comunque il metodo della chiave usb funziona al 200 % ( confermo io) cosi è easy.
1/10: Ma è già finito?!
2/10: Semplice come bere un bicchiere d'acqua
3/10: È più complicato andare in bici
4/10: Dire facile è poco
5/10: Nulla di difficile
6/10: Ho dovuto attivare il cervello
7/10: La difficoltà si inizia a notare
8/10: Finalmente qualcosa d' impegnativo
9/10: I miei nervi stanno iniziando a saltare
10/10: Il pad vola per la disperazione
Comunque e' stato detto più volte che l'estremo di DS2 la difficoltà era una via di mezzo tra normale e difficile quindi abbastanza diversa da fanatico.
Detto questo mi stuzzica proprio questo gioco e questa modalità
Non vedo l'ora di costruirmi un mega fucile a impulsi con rateo di fuoco tipo asfaltatrice abbinato a una bella campo di forza![]()
a costo di spendere 100 euro sul psn devo platinarlo....una vita abbinata a infiniti salvataggi è meno difficile alla modalità estremo di dead space 2.... inoltre se, come nel 2, la modalità hardcore è simile alla difficile potrebbe essere fattibile...
per gli interessati posso dare qualche conferma sulla modalità hardcore...i salvataggi dovrebbero essere automatici ma ad ogni ceckpoint, inoltre dovrebbe funzionare la storia del copia/incolla il savegame su usb.... l'ho letto su alcuni siti americani dove si parla già di trofei e di come prenderli, logicamente ho letto solo la parte che mi interessava, non avendolo provato non posso garantire al 100%...
è vero, quoto, ho letto anche io su siti americani dove c'è gente che ha già sbloccato il trofeo/obiettivo usando il "trucco" del backup su chiavetta USB. l'unica rottura è giocare mezz'oretta o un'oretta e dover ogni volta uscire dal gioco per copiare il save su chiavetta per poi nuovamente rientrare nel gioco...vabè, se è l'unica soluzione possibile, faremo così
Beh ovvio...dopo aver fatto quello di Max Payne 3 dove non si poteva manco spegnere la play e bisognava stare attaccati 3 ore e passa minimo, ora sono disposto perfino a fare il backup del save anche 4 volte in un'ora! Sono curioso comunque di vedere come sarà la difficoltà nella modalità estrema, nel 2 era una via di mezzo tra normale e difficile, chissà qui...
Ultima modifica di matthaios; 08-02-2013 alle 01:36
Io inizialmente ci proverò senza copiare nulla..se poi per le imprecazioni inizierò a far piovere necromorfi dal cielo magari valuterò la chiavetta
Non voglio fare la fine di Max Payne 3 dove lo Shootdodge dal balcone era incombente![]()
manco è uscito il gioco e già ci stanno glitch per avere oggetti infiniti
Spoiler:
Originariamente Scritto da rivaLXfactor
Originariamente Scritto da The Last of us
Originariamente Scritto da The Big Bang Theory
Cameriera: Ordine in arrivo! Tre piatti di maiale con pancetta extra a parte, due assaggini di formaggio piccante, un trionfo di fegato e cipolla e una bistecca scolpita a forma di trota! Tutto chiaro, dolcezza?
Kronk: Tre maialini in fiamminga, caciotta alla cayenna, il piatto della nonna e manzo con le pinne. Pronti!
''99 scimmie saltavano sul letto.. una cadde in terra e si ruppe il cervelletto''
Basta fare laprima run offline per evitare la patch che corregge il glitch..
Cmq ad esempio su Dead Space 2 c'era la stessa cosa in un'altra stanza, magari è un glitch voluto... Magari eh
Gruppo Boost, feedback ed elenco utenti affidabili con cui boostare
![]()
Se mi aggiungete sul PSN ditemi nick del forum e per quale gioco :-)
Odio profondo per i trofei Co-op....