Puoi anche dirlo eh, non mordo micaQui si discute sulla "qualità" della copia. Per me, e ribadisco per me, questa non rientra nella copia. Ti ho anche aggiunto di contattare [MENTION=6977]Midian[/MENTION], forse lei è di più ampie vedute rispetto a me su ste cose
![]()
Si ma come cercavo di dirti prima, non farla diventare una "caccia alle streghe", tu segnala la guida che pensi sia stata copiata, gli staffer la controllano e bom poi ci pensano loro
Io quella di Far Cry l'ho letta, a parte qualche frase e le immagini del trofeo Ricompensa e la lista di Cartografo non mi pare aver visto altro di "copiato". Anzi, per certi aspetti la loro è più completa della nostra visto quanto hanno scritto su alcune descrizioni![]()
il problema è che l'obiettivo è lo stesso per tutti, e può essere che la descrizione si assomigli molto. a me contestarono la guida di crysis 2 dicendo che l'avevo copiata e tradotta... peccato che ero riuscito ad avere in mano il gioco 3 giorni prima del d1 e ci stavo giocando di brutto. in effetti le guide si somigliavano molto, ma se per un obiettivo devo fare a b c e d posso girarlo come voglio ma le cose da fare sono sempre quelle anche se dette in modo diverso, ma senza per questo significare una scopiazzatura![]()
Si comunque io terrei sott'occhio glli utente di queste guide, come quello di everyeye di nome lance_blood.
Lo so, è brutto quando si è accudati ingiustamente, però un'elenco uguale non mi va giù o almeno non penso sia stato un'attimo di telepatia che quello di playstationbit la avuta 1 anno dopo, non so se mi spiego!
vabbè ma lasciando stare i vari obiettivi per ora dimmi se non sono identici:
nostro:
- 16 punti di rientro
- 2 visuali spettatori
- 8 punti di rientro UFLL
- 1 base UFLL
- 8 Punti di rientro APR
- 1 base APR
- 1 postazione diamanti UFLL
- 1 postazione diamanti APR
- 1 punto di conquista A
- 1 punto di conquista B
- 1 punto di conquista C
loro:
– 16 punti di rientro
– 2 visuali spettatori
– 8 punti di rientro UFLL
– 1 base UFLL
– 8 Punti di rientro APR
– 1 base APR
– 1 postazione diamanti UFLL
– 1 postazione diamanti APR
– 1 punto di conquista A
– 1 punto di conquista B
– 1 punto di conquista C
e ora cercando pure su everyeye ho trovato la stessa cosa (la loro guida è del 2011)
– 16 punti di rientro
– 2 visuali spettatori
– 8 punti di rientro UFLL
– 1 base UFLL
– 8 Punti di rientro APR
– 1 base APR
– 1 postazione diamanti UFLL
– 1 postazione diamanti APR
– 1 punto di conquista A
– 1 punto di conquista B
– 1 punto di conquista C
sinceramente non pensavo che c'era anche su everyeye
anche copiare una lista è considerato copiare su questo sito!
Guarda che sta cosa te l'ho fatta notare io nel post 34 di questa stessa pagina
Ed è la seconda cosa in tutta la guida che può considerarsi come "copiata"Ma non hanno copiato tutta la guida da cima a fondo capisci? E' questo che stiamo dicendo, che un minimo di tolleranza su certe cose è doverosa, ma tu fai bene a segnalare però non ti puoi accanire in questo modo capito? Stiamo solo dicendo questo
![]()
Non preoccuparti, abbiamo un avvocato con cui consultarci per queste cose.
Le mie mail/supposte comunque sono state abbastanza effettive, le guide segnalate su Everyeye sono state rimosse (quelle trovate finora eh, sicuramente ce ne sono altre) anche se non hanno avuto nemmeno l'educazione di rispondere chiedendo propriamente scusa.
Questa di playstation bit non mi sembra copiata, magari hanno preso spunto dalla nostra ma si vede che comunque quello che l'ha scritta ci ha lavorato anche di mano sua..Come dice radiouaia,certe descrizioni o soluzioni sono cosí poco "personalizzabili" che possono sembrare "copiate" ma non lo sono.. e come dice Dario, bisogna vedere il livello di copiatura.Ma così ad occhio non mi pare ci sia nulla di grave.
Certi "staffer" dell'altro sito sopracitato (every) invece copiano spudoratamente tutta la guida fino all'ultima virgola spacciandola per loro![]()
Comunque tu segnala pure ogni guida sospetta e noi controlleremo, peró non farti partire un embolo ogni volta![]()
Eh si...sai quante nottate romantiche davanti al barbecue...![]()
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk
""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.
Avrei bisogno dei vostri pareri su queste:
Nostra: http://www.coplanet.it/forum/guide-a...y-trigger.html
Loro: http://fightingside.forumfree.it/?t=61810017
Controllate principalmente questi trofei:
- Smettila di Colpirti
- I Loro Numeri Non Contano Nulla/il Numero Non Conta
- Colore Vivace
- Cucchiaio di Zucchero/Cucchiaiata di Zucchero
- Anche le Parole Feriscono/Anche le Parole Fanno Male
- Dun Dun DUNNN!/Duh Dun DUNNN!
Alcuni sono leggermente modificati (nel senso che 1-2 parole sono state cambiate) ma contengono la medesima sequenza di parole scritte nella mia guida.
Inoltre, le diciture Fatelo nel VS: e NON IN TRAINING: che io uso sono riportate (seppur leggermente modificate) allo stesso identico modo nei medesimi trofei.
CavoloMamma mia hanno copiato veramente! [MENTION=6977]Midian[/MENTION] pensaci tu alle supposte!
Lele hai fatto bene a controllare le tue guide, spero che si possa fare qualcosa per questo. Vi posto solo una descrizione di un trofeo, anche se sarebbero tutte da postare:
NOSTRA
Fatelo nel VS: mentre si para un attacco, si deve premere+
+
. Questo è quello che si definisce "Counter Assault", consuma il 50% della barra Calore, meglio usare quindi personaggi Illimitati.
LORO
In VS: mentre si para un attacco, premere+
+
Questo è il "Counter Assault", consuma il 50% della barra calore, meglio usare personaggi Illimitati.
Ho mandato una mail a chi di dovere per la rimozione della Guida, o almeno per inserire la fonte![]()
""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.
Sono l'admin di quel forum, la guida incriminata verrà rimossa o verrà inserito un link che porta all'originale, decidete voi.
Purtroppo come sicuramente saprete è quasi impossibile stare a controllare su tutti i siti simili se/quanto/come un utente le copia o no.
Scusate per l'inconveniente.