Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Near problema con la configurazione

1. Top | #1
    Assiduo CPN L'avatar di Giopep

Registrazione
    19/01/12

Near problema con la configurazione

Salve come detto nel titolo ho problemi con near ora spiego meglio, ho preso la psvita a dicembre una wi-fi+3g vedo che diversi giochi richiedono questa app (uncharted per il mercato nero, brain as ecc....) provo ad avviare near con la connessione wi-fi che ho in casa sta qualche minuto per cercare la posizione e poi mi da impossibile calcolare la posizione segnale disturbato uscire all'aperto, detto fatto esco in cortile il raggio del router e di circa 8/10 metri riporvo ancora nulla. Ennesima prova rientro in casa disattivo il wi-fi metto dentro la sim del telefono e riprovo solito problema, esco fuori riprovo con la sim e puff si connette. Ora domanda spontanea è possibile che per usare near devo usare la sim del telefono spendendo non poco per la connessione e giocare in mezzo al giardino??. Chi non ha la 3g non la usa proprio quest'app?. Possibili consigli su come risolvere tale problema o se anche voi avete riscontrato ciò?
    Grazie a tutti quelli che risponderanno.
    Ciao ciao

2. Top | #2
    io ho la wifi e non è mai funzionato manco per sbaglio

3. Top | #3
    Assiduo CPN L'avatar di Giopep

Registrazione
    19/01/12
    Citazione Originariamente Scritto da skizzofr3niko Visualizza Messaggio
    io ho la wifi e non è mai funzionato manco per sbaglio
    infatti anche io ho pur avendo la 3g ho lasciato perde anche se in alcuni giochi è fondamentale.
    PS. mi rincuora di non essere l'unico con questo problema

4. Top | #4
    Citazione Originariamente Scritto da Giopep Visualizza Messaggio
    infatti anche io ho pur avendo la 3g ho lasciato perde anche se in alcuni giochi è fondamentale.
    PS. mi rincuora di non essere l'unico con questo problema
    io ho girato vari siti e credo che 80% di chi ha la ps vita a questo problema

5. Top | #5
    miracolo ,da un giorno a l altro funziona il near !!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •