Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Siti esterni copiano le nostre opere!

1. Top | #1
    Assiduo CPN L'avatar di Sasuke-Rubber

Registrazione
    06/10/12

comunicazioni Siti esterni copiano le nostre opere!

Ciao a tutti. Vorrei iniziare questa discussione per parlare di come siti esterni copiano le nostre guide ai trofei (che ricordo esserci -sempre in fondo alle guide- questa scritta:
    La presente guida è stata scritta esclusivamente per CoPlaNet.it. Tutti i diritti sono riservati. E' quindi vietata la riproduzione di tale guida (o parti di essa) senza il consenso dell'autore.
    Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia)

e anche altre cose appartenenti in particolare al nostro sito.
    Ci terrei a informarvi che io, giorni fa, ho trovato moltissimi trofei di Mass Effect (1) nella guida ai trofei di everyeye.it ESATTAMENTE UGUALI nella descrizione.
    La guida di [MENTION=15434]spiderchimera[/MENTION] però era stata pubblicata un giorno prima di quella di everyeye.it e quindi ciò porta al ragionamento che loro l'hanno copiato dal nostro.
    Rivolgendomi ai boss nel sito in qualche modo sono riuscito a vedere che la guida di everyeye a chiuso un giorno dopo (ecco qui la pagina che hanno chiuso http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/653593-trofei-mass-effect-soluzione-trofei/ )

Mi raccomando usate questa discussione per proteggere l'integrita del nostro sito e scrivete se trovate dei copioni
    Ultima modifica di Sasuke-Rubber; 05-02-2013 alle 23:43
    Miglior record personale: in COD Black Ops 2 Zombies, in MOTD, raggiunto il Round 62 in singolo, con statistiche nella partita di 5000 uccisioni e della durata totale di più di 6 ore!!!

Spoiler:

2. Top | #2
    Darth Gary
    Ospite
    Ti ringrazio per la segnalazione, ce ne occupiamo immediatamente

3. Top | #3

Registrazione
    06/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la segnalazione, ce ne occupiamo immediatamente
    Penso che questa discussione aiuti ha trovare questi *-#§*@........... e poi
    E' giusto punire chi evade la legge di CoPlaNet!
    Miglior record personale: in COD Black Ops 2 Zombies, in MOTD, raggiunto il Round 62 in singolo, con statistiche nella partita di 5000 uccisioni e della durata totale di più di 6 ore!!!

Spoiler:

4. Top | #4
    Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08

Re: Siti esterni copiano le nostre opere!

Ti ringrazio per la fedeltà e per l'entusiasmo

Purtroppo molti siti copiano le nostre guide e quello che hai segnalato tu è uno di quelli che scopiazza di più..Succede quando si è il forum NUMERO 1 IN ITALIA nel campo guide/soluzioni,

Ora vedró personalmente di suppostare senza vaselina il responsabile, sono già settimane che andiamo avanti chiedendo di rimuovere la guida di Mass Effect

Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

5. Top | #5
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Sasuke, se ti può consolare non è la prima volta che succede ma

Non per questo si deve andare comunque leggeri sulla questione... Gli staffer sanno il fatto loro in questo "ambiente"

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

6. Top | #6

Registrazione
    06/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Sasuke, se ti può consolare non è la prima volta che succede ma

Non per questo si deve andare comunque leggeri sulla questione... Gli staffer sanno il fatto loro in questo "ambiente"
    Si si lo so ma penso che tutti attraverso segnalazioni possano aiutare, no?

Spoiler:

7. Top | #7

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Sasuke-Rubber Visualizza Messaggio
    Si si lo so ma penso che tutti attraverso segnalazioni possano aiutare, no?
    Certo, infatti hai fatto benissimo a segnalare la cosa! Sappi solo che di solito per questo tipo di cose è più indicato un messaggio privato (pm) a chi di dovere dello staff, ma sono situazioni un po' particolari che non capitano spesso per cui se ti ricapitasse magari manda direttamente il messaggio senza aprire un topic ogni volta

CHI SONO?

8. Top | #8
    Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08

Re: Siti esterni copiano le nostre opere!

Va be dai ormai è stato aperto questo, se ne trovate altre segnalate qui o via pm

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

9. Top | #9
    Responsabile Topic Ufficiali/Redattore L'avatar di Soldato89

Registrazione
    29/09/10
    Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la fedeltà e per l'entusiasmo

Purtroppo molti siti copiano le nostre guide e quello che hai segnalato tu è uno di quelli che scopiazza di più..Succede quando si è il forum NUMERO 1 IN ITALIA nel campo guide/soluzioni,

Ora vedró personalmente di suppostare senza vaselina il responsabile, sono già settimane che andiamo avanti chiedendo di rimuovere la guida di Mass Effect

capo midian punto rep per te con la speranza di sentire le urla fino a casa mia
    Responsabile Topic Ufficiali / Redattore su CoPlaNet.it

Alberto "Soldato89" Angileri

Le mie Recensioni in Home | La mia pagina personale sul Forum

10. Top | #10
    Citazione Originariamente Scritto da Midian Visualizza Messaggio

Succede quando si è il forum NUMERO 1 IN ITALIA nel campo guide/soluzioni
    ahahaha stessa cosa che ho detto io ahahahaha
    Ultima modifica di Black Sheep; 24-01-2013 alle 02:28

11. Top | #11
    Dipendente CPN L'avatar di Chri_stian

Registrazione
    27/10/08

Siti esterni copiano le nostre opere!

Bhè le nostre guide sono fatte molto bene!! Oltretutto poi ci sono anche altri membri del forum che aiutano gli autori delle guide dando consigli e suggerimenti, ci tengo a fare un particolare ringraziamento [MENTION=11987]Lele0086[/MENTION]; [MENTION=15785]lordfener91[/MENTION]; [MENTION=9941]Whiskey[/MENTION]; che sono sempre pronti a darmi consigli sulle mie guide sezione PS3 . Poi ringrazio anche tutti gli altri che in qualche modo seguono e aiutano anche nelle altre sezioni. Continuiamo così

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
    Quando l’ultimo albero sarà morto, quando l’ultimo fiume sarà stato inquinato e l’ultimo pesce sarà stato catturato, solo allora vi renderete conto che non si può mangiare il denaro.

Se siete possessori di una PS3 FAT 60 GIGA affetta da ylod forse questo potrà esservi utile, cliccate QUI

Spoiler:
    29/09/2012 1.14 trofeo di platino Mortal Kombat vs DC Universe

12. Top | #12

Registrazione
    06/10/12
    Comunque ho trovato il colpevole di everyeye, si chiama "lance_blood". Fate attenzione a questo individuo, perchè potrebbe fare la stessa medesima cosa. Difendiamoci da questi impostori!

Spoiler:

13. Top | #13

Registrazione
    27/05/09
    Comunque ho trovato il colpevole di everyeye, si chiama "lance_blood". Fate attenzione a questo individuo, perchè potrebbe fare la stessa medesima cosa. Difendiamoci da questi impostori!
    Già ma la cosa più grave è che i "capoccia" del sito facciano i finti tonti quando capitano ste cose, quando invece dovrebbero cazziare i propri utenti e dirgli di piantarla...

CHI SONO?

14. Top | #14

Registrazione
    06/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Già ma la cosa più grave è che i "capoccia" del sito facciano i finti tonti quando capitano ste cose, quando invece dovrebbero cazziare i propri utenti e dirgli di piantarla...
    e lo so mo sto vedendo un po' le guide scritte da sto qui, mo voglio vedere

---------- Post added at 22:29 ---------- Previous post was at 22:24 ----------

Di solito sto qui scrive due mesi dopo la nostra guida, inizio a vedere certe somiglianze anche con i trofei di red dead redemption. Il brutto e che non gli si può dire niente se modificano un pelo le cose
    Comunque in quella di mass effect era una cosa da matti, la quasi copiata tutta completamente, roba da far incaz. spiderchimera

Spoiler:

15. Top | #15

Registrazione
    27/05/09
    e lo so mo sto vedendo un po' le guide scritte da sto qui, mo voglio vedere

---------- Post added at 22:29 ---------- Previous post was at 22:24 ----------

Di solito sto qui scrive due mesi dopo la nostra guida, inizio a vedere certe somiglianze anche con i trofei di red dead redemption. Il brutto e che non gli si può dire niente se modificano un pelo le cose
    Comunque in quella di mass effect era una cosa da matti, la quasi copiata tutta completamente, roba da far incaz. spiderchimera
    Basta fare un a cernita delle guide redatte in questo mese su Cpn, vediamo se a febbraio qualche simpaticone decide di farci l'ennesimo scherzetto del cazzo...

CHI SONO?

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •