarda il perk Fantasma: in Black Ops II,rimanendo fermo in un punto,vieni visto anche se hai equipaggiato Fantasma; è scritto esplicitamente nella descrizione del perk; non ci sarebbero comunque problemi di camperaggio![]()
io ci sono
ragazzi se non usiamo le serie di uccisioni risolviamo il problema del perk fantasma e tanti altri problemi a mio avviso e poi riusciremo a giocare tutti molto alla pari senza pensare a essere scovati da uav e uccisi da elicotteri![]()
Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it
Alberto "Soldato89" Angileri
Le mie Recensioni in Home |
La mia pagina personale sul Forum
quando si saprà tutto fate una lista chiare delle cose da far bannare all'host e siamo apposto... a proposito si sa chi hosterà le partite?
Dato che si giocherà a turno, uno qualunque della squadra che non gioca hosta la partita.
Come dice soldato, conviene togliere direttamente le ricompense e la chiudiamo lì. Alle akimbo sinceramente non avevo pensato e infatti le aggiungo, perchè le B23R e le KAP-40 akimbo sono a dir poco overpower.
P.S. 10 partecipanti in 2 giorni, è un record...![]()
Mi iscrivo ioQuali sono i premi?