Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: Siti esterni copiano le nostre opere!

1. Top | #16
    Assiduo CPN L'avatar di Sasuke-Rubber

Registrazione
    06/10/12
    eilà ho trovato un nuovo potenziale ladro della guida trofei di sports champion. Solo che ora la guida del ladro non è più di everyeye, ma di playstationbit.com . Ora vi posto la pagina, vedete voi poi se vi posso aiutare in qualche modo.
    Ecco la pagina
    Miglior record personale: in COD Black Ops 2 Zombies, in MOTD, raggiunto il Round 62 in singolo, con statistiche nella partita di 5000 uccisioni e della durata totale di più di 6 ore!!!

Spoiler:

2. Top | #17
    ♔ IlReQuieto ツ L'avatar di The Stig

Registrazione
    22/11/10
    Ti ringrazio Vedremo di occuparci anche di questo
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

3. Top | #18

Registrazione
    06/10/12
    Anche su everyeye, soprattutto quei trofei dei punti (5,000, 15,000, 50,000)
    A volte comunque ritoccano sempre
    Miglior record personale: in COD Black Ops 2 Zombies, in MOTD, raggiunto il Round 62 in singolo, con statistiche nella partita di 5000 uccisioni e della durata totale di più di 6 ore!!!

Spoiler:

4. Top | #19
    ♔ IlReQuieto ツ L'avatar di The Stig

Registrazione
    22/11/10
    Su every ce ne stiamo occupando da tempo in maniera più approfondita e pare siamo arrivati al dunque. Vedremo di usare le stesse carte anche con playstation bit
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

5. Top | #20
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Tocca che ognuno si controlli le proprie guide

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

6. Top | #21

Registrazione
    06/10/12
    Ma per caso siete stati voi a chiudere la guida di gran turismo 5 su everyeye? perchè è successo come mass effect

Spoiler:

7. Top | #22

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Sasuke-Rubber Visualizza Messaggio
    Ma per caso siete stati voi a chiudere la guida di gran turismo 5 su everyeye? perchè è successo come mass effect
    Devi sapere che quando il nostro super Sindaco [MENTION=1]Pintur[/MENTION]; è alle prese con il barbecue e non può muoversi, c'è la nostra super Admin svedese [MENTION=6977]Midian[/MENTION]; che manda supposte intimidatorie a raffica contro questa "bella gente"

Comunque il sito da te linkato non contiene alcuna delle mie guide, per cui per ora io mi son salvato

CHI SONO?

8. Top | #23

Registrazione
    06/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Devi sapere che quando il nostro super Sindaco [MENTION=1]Pintur[/MENTION]; è alle prese con il barbecue e non può muoversi, c'è la nostra super Admin svedese [MENTION=6977]Midian[/MENTION]; che manda supposte intimidatorie a raffica contro questa "bella gente"

Comunque il sito da te linkato non contiene alcuna delle mie guide, per cui per ora io mi son salvato
    Sì io mi inc***** se qualcuno osasse mettere copia su una delle mie creazioni (anche se è solo una!!!)

Spoiler:

9. Top | #24
    Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Si, le ho fatte rimuovere.. e non erano le uniche copiate

Se ne trovate altre, segnalate qui

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

10. Top | #25
    Malato cronico di CPN L'avatar di Softerba

Registrazione
    11/07/10
    eilà ho trovato un nuovo potenziale ladro della guida trofei di sports champion. Solo che ora la guida del ladro non è più di everyeye, ma di playstationbit.com . Ora vi posto la pagina, vedete voi poi se vi posso aiutare in qualche modo.
    Ecco la pagina
    ahahha il bello che ha scritto che l'ha creata lui ahhahah

11. Top | #26

Registrazione
    06/10/12
    Ragazzi questa no, è!
    é successa la cosa di mass effect (più o meno), ora vi spiego.
    Quelli di playstatonbit ci hanno COPIATO la guida di far cry 2, ora vi posto la nostra guida e quella loro (la nostra è del 2009, la loro del 2010 comunque ):
    la nostra
    la loro:

Ci sono trofei quasi interamente copiati, UGUALI!!!!!!! Come -Ricompensa-, -Un piano ben studiato-, -Cartografo- ecc......
    Fate qualcosa, non posso vedere ancora st'orrore!!!!!!

---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 11:53 ----------

Comunque hanno copiato anche questo:
    La storia va giocata: 1 volta.
    Difficoltà stimata per il platino: 9/10
    Tempo stimato per il platino: 150 ore a seconda dell'abilità del giocatore (lo copiato dal loro sito)
    questi dati sono perfettamente uguali ai nostri!
    Ultima modifica di Sasuke-Rubber; 04-02-2013 alle 13:13

Spoiler:

12. Top | #27

Registrazione
    27/05/09
    Ragazzi questa no, è!
    é successa la cosa di mass effect (più o meno), ora vi spiego.
    Quelli di playstatonbit ci hanno COPIATO la guida di far cry 2, ora vi posto la nostra guida e quella loro (la nostra è del 2009, la loro del 2010 comunque ):
    la nostra
    la loro:

Ci sono trofei quasi interamente copiati, UGUALI!!!!!!! Come -Ricompensa-, -Un piano ben studiato-, -Cartografo- ecc......
    Fate qualcosa, non posso vedere ancora st'orrore!!!!!!

---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 11:53 ----------

Comunque hanno copiato anche questo:
    La storia va giocata: 1 volta.
    Difficoltà stimata per il platino: 9/10
    Tempo stimato per il platino: 150 ore a seconda dell'abilità del giocatore (lo copiato dal loro sito)
    questi dati sono perfettamente uguali ai nostri!
    Va bè adesso non ne fare una battaglia personale però dai
    Va bene segnalare e tutti quanti, io per primo, apprezzano l'impegno che ci metti ma se mi permetti di consigliarti io ti direi che arrabbiarsi non serve a niente... Cioè mi spiego, tanto le teste di cocco sono loro e la figuraccia la fanno sempre loro ad aver copiato qualcosa piuttosto che averla fatta di loro pugno, Midian manderà una bella mail farcita di supposte pure per loro e si risolverà tutto, per cui non ti fare troppo il sangue amaro

CHI SONO?

13. Top | #28

Registrazione
    06/10/12
    Citazione Originariamente Scritto da Lele0086 Visualizza Messaggio
    Va bè adesso non ne fare una battaglia personale però dai
    Va bene segnalare e tutti quanti, io per primo, apprezzano l'impegno che ci metti ma se mi permetti di consigliarti io ti direi che arrabbiarsi non serve a niente... Cioè mi spiego, tanto le teste di cocco sono loro e la figuraccia la fanno sempre loro ad aver copiato qualcosa piuttosto che averla fatta di loro pugno, Midian manderà una bella mail farcita di supposte pure per loro e si risolverà tutto, per cui non ti fare troppo il sangue amaro
    Si ma roba da pazzi dai! Ci vorrebbe un giudice per tutta sta roba!
    Ci copiano pure le premesse dei trofei ora! Bisognerebbe proprio fargli chiudere la guida, altro che mail, che è addirittura la prima nella pagina di google!

Spoiler:

14. Top | #29
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11
    Si ma roba da pazzi dai! Ci vorrebbe un giudice per tutta sta roba!
    Ci copiano pure le premesse dei trofei ora! Bisognerebbe proprio fargli chiudere la guida, altro che mail, che è addirittura la prima nella pagina di google!
    dicci la verità, sei il figlio illegittimo del sindaco e midian.. solo così si spiega il tuo astio

15. Top | #30

Registrazione
    06/10/12
    A me piacerebbe un bel giorno vedere una mia guida copiata in uno dei loro siti che ca***, altro che mail!
    Piuttosto assumo Chuck Norris!
    Sì comunque dai, liste interamente copiate, informazioni identiche e mo anche i dati in generale della guida(tipo trofei online, buggati, mancabili ecc...), questa è una presa per il fondoschiena
    Poi se penso a quella di Mass Effect........divento Hulk!

---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:12 ----------

Dato che A RICHIESTA qualcuno non è convinto della mia affermazione ci tengo solo a fare un esempio:
    nostro:
    Per il trofeo dovrete:
    - Completare tutte le missioni secondarie ottenute intercettando il segnale da un ripetitore(in totale sono 12)
    - Fare tutte le missioni principali
    - Trovare le 221 valigette di diamanti

loro:
    Questo trofeo in sè non è molto difficile ma richiede molta pazienza, infatti dovrete ottenere tutti i diamanti del gioco; dovete:
    – trovare tutte le 221 valigette di diamanti. (Dovrete vagare molto e usare spesso la mappa, che vi indicherà, con il segnale verde, l’eventuale presenza di diamanti nella zona
    – svolgere tutte e 12 le missioni (6 nel nord,6 nel sud) scoperte intercettando il segnale di un ripetitore (antenne).
    – svolgere tutte le missioni del gioco. Ogni missione varrà pagata con diamanti.

Ribaltare i punti e scrivere cavolate( come "Dovrete vagare molto e usare spesso la mappa, che vi indicherà, con il segnale verde, l’eventuale presenza di diamanti nella zona" ) non è copiare per voi????? il mio è solo UN esempio.
    Non penso esistano coincidenze, eh!!!!!
    Ultima modifica di Sasuke-Rubber; 04-02-2013 alle 15:15

Spoiler:

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •