Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Fist of the North Star: Ken's Rage 2 (360)

1. Top | #31
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di Demoniun

Registrazione
    11/07/12
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Chissà come mai.....
    Penso che Mamiya, a livello di caratterizzazione del personaggio (estetica, carattere e storia, parlando del manga/anime) sia uno dei personaggi femminili più riusciti nella storia degli anime. Che abbiano messo un costume simile per accontentare i fan, c'era da aspettarselo, senza contare gli "strani" cambi di telecamera nei momenti opportuni
    ΑΠΟ ΠΑΝΤΟΣ ΚΑΚΟΔΑΙΜΟΝΟΣ

2. Top | #32
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da Demoniun Visualizza Messaggio
    Penso che Mamiya, a livello di caratterizzazione del personaggio (estetica, carattere e storia, parlando del manga/anime) sia uno dei personaggi femminili più riusciti nella storia degli anime. Che abbiano messo un costume simile per accontentare i fan, c'era da aspettarselo, senza contare gli "strani" cambi di telecamera nei momenti opportuni
    Aridaje..... Come no.... Caratterizzata.... Certo......

Spoiler:

Spoiler:
    ZIZZE!

Il tuo è un chiodo fisso allora!

Parlando seriamente: tra i (pochi) personaggi femminili dell'opera, sicuramente Mamiya è il personaggio migliore. Mai potuto sopportare Lynn, mi è sempre stata antipatica, mentre Julia, che sarebbe l'intero motore di tutte le vicende, è un personaggio piuttosto "meh". Personaggi femminili di un certo spessore, si possono trovare in Ken il Guerriero: le origini del Mito. Yuling Han, su tutte, surclassa Julia in tutti gli aspetti.... Almeno secondo me.

Personalmente poi, penso che sia un tantino esagerato affermare che Mamiya, sia il miglior personaggio mai apparso in un anime/manga. Secondo me ce ne sono di molte migliori, come Motoko Kusanagi di Ghost in the Shell (sia come appare nel manga, sia come appare nell'anime), Revy e Balalaika di Black Lagoon, Alita, Caska di Berserk.... Tanto per citare le prime che mi vengono in mente.

Tornando al topic, ho appena finito la modalità Storia con Kaioh.... Mamma che bestia, potenza pura e brutale! Tra i personaggi che si possono utilizzare poi, devo dire che Raul, Rei, Jagger, Ork, Juza, Ein e Bart, mi hanno divertito parecchio.

Profondamente deluso invece, da Shu (pensare che il gioco l'avevo preso anche perché c'era lui..... Ed è un legno!), Ryuga (è praticamente inutile) e Hyo (moveset noioso).

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •