Visualizza Risultati Sondaggio: Ti piace CPN Live - Il nuovo podcast di CoPlaNet?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 16 88.89%
  • No perchè.. (spiega i motivi nel topic per aiutarci a migliorare)

2 11.11%
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 87

Discussione: CPN Live - Il nuovo podcast di CoPlaNet

1. Top | #16
    ♔ IlReQuieto ツ L'avatar di The Stig

Registrazione
    22/11/10
    Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Se vi sono "girate" per la critica sul tempo ...pensavo di dover "glissare" sul resto

So che si perderebbe in spontaneità ...ma ad ogni punto si dovrebbe sapere prima chi debba rispondere ...e non sperare sempre nelle parole del "bosso".
    Inoltre capisco che non abbiate altro che PS3 e ovviamente nemmeno tutti i giochi su questa...
    ...ma almeno informarsi al meglio sulle altre console e i giochi di cui si parla.
    Liquidato l'ultimo HALO con 2 parole ...e quasi niente su New Super Mario Bros. U.

Poi non a tutti interessano tutti i punti (o alcuni interessano più di altri) e sarebbe utile avere la scaletta con i tempi per saltare al punto desiderato.

Non so come funzioni la registrazione, ma sarebbe carino aggiungere immagini o pezzi di video degli argomenti di cui si parla...
    ...ma dal poco che ho capito mi pare sia in diretta quindi immagino sarebbe complicata come cosa (al limite preparando prima il "materiale"? )

Peccato poi per le ripetute cadute di The Stig ...che però non mi hanno sorpreso
    Mi limito sulla questione cadute visto che ha già esposto chiaramente la situazione Omino. A quanto pare non era la mia linea che faceva gli scherzetti ma proprio l'hangout che mi faceva saltare come e quando gli piaceva. Nelle prove che abbiam fatto fin a quel giorno mai successo e quando doveva succedere? Nel giorno della registrazione Comunque sia hai ragione. Del resto questo è stata la nostra prima esperienza con il podcast. Cercheremo di informarci meglio per meglio affrontare i vari argomenti e per spaziare di più e su più console.
    Per la questione video da aggiungere la cosa è impossibile per puro carattere tecnico. Se non facessimo l'upload dell'hangout immediatamente dopo la registrazione sarebbe impossibile da fare in un secondo momento in quanto non avendo nessun partner non possiamo caricare video superiori di 15 min. Quindi l'editing e poi l'upload è impossibile. Possiamo purtroppo solo registrare e caricare una volta finito.
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

2. Top | #17
    Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California

CPN Live - Il nuovo podcast di CoPlaNet

Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Per la questione video da aggiungere la cosa è impossibile per puro carattere tecnico. Se non facessimo l'upload dell'hangout immediatamente dopo la registrazione sarebbe impossibile da fare in un secondo momento in quanto non avendo nessun partner non possiamo caricare video superiori di 15 min. Quindi l'editing e poi l'upload è impossibile. Possiamo purtroppo solo registrare e caricare una volta finito.
    Uhm, in realtà penso che il limite venga tolto dopo un tot di video caricati, non sono sicuro ma vedo di controllare. Quindi in futuro volendo si puó fare questa cosa dell'eediting post hangout, ma verrebbe snaturato il significato stesso di LIVE PODCAST.
    Al limite si puó fare anche che l'hangout si fa sempre in diretta, chi lo vuol seguire in diretta lo fa, e quando finisce si scarica il video dell'hangout e lo si edita con non so, trailer, gameplay e altro.

Oh sono idee che mi son venute adesso. Vedete che ne pensate

Sent from the future using my DeLorean
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

3. Top | #18
    Darth Gary
    Ospite
    Sono in parte io causa dell'oscenità ballerina che tutti voi avete visto (non pensavo veramente di scatenare le convulsioni di Riki )

Mi fa piacere che qualcosa stia emergendo; sul fatto dei video/trailer prima o mentre si parla di un titolo ci avevo pensato fin dall'inizio e sono scaturite prove con epiloghi negativi purtroppo. L'unico sistema sarebbe editare il video una volta registrato, ma capite benissimo che i tempi si allungano e potrebbero sorgere problemi di natura "logistica" con YouTube

Per la questione console convengo in tutto e per tutto con GAS, ed è per questo che, a partire dalla prossima puntata, avremo degli ospiti dedicati atti a colmare la lacuna sopra descritta (ecco, mi sono fottuto una sorpresa )

Quindi state connessi che a breve ritornano più o meno gli stessi!

4. Top | #19
    Sua Malvagitá L'avatar di Midian

Registrazione
    10/08/08
    Citazione Originariamente Scritto da lordfener91 Visualizza Messaggio
    Guardi che la richiesta del ballo è arrivata dall'alto eh

Sent from my Android C1-P8 using the Force
    Si ricordi che dall'alto hanno richiesto, visto l'impegno e la passione dedicata nel primo balletto, che si faccia un balletto diverso ad ogni podcast

Possiamo avere come ospite anche qualche utente bannato?? senza fare nomi eh

""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
    Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.

5. Top | #20
    Vip in Trip L'avatar di reokusse

Registrazione
    27/03/10
    bella iniziativa..giustamente questa puntata risulta un po' lunga ma gli argomenti erano tanti..belle le perle di saggezza di gary e attenti ai mattarelli su per gli orifizi!!

ps: se fosse fattibile sarebbe carino secondo me inserire dei video di gameplay dei giochi mentre gli si parla e si spiega sopra
    Ultima modifica di reokusse; 06-02-2013 alle 12:10
    NON RICHIEDETEMI L'AMICIZIA SE NON MI DITE IL MOTIVO DELL'AGGIUNTA!!

6. Top | #21
    Editor in-chief / Admin L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Citazione Originariamente Scritto da reokusse Visualizza Messaggio
    bella iniziativa..giustamente questa puntata risulta un po' lunga ma gli argomenti erano tanti..belle le perle di saggezza di gary e attenti ai mattarelli su per gli orifizi!!

ps: se fosse fattibile sarebbe carino secondo me inserire dei video di gameplay dei giochi mentre gli si parla e si spiega sopra
    Come già detto sopra è impossibile visto che è in diretta, in pratica se faccio condivisione schermo tutti vedono quello che sto facendo io al pc. Il problema è che lagga tantissimo. Però ho in mente una cosa, la proverò prima della prossima puntata per vedere se funziona
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

7. Top | #22
    Vip in Trip L'avatar di reokusse

Registrazione
    27/03/10
    boh forse sarebbe da fare il video in diretta e poi fare dei tagli con l'audio e video..poi non so non sono esperto in queste cose!! complimenti comunque per lo sbattone!!
    NON RICHIEDETEMI L'AMICIZIA SE NON MI DITE IL MOTIVO DELL'AGGIUNTA!!

8. Top | #23

Registrazione
    07/03/10
    Citazione Originariamente Scritto da reokusse Visualizza Messaggio
    boh forse sarebbe da fare il video in diretta e poi fare dei tagli con l'audio e video..poi non so non sono esperto in queste cose!! complimenti comunque per lo sbattone!!
    Purtroppo non si può perchè non avendo la partnership non è possibile caricare su youtube video più lunghi di 15 minuti (ho già provato)
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

9. Top | #24
    Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader

Registrazione
    26/12/10
    Purtroppo non si può perchè non avendo la partnership non è possibile caricare su youtube video più lunghi di 15 minuti (ho già provato)
    Non serve la partner, dopo diversi video caricati si sblocca l'opzione dei video più lunghi di 15 minuti
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

10. Top | #25
    Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California

CPN Live - Il nuovo podcast di CoPlaNet

Citazione Originariamente Scritto da Darth Vader Visualizza Messaggio
    Non serve la partner, dopo diversi video caricati si sblocca l'opzione dei video più lunghi di 15 minuti
    Finalmente uno che lo dice sono 30 post che lo scrivo

Sent from the future using my DeLorean
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

11. Top | #26

Registrazione
    07/03/10
    Ma anche se riuscissimo a modificare e ricaricare il video, si andrebbe a cambiare totalmente l'idea del progetto.

Ora non fate caso alla puntata 0 che è stata postata qualche giorno dopo. In linea di massima l'idea è quella di avvisare per tempo gli utenti che quel giorno a quella determinata ora faremo una Live in modo tale che voi possiate seguirci in diretta e commentare in tempo reale gli argomenti trattati (chi non può seguirci potrà sempre guardare successivamente il video).

Ovviamente questo non si è potuto fare nella puntata 0 perchè volevamo fare una prova su come gestire gli argomenti e anche perchè solo lo staff era a conoscenza del secondo canale.

Spero di aver chiarito un po' di dubbi
    Chi Sono?

12. Top | #27
    L'Allibratore * UTENTE VIP ® * L'avatar di GAS

Registrazione
    27/08/07
    Ma anche se riuscissimo a modificare e ricaricare il video, si andrebbe a cambiare totalmente l'idea del progetto.

Ora non fate caso alla puntata 0 che è stata postata qualche giorno dopo. In linea di massima l'idea è quella di avvisare per tempo gli utenti che quel giorno a quella determinata ora faremo una Live in modo tale che voi possiate seguirci in diretta e commentare in tempo reale gli argomenti trattati (chi non può seguirci potrà sempre guardare successivamente il video).

Ovviamente questo non si è potuto fare nella puntata 0 perchè volevamo fare una prova su come gestire gli argomenti e anche perchè solo lo staff era a conoscenza del secondo canale.

Spero di aver chiarito un po' di dubbi
    Non si possono nemmeno mettere delle immagini dei giochi?
    Un po come l'immagine di Luca al posto del suo video live (tipo fermare il live alcuni istanti e mettere delle immagini cercate in precedenza)...
    ...oppure pure quella è fissa?
    Collezioni BigN__Collezioni PS__

Harry G.Frankfurt - STRONZATE Un saggio filosofico

13. Top | #28

Registrazione
    07/03/10

R: CPN Live - Il nuovo podcast di CoPlaNet

Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Non si possono nemmeno mettere delle immagini dei giochi?
    Un po come l'immagine di Luca al posto del suo video live (tipo fermare il live alcuni istanti e mettere delle immagini cercate in precedenza)...
    ...oppure pure quella è fissa?
    Luca aveva preparato l'immagine nel pre-puntata e l'ha fatto perché in un hangout precedente non compariva l'avatar (anche se in diretta c'era) ma uno sfondo nero..

Venerdì sono a casa e faccio delle prove sia per i video che per le immagini e ti faccio sapere

No perché se l'unico modo è "condivisione schermo" abbiamo già provato per i video ed esce malissimo.. in pratica si vedrebbero tutti i "passaggi" che faccio sul pc prima di arrivare al video (che va comunque a scatti).

Forse c'è un'applicazione esterna che permette di preparare i video in anticipo in una playlist. Devo provare però

Sent from my Android C1-P8 using the Force
    Chi Sono?

14. Top | #29
    Baronetto CPN L'avatar di Darth Vader

Registrazione
    26/12/10
    A parte che anche se non si vede la copertina del gioco non cambia nulla. Inoltre se ci si prepara già prima le cose da fare esattamente non sarebbe un live a tutti gli effetti
    Chuck Norris può distrarre Coccolino concentrato

15. Top | #30
    Darth Gary
    Ospite
    Ragazzi a breve approderà la prima puntata ufficiale del videopodcast (che sembra aver raggiunto il verdetto positivo da parte vostra), la domanda sorge spontanea: Che argomenti preferireste trattare?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •