Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 106 a 108 di 108

Discussione: [Obiettivi] Tomb Raider

1. Top | #106
    Responsabile Guide L'avatar di Lele0086

Registrazione
    27/05/09
    Citazione Originariamente Scritto da Hyde85 Visualizza Messaggio
    Io gioco solo Offline con la mia console. Suggerimento alla guida si potrebbe aggiungere 750G offline e 250G online, dal momento che manca. Ciao
    [MENTION=29008]Hyde85[/MENTION]; Grazie della segnalazione! Se dovesse ricapitare utilizza pure i topic seguenti:

Segnalazioni errori su Guide Obiettivi
    Segnalazioni errori su Guide Trofei

Purtroppo non sempre si riesce a star dietro a tutto e capita che messaggi importanti come questo possano essere perso in giro, per questo per tenere traccia di tutto abbiamo le due discussioni sopracitate

Il mio sfintere appartiene a Sua Malvagitá Midian

CHI SONO?

2. Top | #107
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da Viruz83 Visualizza Messaggio
    Qualcuno deve completare il livello e sbloccare il generale? Così lo riprendo che mi mancano solo questi due obiettivi?
    Guarda che il livello puoi fartelo tranquillamente da solo, anzi ti conviene, visto che online non trovi più nessuno e impieghi molto più tempo. Basta che segui le istruzioni di questo video:

Spoiler:

Il generale non è richiesto per l'obiettivo Shopping-dipendente , come ho scritto qui: http://www.coplanet.it/forum/obietti...ml#post1188254

3. Top | #108
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Viruz83

Registrazione
    02/06/10
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Guarda che il livello puoi fartelo tranquillamente da solo, anzi ti conviene, visto che online non trovi più nessuno e impieghi molto più tempo. Basta che segui le istruzioni di questo video:

Spoiler:

Il generale non è richiesto per l'obiettivo Shopping-dipendente , come ho scritto qui: http://www.coplanet.it/forum/obiettivi-360-a/53794-[obiettivi]-tomb-raider-7.html#post1188254
    Si lo so che posso farmelo da solo. Ho visto però che in due e facendo le kill con il lanciagranate a vicenda si fa molto prima. Vabbè me lo sparo da solo con calma.

Si vero per il generale...dimenticavo!!!

Grazie!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •