Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 79

Discussione: [Boost] Borderlands

1. Top | #31
    Assiduo CPN L'avatar di Giopep

Registrazione
    19/01/12
    Citazione Originariamente Scritto da Giopep Visualizza Messaggio
    Salve devo ancora iniziare il gioco ma visto come sono io preferisco togliermi subito i trofei online quindi chiedo aiuto per il trofeo di giocare con uno che ha giocato con i creatori del gioco! e quello di uccidere un boss in coop ovviamente ricambio per quanto sia possibile id in firma aggiuntemi e scrive che è per borderlands ciao e grazie
    Mi autocito per rinnovare se c'è qualche anima pia in grado di fare quei 2 trofei quello del boss da uccidere in coop e quello di giocare con qualcuno di famoso.
    Grazie a colui/colei che mi aiuterà

2. Top | #32
    HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    [MENTION=27009]luposolitario35[/MENTION] che ne dici di fare lunedi sera sulle 9.30?
    Ti sei gia guardato in cosa consistono i trofei?

3. Top | #33
    Cugino CPN L'avatar di luposolitario35

Registrazione
    29/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da PRED47OR_PL4Y85 Visualizza Messaggio
    [MENTION=27009]luposolitario35[/MENTION] che ne dici di fare lunedi sera sulle 9.30?
    Ti sei gia guardato in cosa consistono i trofei?
    Allora..... del gioco base c'è ne solo uno che prendi subito gikcando normalmente ( o giocando credo anke con me) poi è meglio essere in 4 (siamo gia io, te e anche raijin se te lo ricordi) ci serve un altro player per le arene che credo che sia la parte piu difficile e piu lunga (ho letto che ogni arena dura circa 3 ore)e nn ho idea di che bisogna fare, tu che hai piu contatti potresti chiedere a qualcuno che ha il 100% su come fare e cosa fare

Spoiler:

PRIMO IN ITALIA A PLATINARE " KILLZONE MERCENARY " (PSVITA)

4. Top | #34
    Ossessionato CPN L'avatar di Gandalf

Registrazione
    01/06/12
    Devo fare anche io l'unico trofeo online del gioco e cioè l'argento della Gearbox, se volete aggiungetemi che quel trofeo ce lo leviamo dalle palle in un nanosecondo.

E volendo posso essere con te e Filippo a boostare

Come altri trofei da fare assieme c'e' quello di sconfiggere un boss in coop e quello di vincere un duello contro un altro giocatore senza subire danni.
    Ultima modifica di Gandalf; 10-05-2014 alle 13:40

5. Top | #35

Registrazione
    29/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf Visualizza Messaggio
    Devo fare anche io l'unico trofeo online del gioco e cioè l'argento della Gearbox, se volete aggiungetemi che quel trofeo ce lo leviamo dalle palle in un nanosecondo.

E volendo posso essere con te e Filippo a boostare

Come altri trofei da fare assieme c'e' quello di sconfiggere un boss in coop e quello di vincere un duello contro un altro giocatore senza subire danni.
    il trofeo di gioco base lo prendi subito, quello di vincere un duello lo puoi fare anche da solo, basta che prendi un secondo joystick vai all'arena e uccidi il secondo player senza alcun problema , sei per caso interessato ai DLC???

Spoiler:

6. Top | #36

Registrazione
    01/06/12
    Citazione Originariamente Scritto da luposolitario35 Visualizza Messaggio
    il trofeo di gioco base lo prendi subito, quello di vincere un duello lo puoi fare anche da solo, basta che prendi un secondo joystick vai all'arena e uccidi il secondo player senza alcun problema , sei per caso interessato ai DLC???
    Il trofeo del gioco base lo hanno tutti quelli che giocano online?

Per il duello invece, ma se lo facciamo io te Predator e l'altro ragazzo non è meglio?

7. Top | #37

Registrazione
    29/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf Visualizza Messaggio
    Il trofeo del gioco base lo hanno tutti quelli che giocano online?

Per il duello invece, ma se lo facciamo io te Predator e l'altro ragazzo non è meglio?
    il trofeo del gioco base "credo" lo prendi giocando con qualcuno che lo abbia gia, quello del duello ( e mi correggo per quello che ho scritto nel post precedente ) lo ottieni semplicemente premendo R3 (cioè il corpo a corpo) su un altro giocatore, così tu sfidi a duello l'avversario e dovrai ucciderlo, lo puoi fare sia da solo con 2 pad ma anche con noi, tnt si fa subito tutto

PS; io ho gia platinato il gioco, mi stavo solo accordando per organizzarsi con i DLC , è per questo che avevo scritto che bisognava essere in 4 nel post piu su...
    Ultima modifica di luposolitario35; 10-05-2014 alle 21:12

Spoiler:

8. Top | #38

Registrazione
    01/06/12
    Io ho la goty me l'hanno prestata oggi ma i dlc hanno trofei online?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

9. Top | #39
    anche a me servono i due trofei base,per il resto credo che non posso aiutarvi perchè ho solo 2 personaggi a livello INFIMO e nessun DLC...comunque devo affrettarmi perchè il 31 CHIUDONO i server (ovvero quelli di gamespy)...sul PSN sono Aleeke88 e quando mi aggiungete dite che è per il boost di bordelands,danke

10. Top | #40
    HEISENBERG * UTENTE VIP ® * L'avatar di PRED47OR_PL4Y85

Registrazione
    04/06/12
    Citazione Originariamente Scritto da Aleeke88 Visualizza Messaggio
    anche a me servono i due trofei base,per il resto credo che non posso aiutarvi perchè ho solo 2 personaggi a livello INFIMO e nessun DLC...comunque devo affrettarmi perchè il 31 CHIUDONO i server (ovvero quelli di gamespy)...sul PSN sono Aleeke88 e quando mi aggiungete dite che è per il boost di bordelands,danke
    Non ti serve il boost, basta che vai online e alla prima partita che fai te lo becchi come ha scritto gandalf. Stessa cosa come a me l'altro giorno

11. Top | #41
    Malato cronico di CPN L'avatar di Bandicoot_92

Registrazione
    11/05/10
    Citazione Originariamente Scritto da luposolitario35 Visualizza Messaggio
    il trofeo del gioco base "credo" lo prendi giocando con qualcuno che lo abbia gia, quello del duello ( e mi correggo per quello che ho scritto nel post precedente ) lo ottieni semplicemente premendo R3 (cioè il corpo a corpo) su un altro giocatore, così tu sfidi a duello l'avversario e dovrai ucciderlo, lo puoi fare sia da solo con 2 pad ma anche con noi, tnt si fa subito tutto

PS; io ho gia platinato il gioco, mi stavo solo accordando per organizzarsi con i DLC , è per questo che avevo scritto che bisognava essere in 4 nel post piu su...
    Io ci sono per fare le arene del DLC per chi è interessato mi aggiunga pure agli amici

12. Top | #42

Registrazione
    29/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da Bandicoot_92 Visualizza Messaggio
    Io ci sono per fare le arene del DLC per chi è interessato mi aggiunga pure agli amici
    Ciao, io il gruppo ce l'ho gia e siamo quasi alla fine, purtroppo le arene sn qualcosa di assolutamente noioso e ripetitivo fino alla nausea , quindi ti conviene trovare qualcuno che deve ancora iniziarle, purtroppo solo quelle minori ti fanno gia morire di vecchiaia e nn credo che le rifarei molto volentieri -.-

Spoiler:

13. Top | #43

Registrazione
    11/05/10
    A me mancano solo le ultime due arene da 20 round se interessa

14. Top | #44
    GreenKnight
    Ospite
    scusate ma le ARENE a che servono ? Sbloccano qualche trofeo in particolare ? No perché mi hanno detto che c'è solo un trofeo online...gli altri si possono fare tutti offline...!!! Cmq anch'io devo fare L'arena...ma dice che ci vogliono 3 giocatori

15. Top | #45

Registrazione
    11/05/10
    Citazione Originariamente Scritto da Emmanuele89 Visualizza Messaggio
    scusate ma le ARENE a che servono ? Sbloccano qualche trofeo in particolare ? No perché mi hanno detto che c'è solo un trofeo online...gli altri si possono fare tutti offline...!!! Cmq anch'io devo fare L'arena...ma dice che ci vogliono 3 giocatori
    Si possono fare offline anche le arene però da soli è uno strazio comunque strano che ti dice che ci vogliono 3 giocatori, io le facevo quasi sempre da solo

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •