Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Siti esterni copiano le nostre opere!

1. Top | #31
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Sasuke-Rubber Visualizza Messaggio
    Dato che A RICHIESTA qualcuno non è convinto della mia affermazione ci tengo solo a fare un esempio:
    nostro:
    Per il trofeo dovrete:
    - Completare tutte le missioni secondarie ottenute intercettando il segnale da un ripetitore(in totale sono 12)
    - Fare tutte le missioni principali
    - Trovare le 221 valigette di diamanti

loro:
    Questo trofeo in sè non è molto difficile ma richiede molta pazienza, infatti dovrete ottenere tutti i diamanti del gioco; dovete:
    – trovare tutte le 221 valigette di diamanti. (Dovrete vagare molto e usare spesso la mappa, che vi indicherà, con il segnale verde, l’eventuale presenza di diamanti nella zona
    – svolgere tutte e 12 le missioni (6 nel nord,6 nel sud) scoperte intercettando il segnale di un ripetitore (antenne).
    – svolgere tutte le missioni del gioco. Ogni missione varrà pagata con diamanti.

Ribaltare i punti e scrivere cavolate( come "Dovrete vagare molto e usare spesso la mappa, che vi indicherà, con il segnale verde, l’eventuale presenza di diamanti nella zona" ) non è copiare, per voi????? il mio è solo UN esempio.
    Non penso esistano coincidenze, eh!!!!!
    Ma guarda che nessuno qui sta dicendo il contrario, nè che tu stia sbagliando in quello che fai
    Diciamo solo di non prendertela troppo a male: segnala la guida copiata con un link e lo staff la controllerà, per cui stai tranquillo

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

2. Top | #32
    Assiduo CPN L'avatar di Sasuke-Rubber

Registrazione
    06/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che nessuno qui sta dicendo il contrario, nè che tu stia sbagliando in quello che fai
    Diciamo solo di non prendertela troppo a male: segnala la guida copiata con un link e lo staff la controllerà, per cui stai tranquillo
    Per privacy non posso dire chi è, ma qualcuno mi ha affermato che non è convinto dellla mia affermzione.
    Lele non mi invento amici immaginari che mi contraddicono,eh!!!!!!!!!!!! (almeno per ora!!!!)
    Miglior record personale: in COD Black Ops 2 Zombies, in MOTD, raggiunto il Round 62 in singolo, con statistiche nella partita di 5000 uccisioni e della durata totale di più di 6 ore!!!

Spoiler:

3. Top | #33
    ♔ IlReQuieto ツ L'avatar di The Stig

Registrazione
    22/11/10
    Puoi anche dirlo eh, non mordo mica Qui si discute sulla "qualità" della copia. Per me, e ribadisco per me, questa non rientra nella copia. Ti ho anche aggiunto di contattare [MENTION=6977]Midian[/MENTION], forse lei è di più ampie vedute rispetto a me su ste cose
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

4. Top | #34

Registrazione
    27/05/09
    Per privacy non posso dire chi è, ma qualcuno mi ha affermato che non è convinto dellla mia affermzione.
    Lele non mi invento amici immaginari che mi contraddicono,eh!!!!!!!!!!!! (almeno per ora!!!!)
    Si ma come cercavo di dirti prima, non farla diventare una "caccia alle streghe", tu segnala la guida che pensi sia stata copiata, gli staffer la controllano e bom poi ci pensano loro

Io quella di Far Cry l'ho letta, a parte qualche frase e le immagini del trofeo Ricompensa e la lista di Cartografo non mi pare aver visto altro di "copiato". Anzi, per certi aspetti la loro è più completa della nostra visto quanto hanno scritto su alcune descrizioni

CHI SONO?

5. Top | #35

Registrazione
    06/10/12
    Si ma come cercavo di dirti prima, non farla diventare una "caccia alle streghe", tu segnala la guida che pensi sia stata copiata, gli staffer la controllano e bom poi ci pensano loro

Io quella di Far Cry l'ho letta, a parte qualche frase e le immagini del trofeo Ricompensa e la lista di Cartografo non mi pare aver visto altro di "copiato". Anzi, per certi aspetti la loro è più completa della nostra visto quanto hanno scritto su alcune descrizioni
    lo so,anzi alcuni trofei che noi abbiamo lasciato"come da descrizione" loro hanno messo tutto, ma non tutti i trofei devono essere per forza copiati. Sto solo dicendo che certi trofei sopra citati hanno una certa familiarità col nostro sito !
    Miglior record personale: in COD Black Ops 2 Zombies, in MOTD, raggiunto il Round 62 in singolo, con statistiche nella partita di 5000 uccisioni e della durata totale di più di 6 ore!!!

Spoiler:

6. Top | #36
    Saggio CPN L'avatar di radiouaia

Registrazione
    04/03/09
    il problema è che l'obiettivo è lo stesso per tutti, e può essere che la descrizione si assomigli molto. a me contestarono la guida di crysis 2 dicendo che l'avevo copiata e tradotta... peccato che ero riuscito ad avere in mano il gioco 3 giorni prima del d1 e ci stavo giocando di brutto. in effetti le guide si somigliavano molto, ma se per un obiettivo devo fare a b c e d posso girarlo come voglio ma le cose da fare sono sempre quelle anche se dette in modo diverso, ma senza per questo significare una scopiazzatura

Segui CoPlaNet.it anche su

7. Top | #37

Registrazione
    06/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    il problema è che l'obiettivo è lo stesso per tutti, e può essere che la descrizione si assomigli molto. a me contestarono la guida di crysis 2 dicendo che l'avevo copiata e tradotta... peccato che ero riuscito ad avere in mano il gioco 3 giorni prima del d1 e ci stavo giocando di brutto. in effetti le guide si somigliavano molto, ma se per un obiettivo devo fare a b c e d posso girarlo come voglio ma le cose da fare sono sempre quelle anche se dette in modo diverso, ma senza per questo significare una scopiazzatura
    Si comunque io terrei sott'occhio glli utente di queste guide, come quello di everyeye di nome lance_blood.
    Lo so, è brutto quando si è accudati ingiustamente, però un'elenco uguale non mi va giù o almeno non penso sia stato un'attimo di telepatia che quello di playstationbit la avuta 1 anno dopo, non so se mi spiego!

Spoiler:

8. Top | #38
    Saggio CPN L'avatar di radiouaia

Registrazione
    04/03/09
    si ma qui sbagli. se per quell'obiettivo li bisogna fare 3 cose, 3 cose sono e 3 cose rimangono... non puoi farne 4....

Segui CoPlaNet.it anche su

9. Top | #39

Registrazione
    06/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da radiouaia Visualizza Messaggio
    si ma qui sbagli. se per quell'obiettivo li bisogna fare 3 cose, 3 cose sono e 3 cose rimangono... non puoi farne 4....
    vabbè ma lasciando stare i vari obiettivi per ora dimmi se non sono identici :
    nostro:
    - 16 punti di rientro
    - 2 visuali spettatori
    - 8 punti di rientro UFLL
    - 1 base UFLL
    - 8 Punti di rientro APR
    - 1 base APR
    - 1 postazione diamanti UFLL
    - 1 postazione diamanti APR
    - 1 punto di conquista A
    - 1 punto di conquista B
    - 1 punto di conquista C
    loro:
    – 16 punti di rientro
    – 2 visuali spettatori
    – 8 punti di rientro UFLL
    – 1 base UFLL
    – 8 Punti di rientro APR
    – 1 base APR
    – 1 postazione diamanti UFLL
    – 1 postazione diamanti APR
    – 1 punto di conquista A
    – 1 punto di conquista B
    – 1 punto di conquista C

e ora cercando pure su everyeye ho trovato la stessa cosa (la loro guida è del 2011)
    – 16 punti di rientro
    – 2 visuali spettatori
    – 1 base UFLL
    – 8 Punti di rientro APR
    – 1 base APR
    – 1 punto di conquista A
    – 1 punto di conquista B
    – 1 punto di conquista C

sinceramente non pensavo che c'era anche su everyeye
    anche copiare una lista è considerato copiare su questo sito!

Spoiler:

10. Top | #40

Registrazione
    27/05/09
    Spoiler:
    vabbè ma lasciando stare i vari obiettivi per ora dimmi se non sono identici :
    nostro:
    - 16 punti di rientro
    - 2 visuali spettatori
    - 8 punti di rientro UFLL
    - 1 base UFLL
    - 8 Punti di rientro APR
    - 1 base APR
    - 1 postazione diamanti UFLL
    - 1 postazione diamanti APR
    - 1 punto di conquista A
    - 1 punto di conquista B
    - 1 punto di conquista C
    loro:
    – 16 punti di rientro
    – 2 visuali spettatori
    – 1 base UFLL
    – 8 Punti di rientro APR
    – 1 base APR
    – 1 punto di conquista A
    – 1 punto di conquista B
    – 1 punto di conquista C

e ora cercando pure su everyeye ho trovato la stessa cosa (la loro guida è del 2011)
    – 16 punti di rientro
    – 2 visuali spettatori
    – 1 base UFLL
    – 8 Punti di rientro APR
    – 1 base APR
    – 1 punto di conquista A
    – 1 punto di conquista B
    – 1 punto di conquista C

sinceramente non pensavo che c'era anche su everyeye
    anche copiare una lista è considerato copiare su questo sito!
    Guarda che sta cosa te l'ho fatta notare io nel post 34 di questa stessa pagina

Ed è la seconda cosa in tutta la guida che può considerarsi come "copiata" Ma non hanno copiato tutta la guida da cima a fondo capisci? E' questo che stiamo dicendo, che un minimo di tolleranza su certe cose è doverosa, ma tu fai bene a segnalare però non ti puoi accanire in questo modo capito? Stiamo solo dicendo questo

CHI SONO?

11. Top | #41
    Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08

Re: Siti esterni copiano le nostre opere!

Si ma roba da pazzi dai! Ci vorrebbe un giudice per tutta sta roba!
    Ci copiano pure le premesse dei trofei ora! Bisognerebbe proprio fargli chiudere la guida, altro che mail, che è addirittura la prima nella pagina di google!
    Non preoccuparti, abbiamo un avvocato con cui consultarci per queste cose.

Le mie mail/supposte comunque sono state abbastanza effettive, le guide segnalate su Everyeye sono state rimosse (quelle trovate finora eh, sicuramente ce ne sono altre ) anche se non hanno avuto nemmeno l'educazione di rispondere chiedendo propriamente scusa.

Questa di playstation bit non mi sembra copiata, magari hanno preso spunto dalla nostra ma si vede che comunque quello che l'ha scritta ci ha lavorato anche di mano sua..Come dice radiouaia,certe descrizioni o soluzioni sono cosí poco "personalizzabili" che possono sembrare "copiate" ma non lo sono.. e come dice Dario, bisogna vedere il livello di copiatura. Ma così ad occhio non mi pare ci sia nulla di grave.

Certi "staffer" dell'altro sito sopracitato (every) invece copiano spudoratamente tutta la guida fino all'ultima virgola spacciandola per loro

Comunque tu segnala pure ogni guida sospetta e noi controlleremo, peró non farti partire un embolo ogni volta

Citazione Originariamente Scritto da arsenius89 Visualizza Messaggio
    dicci la verità, sei il figlio illegittimo del sindaco e midian.. solo così si spiega il tuo astio
    Eh si...sai quante nottate romantiche davanti al barbecue...

Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

12. Top | #42

Registrazione
    27/05/09
    Avrei bisogno dei vostri pareri su queste:

Nostra: http://www.coplanet.it/forum/guide-a...y-trigger.html
    Loro: http://fightingside.forumfree.it/?t=61810017

Controllate principalmente questi trofei:

• Smettila di Colpirti
    • I Loro Numeri Non Contano Nulla/il Numero Non Conta
    • Colore Vivace
    • Cucchiaio di Zucchero/Cucchiaiata di Zucchero
    • Anche le Parole Feriscono/Anche le Parole Fanno Male
    • Dun Dun DUNNN!/Duh Dun DUNNN!

Alcuni sono leggermente modificati (nel senso che 1-2 parole sono state cambiate) ma contengono la medesima sequenza di parole scritte nella mia guida.
    Inoltre, le diciture Fatelo nel VS: e NON IN TRAINING: che io uso sono riportate (seppur leggermente modificate) allo stesso identico modo nei medesimi trofei.

CHI SONO?

13. Top | #43

Registrazione
    06/10/12
    Avrei bisogno dei vostri pareri su queste:

Nostra: http://www.coplanet.it/forum/guide-a...y-trigger.html
    Loro: http://fightingside.forumfree.it/?t=61810017

Controllate principalmente questi trofei:

• Smettila di Colpirti
    • I Loro Numeri Non Contano Nulla/il Numero Non Conta
    • Colore Vivace
    • Cucchiaio di Zucchero/Cucchiaiata di Zucchero
    • Anche le Parole Feriscono/Anche le Parole Fanno Male
    • Dun Dun DUNNN!/Duh Dun DUNNN!

Alcuni sono leggermente modificati (nel senso che 1-2 parole sono state cambiate) ma contengono la medesima sequenza di parole scritte nella mia guida.
    Inoltre, le diciture Fatelo nel VS: e NON IN TRAINING: che io uso sono riportate (seppur leggermente modificate) allo stesso identico modo nei medesimi trofei.
    Cavolo Mamma mia hanno copiato veramente! [MENTION=6977]Midian[/MENTION] pensaci tu alle supposte!
    Lele hai fatto bene a controllare le tue guide, spero che si possa fare qualcosa per questo. Vi posto solo una descrizione di un trofeo, anche se sarebbero tutte da postare:
    NOSTRA
    Fatelo nel VS: mentre si para un attacco, si deve premere + + . Questo è quello che si definisce "Counter Assault", consuma il 50% della barra Calore, meglio usare quindi personaggi Illimitati.

LORO
    In VS: mentre si para un attacco, premere++ Questo è il "Counter Assault", consuma il 50% della barra calore, meglio usare personaggi Illimitati.
    Ultima modifica di Sasuke-Rubber; 03-03-2013 alle 21:00

Spoiler:

14. Top | #44
    Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Ho mandato una mail a chi di dovere per la rimozione della Guida, o almeno per inserire la fonte

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

15. Top | #45
    Sono l'admin di quel forum, la guida incriminata verrà rimossa o verrà inserito un link che porta all'originale, decidete voi.
    Purtroppo come sicuramente saprete è quasi impossibile stare a controllare su tutti i siti simili se/quanto/come un utente le copia o no.
    Scusate per l'inconveniente.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •