Visualizza Risultati Sondaggio: Quale difficoltà assegneresti a questo gioco?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1/10: Ma è già finito?!

1 3.85%
  • 2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua

0 0%
  • 3/10: È più complicato andare in bici

1 3.85%
  • 4/10: Dire facile è poco

0 0%
  • 5/10: Nulla di difficile

2 7.69%
  • 6/10: Ho dovuto attivare il cervello

1 3.85%
  • 7/10: La difficoltà si inizia a notare

10 38.46%
  • 8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo

7 26.92%
  • 9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare

1 3.85%
  • 10/10: Il pad vola per la disperazione

3 11.54%
Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 422

Discussione: [Trofei] Dead Space 3

1. Top | #16
    Insegnante di sostegno * UTENTE VIP ® * L'avatar di Devil Trigger

Registrazione
    27/12/07
    comunque il metodo della chiave usb funziona al 200 % ( confermo io) cosi è easy.
    Citazione Originariamente Scritto da Eltargrim Visualizza Messaggio
    The Ultimate Battler trophy is what makes this somewhat challenging though.

I did them both after my 10th try or so with Solomon Grundy, and it's funny I did them both when I was high on cocaine, normally I can't even play when I'm high, I suck so hard then hahaha, but well anyway it got the job done so I'm content

2. Top | #17
    Ossessionato CPN L'avatar di mezzosangue

Registrazione
    10/03/12
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    Sempre che il save non sia protetto eh cooomnque spero che questa modalità si possa fare anche in coop (penso che ci sia una possibilità di rianimare il compagno) in modo da renderla meno pesante sta di fatto che, molto probabilmente si potrà salvare illimitatamente (se muori sei fot...tonico) in modo da far respirare i poveri giocatori
    Ho sentito che la modalità hardcore sarà solo single player. fonti non ufficiali ma attendibili

---------- Post added at 05:38 ---------- Previous post was at 05:35 ----------

Citazione Originariamente Scritto da ViperVenom27 Visualizza Messaggio
    c'è un altra soluzione al problema del non morire 1 volta in modalità estremo....mettiamo il caso che il save sia protetto, è facile capire quando mettere subito in pausa e caricare il salvataggio, piuttosto che schiattare...esempio:

sono in una fase concitata, analizzo la situazione e vedo se posso farcela sudando, oppure se devo rischiare un botto per superare un punto (in questo gioco avere l'arma giusta nel momento giusto sarà fondamentale). Se io mi imbatto in un'ora di nemici e li ho tutti attorno, inutile che cerco di scappare...prima di rischiare di ricominciare dal cap 1...premo pausa, esco dalla partita, e carico il save, e ritento approcciandomi diversamente o in un punto diverso della mappa per non ricapitare circondato di nemici...insomma quello che voglio dire è che , se la modalità estrema permette di fare Save infiniti , allora non sarà un problema gestire l'unica vita che abbiamo....perchè i metodi per non sprecare questa vita ci sono, il problema è se i Save sono limitati, allora si che sarà tosta come per DS2
    Mi sembra una buona teoria.

3. Top | #18
    Dipendente CPN L'avatar di Chuck Greene

Registrazione
    14/03/11

[Trofei] Dead Space 3

Citazione Originariamente Scritto da FuryEvErEtt Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda, potrebbe essere stupida ma vedo che nessuno ci ha ancora pensato...siamo sicuri che la modalità estremo non si possa affrontare anche a difficoltà minori di fanatico, tipo difficile o normale? perchè in quel caso è ovvio che riuscire nell'impresa di non crepare sarebbe un pò più semplice...anche se da quello che ricordo in DS2 la modalità estremo aveva 3 salvataggi ma la difficoltà era impostata su fanatico
    Comunque e' stato detto più volte che l'estremo di DS2 la difficoltà era una via di mezzo tra normale e difficile quindi abbastanza diversa da fanatico.

Detto questo mi stuzzica proprio questo gioco e questa modalità

Non vedo l'ora di costruirmi un mega fucile a impulsi con rateo di fuoco tipo asfaltatrice abbinato a una bella campo di forza

4. Top | #19
    a costo di spendere 100 euro sul psn devo platinarlo....una vita abbinata a infiniti salvataggi è meno difficile alla modalità estremo di dead space 2.... inoltre se, come nel 2, la modalità hardcore è simile alla difficile potrebbe essere fattibile...

per gli interessati posso dare qualche conferma sulla modalità hardcore...i salvataggi dovrebbero essere automatici ma ad ogni ceckpoint, inoltre dovrebbe funzionare la storia del copia/incolla il savegame su usb.... l'ho letto su alcuni siti americani dove si parla già di trofei e di come prenderli, logicamente ho letto solo la parte che mi interessava, non avendolo provato non posso garantire al 100%...
    Ultima modifica di cescoroma; 05-02-2013 alle 19:39

Richieste amico rifiutate se non scrivete cosa volete e dove mi avete trovato

5. Top | #20
    Dipendente CPN L'avatar di matthaios

Registrazione
    12/08/10
    Citazione Originariamente Scritto da cescoroma Visualizza Messaggio
    a costo di spendere 100 euro sul psn devo platinarlo....una vita abbinata a infiniti salvataggi è meno difficile alla modalità estremo di dead space 2.... inoltre se, come nel 2, la modalità hardcore è simile alla difficile potrebbe essere fattibile...

per gli interessati posso dare qualche conferma sulla modalità hardcore...i salvataggi dovrebbero essere automatici ma ad ogni ceckpoint, inoltre dovrebbe funzionare la storia del copia/incolla il savegame su usb.... l'ho letto su alcuni siti americani dove si parla già di trofei e di come prenderli, logicamente ho letto solo la parte che mi interessava, non avendolo provato non posso garantire al 100%...
    è vero, quoto, ho letto anche io su siti americani dove c'è gente che ha già sbloccato il trofeo/obiettivo usando il "trucco" del backup su chiavetta USB. l'unica rottura è giocare mezz'oretta o un'oretta e dover ogni volta uscire dal gioco per copiare il save su chiavetta per poi nuovamente rientrare nel gioco...vabè, se è l'unica soluzione possibile, faremo così

Quanti punti ti mancano al tuo prossimo livello PSN? Clicca QUI e scoprilo!

6. Top | #21
    Citazione Originariamente Scritto da matthaios Visualizza Messaggio
    è vero, quoto, ho letto anche io su siti americani dove c'è gente che ha già sbloccato il trofeo/obiettivo usando il "trucco" del backup su chiavetta USB. l'unica rottura è giocare mezz'oretta o un'oretta e dover ogni volta uscire dal gioco per copiare il save su chiavetta per poi nuovamente rientrare nel gioco...vabè, se è l'unica soluzione possibile, faremo così
    meglio così che rifarsi il gioco da capo...no ?

7. Top | #22
    Dipendente CPN L'avatar di matthaios

Registrazione
    12/08/10
    Citazione Originariamente Scritto da spiderchimera Visualizza Messaggio
    meglio così che rifarsi il gioco da capo...no ?
    Beh ovvio...dopo aver fatto quello di Max Payne 3 dove non si poteva manco spegnere la play e bisognava stare attaccati 3 ore e passa minimo, ora sono disposto perfino a fare il backup del save anche 4 volte in un'ora! Sono curioso comunque di vedere come sarà la difficoltà nella modalità estrema, nel 2 era una via di mezzo tra normale e difficile, chissà qui...
    Ultima modifica di matthaios; 08-02-2013 alle 01:36

Quanti punti ti mancano al tuo prossimo livello PSN? Clicca QUI e scoprilo!

8. Top | #23
    Dipendente CPN L'avatar di Chuck Greene

Registrazione
    14/03/11

[Trofei] Dead Space 3

Io inizialmente ci proverò senza copiare nulla..se poi per le imprecazioni inizierò a far piovere necromorfi dal cielo magari valuterò la chiavetta
    Non voglio fare la fine di Max Payne 3 dove lo Shootdodge dal balcone era incombente
    Ultima modifica di Chuck Greene; 06-02-2013 alle 01:09

9. Top | #24
    Staff Video * UTENTE VIP ® * L'avatar di rikierta

Registrazione
    22/02/10
    52 Marne Avenue, San Francisco, California
    manco è uscito il gioco e già ci stanno glitch per avere oggetti infiniti
    Citazione Originariamente Scritto da rivaLXfactor
    I don't camp, I play the objective
    Citazione Originariamente Scritto da The Last of us
    We are not murderers, we just survive
    Citazione Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
    Penny: I give up, he is impossible
    Sheldon: I can't be impossible, I exist !!

10. Top | #25
    Utente VIP * UTENTE VIP ® * L'avatar di majin vejita

Registrazione
    09/11/10
    Citazione Originariamente Scritto da rikierta Visualizza Messaggio
    Non è uscito da noi ma altrove si
    "Adesso mi ricordo di te, sei quello che Nappa ha eliminato sulla terra.Ciò significa che voi 2 avete sprecato le sfere per far tornare in vita questo relitto?Non posso credere che lo abbiate fatto davvero non ho parole!"

Quando si dice un'amicizia che dura per sempre XD
    Citazione Originariamente Scritto da OminoGiallo Visualizza Messaggio
    Tu calcola che io Tidus ora non lo sto considerando perchè, come da tradizione, mi sono dimenticato di recuperare il simbolo del sole e Dark Bahamut sta ancora la ad aspettarmi

11. Top | #26
    sarà patchato nel giro di poco tempo
    come lo splendido glitch delle armi sdoppiate in dead island
    Cameriera: Ordine in arrivo! Tre piatti di maiale con pancetta extra a parte, due assaggini di formaggio piccante, un trionfo di fegato e cipolla e una bistecca scolpita a forma di trota! Tutto chiaro, dolcezza?
    Kronk: Tre maialini in fiamminga, caciotta alla cayenna, il piatto della nonna e manzo con le pinne. Pronti!

''99 scimmie saltavano sul letto.. una cadde in terra e si ruppe il cervelletto''

12. Top | #27
    Basta fare laprima run offline per evitare la patch che corregge il glitch..
    Cmq ad esempio su Dead Space 2 c'era la stessa cosa in un'altra stanza, magari è un glitch voluto... Magari eh
    Gruppo Boost, feedback ed elenco utenti affidabili con cui boostare

Se mi aggiungete sul PSN ditemi nick del forum e per quale gioco :-)

13. Top | #28
    Bazzicatore CPN

Registrazione
    20/06/12
    Odio profondo per i trofei Co-op....

14. Top | #29
    Bello dai, ma se non sbaglio bisogna avere un contenuto scaricabile per farlo...o no ?

15. Top | #30
    Assiduo CPN L'avatar di emanuele635

Registrazione
    11/02/12
    L'ho preso oggi. Ho notato una cosa strana. In confronto a Dead Space 2 la grafica è orribile.. e non è un 1080p ma probabilmente in 720p..

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •