Ciao a tutti. Vorrei iniziare questa discussione per parlare di come siti esterni copiano le nostre guide ai trofei (che ricordo esserci -sempre in fondo alle guide- questa scritta:
La presente guida è stata scritta esclusivamente per CoPlaNet.it. Tutti i diritti sono riservati. E' quindi vietata la riproduzione di tale guida (o parti di essa) senza il consenso dell'autore.
Creative Commons: Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia)
e anche altre cose appartenenti in particolare al nostro sito.
Ci terrei a informarvi che io, giorni fa, ho trovato moltissimi trofei di Mass Effect (1) nella guida ai trofei di everyeye.it ESATTAMENTE UGUALI nella descrizione.
La guida di [MENTION=15434]spiderchimera[/MENTION] però era stata pubblicata un giorno prima di quella di everyeye.it e quindi ciò porta al ragionamento che loro l'hanno copiato dal nostro.
Rivolgendomi ai boss nel sito in qualche modo sono riuscito a vedere che la guida di everyeye a chiuso un giorno dopo (ecco qui la pagina che hanno chiuso http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/653593-trofei-mass-effect-soluzione-trofei/ )
Mi raccomando usate questa discussione per proteggere l'integrita del nostro sito e scrivete se trovate dei copioni