Visualizza Risultati Sondaggio: Ti piace CPN Live - Il nuovo podcast di CoPlaNet?

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 16 88.89%
  • No perchè.. (spiega i motivi nel topic per aiutarci a migliorare)

2 11.11%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 87

Discussione: CPN Live - Il nuovo podcast di CoPlaNet

1. Top | #31
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11

CPN Live - Il nuovo podcast di CoPlaNet

Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Ragazzi a breve approderà la prima puntata ufficiale del videopodcast (che sembra aver raggiunto il verdetto positivo da parte vostra), la domanda sorge spontanea: Che argomenti preferireste trattare?
    Io sarei interessato a come nascono i bambini! Scemenze a parte,potreste parlare della nuova gen..ogni giorno ormai esce un rumor diverso..da qui si potrebbe partire per ampliare l'argomento parlando dell'attuale gen,se è durata poco o il giusto,il parco titoli che ha offerto,ecc

Sent from aifon

2. Top | #32
    Darth Gary
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da arsenius89 Visualizza Messaggio
    Io sarei interessato a come nascono i bambini! Scemenze a parte,potreste parlare della nuova gen..ogni giorno ormai esce un rumor diverso..da qui si potrebbe partire per ampliare l'argomento parlando dell'attuale gen,se è durata poco o il giusto,il parco titoli che ha offerto,ecc

Sent from aifon
    Argomento molto interessante (anche se potrebbe essere dedicato ad un'unica puntata vista l'area ) per quanto riguarda le nascite posso fare una lezione molto approfondita, riassumibile in: "E stasera si tr... MOOSECA!!!"

3. Top | #33
    Editor in-chief / Admin L'avatar di lordfener91

Registrazione
    07/03/10
    Korriban (sistema di Horuset) - Milano (provincia)
    Mi piace Di tematiche da affrontare ce ne sono tante, per esempio che nella prossima gen non avremo più, molto probabilmente, i soliti 3 colossi ma entreranno nel mercato nuove console (Steam Box, Ouya, Project Shield..)

Poi si potrebbe parlare di Ni No Kuni e Dead Space 3 visto che alcuni di noi ci stanno giocando
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

La mia pagina sul Forum | Le mie NEWS & ARTICOLI

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Dove seguire CoPlaNet.it?

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

Discord Console Planet Network | Ludomedia CoPlaNet | Twitch CoPlaNet

Android (Play Store) CoPlaNet Go! | YouTube (2° canale) CoPlaNetSocial

4. Top | #34
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11

Poi sarebbe bello commentare i rumors sempre più insistenti e preoccupanti(e secondo me purtroppo si riveleranno veri) sul fatto che le nuove console avranno il blocco dell'usato e necessiteranno di una connessione sempre attiva..per quanto riguarda ni no kuni,mi sta facendo rimpiangere d'aver venduto la play..tutti gli amanti dei jrpg aspettavano da anni un titolo così..questa gen ha toppato con i giochi di ruolo vecchio stile e finalmente è arrivato un rpg degno di questo nome..forse un mio amico me la presta apposta apposta comunque di spunti per la riflessione ce ne sono a bizzeffe

Sent from aifon

5. Top | #35
    ♔ IlReQuieto ツ L'avatar di The Stig

Registrazione
    22/11/10

E se si facesse il 20 in tempo reale con l'evento della sony delle 18?

Sent from my iPhone using Tapatak
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

6. Top | #36
    Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio

mi piacerebbe molto ma io quel giorno non posso, ma fatelo pure senza di me
    esami
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

7. Top | #37
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio

Non è una cattiva idea
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

8. Top | #38
    Darth Gary
    Ospite
    Io a quell'ora non ci sono eh Possiamo farlo comunque la sera stessa (anche dopo la presentazione )

9. Top | #39

Registrazione
    07/03/10
    Io torno alle 19 Ci avevo pensato anch'io ma siamo sicuri che non è l'orario americano?
    Chi Sono?

Nome: Andrea "lordfener91" Colombo Dugoni | Ruolo: Responsabile News & Responsabile Video

Facebook Andrea Colombo Dugoni | Twitter @lordfener91 | Email lordfener91(at)coplanet.it

PlayStation Lord_Fener_91 | Battle.net (HearthStone) lordfener91#2613 | Steam lordfener91

TV Time (le mie SERIE TV) Andrea Colombo Dugoni | Letterboxd (i miei pareri sugli ultimi FILM) lordfener91

Sito CoPlaNet.it | Facebook CoPlaNet.it | Twitter @CoPlaNet_dot_it | YouTube CoPlaNet CPN

10. Top | #40
    Darth Gary
    Ospite
    Per chi fosse interessato è giusto far sapere che ieri sera è stato pubblicato un nuovo video (facente parte della categoria spin off - prove tecniche) in cui, oltre che rasentare ulteriormente la follia, si spiega il tormentone Mooseca in tutte le sue forme Con l'introduzione anche di alcune novità, come l'angolo CULtura

11. Top | #41

Registrazione
    07/03/10
    Eccolo qua CPN Live - SpinOff 2 - Commenti Live, Condivisione Video (GOGOL BORDELLO is The Way) - YouTube

Conclusioni:
    • I video si possono mettere. Il problema è che li vediamo solo noi, voi da YT non li vedete
    • Abbiamo scoperto come si leggono i commenti in diretta
    • Per tutti quelli che hanno intasato la bacheca di un certo staffer (non faccio nomi se no gli boostate le visite del profilo ) è stato spiegato il significato di Mooseca (con un balletto nuovo) (ricordo che "MOOSECAA" con relativa immagine è soggetta a copyright. Chi la userà in modo improprio senza chiedere i diritti sarà costretto a ballare tutta la discografia di un cantante a nostra scelta in diretta)
    • Angolo CULtura esilarante.. Abbiamo anche un nuovo Maestro di vita. Si tratta di GOGOL BORDELLO
    • Spoilerata evitata in extremis sull'ospite della prima puntata ufficiale
    Chi Sono?

12. Top | #42
    Darth Gary
    Ospite
    Ragazzi stasera vi sarà una nuova puntata del Podcast quasi interamente incentrata sul Playstation Meeting che si è tenuto questa notte In prima battuta (o perlomeno, per coloro che vorranno visionare il Live di stasera) vedrete solo i nostri brutti musi che commenteranno la conferenza, mentre nei prossimi giorni verrà modificato il video permettendovi di vedere o rivedere la manifestazione con le nostre voci in sottofondo

Insomma se stasera non avete impegni, seguiteci mi raccomando

13. Top | #43
    Maratoneta CPN L'avatar di JisusDegs

Registrazione
    28/03/12
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Ragazzi stasera vi sarà una nuova puntata del Podcast quasi interamente incentrata sul Playstation Meeting che si è tenuto questa notte In prima battuta (o perlomeno, per coloro che vorranno visionare il Live di stasera) vedrete solo i nostri brutti musi che commenteranno la conferenza, mentre nei prossimi giorni verrà modificato il video permettendovi di vedere o rivedere la manifestazione con le nostre voci in sottofondo

Insomma se stasera non avete impegni, seguiteci mi raccomando
    A che ora stasera Darth ?

"Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo."
    - Oldboy -

14. Top | #44

Registrazione
    07/03/10

CPN Live - Puntata 1: PlayStation Meeting

Questa sera verrà trasmessa la prima puntata ufficiale di CPN Live, il podcast di CoPlaNet.it.

Argomento principale: PlayStation Meeting e annuncio della PS4.

Seguiteci in diretta sul nostro secondo canale YouTube: COPLANET SOCIAL. (per chi ci seguirà in differita, ricordo che il video verrà caricato automaticamente al termine della registrazione).

Commentate in tempo reale. I commenti pertinenti agli argomenti trattati potranno diventare spunto di discussione.

Appuntamento a questa sera. Ore: 20.30 circa.

Non mancate.

15. Top | #45

Registrazione
    07/03/10
    CPN Live - Puntata 1 - PlayStation Meeting & Annuncio PS4 ("La Padellata di Square-Enix") - Disponibile QUI

Spoiler:
    Argomenti:

• Intro
    • Commenti in diretta riguardanti il PlayStation Meeting
    • Considerazioni finali
    • Saluti

Speakers:

• Andrea "lordfener91"
    • Dario "The Stig"
    • Luca "majin vejita"
    • Max "OminoGiallo"
    • Lorenzo "Darth Gary"
    Chi Sono?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •