Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: [COOP] Dead Space 3

1. Top | #1
    Cugino CPN L'avatar di alexZ IT

Registrazione
    11/06/11

[COOP] Dead Space 3

Spero di non sbagliarmi... Altrimenti se già esiste un thread, cancellate questo tranquillamente.
    Ad ogni modo, mi sembra utile crearne uno in cui mettersi d'accordo per la COOP di questo gioco (a 2 giocatori).
    Fermo restando che una delle modalità prevede la disattivazione della modalità cooperativa (la Classic), tutte le restanti possono essere affrontate con un compagno...

Inizio Io
    Mi rendo disponibile per tutte le modalità (ovviamente Classic esclusa), sin dalla partita 1 (presumibilmente a "Normale")

Alcune importanti annotazioni:

1) Magari (nei vostri post) specificate a quale livello di difficoltà desiderate affrontare il gioco in COOP.
    2) Ricordatevi che, per sbloccare i livelli più elevati di difficoltà, occorre finre il gioco almeno una volta a Normale.
    3) Nella modalità cooperativa, i nemici sono molto più aggressivi e resistenti
    4) Sperando che qualcuno mi smentisca, grazie alle solite scelte della EA, anche per la cooperativa serve il Pass Online... Occhio quindi a chi prende il gioco usato, a noleggio oppure per altre vie
    Alè alè, alè Milan alè! Forza lotta, vincerai, non ti lasceremo mai!

2. Top | #2
    .......
    Ultima modifica di Black Sheep; 01-03-2013 alle 16:14

3. Top | #3

Registrazione
    11/06/11
    Citazione Originariamente Scritto da Black Sheep Visualizza Messaggio
    yep ci sono,ovviamente difficoltà normale
    fammi sapere sul live quando iniziare.
    anche per medal of honor
    Io lo prendo al Day-one (vale a dire Domani): dovrei iniziare a giocarci già nel Pomeriggio... Se ti vedo online e hai pure Tu il gioco, ti invito nel gruppo e partiamo

4. Top | #4
    Citazione Originariamente Scritto da alexZ IT Visualizza Messaggio
    Io lo prendo al Day-one (vale a dire Domani): dovrei iniziare a giocarci già nel Pomeriggio... Se ti vedo online e hai pure Tu il gioco, ti invito nel gruppo e partiamo
    Uallio' , sono pure io della partita!
    Ultima modifica di alhan; 06-02-2013 alle 20:07
    « DARE
    IS IN MY BLOOD »

5. Top | #5
    Anche io ci sono per adesso a livello normale

6. Top | #6
    Incallito CPN L'avatar di MagicoGallo

Registrazione
    23/05/10
    Ci sono pure io! aggiungetemi: MagicoGallo
    Ditemi che è per dead space 3!

7. Top | #7
    ci sono anch io ! aggiungetemi tag : xBad Ste94 HD quando mi aggiungete scrivetemi un messaggi che è per dead space 3 io il gioco l ho gia finito quindi parto da minimo difficolta normale
    sono su xbox live
    Ultima modifica di xBadSte94HD; 09-02-2013 alle 11:44

8. Top | #8
    Cugino CPN

Registrazione
    06/02/09
    Presente per Dead Space 3.. e disponibile a fare tutti gli obbiettivi riguardanti l'online!
    Mi interesserebbe sopratutto fare le missioni COOP e quindi completare il gioco al 100%
    Difficoltà, da normale in su.. più estrema è, meglio è!
    mio nick: Enjoy Love
    aggiungetemi!

9. Top | #9
    Neofita CPN

Registrazione
    17/02/13
    ciao a tutti, ma su Dead Space 3 per sbloccare le missioni opzionali co-op che bisogna fare?? basta iniziare la partita con un amico o bisogna fare dell'altro?

10. Top | #10

Registrazione
    11/06/11
    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Barbieri Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ma su Dead Space 3 per sbloccare le missioni opzionali co-op che bisogna fare?? basta iniziare la partita con un amico o bisogna fare dell'altro?
    Devi giocare in partita cooperativa, in modo che qualcuno possa aggiungersi sul Live pubblico, oppure puoi giocare con un amico l'intera storia ovvero ancora puoi hostare un singolo capitolo già completato e invitare contestualmente un amico nella partita. Di contro, se giochi in singolo quelle zone sono interdette: in pratica, il gioco ti avverte che non puoi avviare la missione coop da solo.

11. Top | #11
    Cugino CPN

Registrazione
    06/02/09
    Buonasera, avrei bisogno di un'aiuto per fare l'obbiettivo di rianimare 10 volte in coop
    Ne ho fatte 5 e me ne mancano altrettante, avrei bisogno di un aiutino e 15 minuti del vostro tempo da dedicarmi

mio nick: Enjoy Love

grazie

12. Top | #12
    Olfio
    Ospite
    Aggiungimi, domani pomeriggio verso le 5 quando torno dal lavoro ci sono o dopo cena verso le otto e mezza VIII OLFIO 81 la mia tag.
    Ti serve solo quello?

Inviato dal mio Galaxy s 2 con Tapatalk

13. Top | #13

Registrazione
    11/06/11
    C'è un obiettivo sul nuovo DLC che richiede di giocare in COOP... Chi vuole, posso dargli una mano... Magari, possiamo fare anche tutto il DLC assieme

Gamertag: x AL3X Zz x

14. Top | #14
    Supporter CPN L'avatar di Blackstorm46

Registrazione
    01/02/12
    Citazione Originariamente Scritto da alexZ IT Visualizza Messaggio
    C'è un obiettivo sul nuovo DLC che richiede di giocare in COOP... Chi vuole, posso dargli una mano... Magari, possiamo fare anche tutto il DLC assieme

Gamertag: x AL3X Zz x
    Ciao Alex io c sono tutto giorno dimmi tu quando. Stasera xò non posso, le altre si

Inviato dal mio Galaxy S3 GT-I9300

15. Top | #15
    Supporter CPN L'avatar di baroni69

Registrazione
    20/04/08
    Ciao ragazzi cercavo un'anima buona per fare l'obiettivo del DLC di lanciare la stasi su un compagno in coop!
    Tag: Blood Rain 076

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •