Organizzatevi qui per i trofei della cooperativa online![]()
Organizzatevi qui per i trofei della cooperativa online![]()
Per chiunque voglia fare i trofei online i sono disponibile... Mandatemi un messaggio e ci mettiamo d'accordo
ok io ci sto per organizzarci bene dovremmo essere in 4 minimo per un max di 8... almeno per le partite a squadre.... si può vincere a turno togliendoci magari questo trofeo un pò rognoso... per l'altro possiamo essere anche in 2 se mettete i vostri nick del psn ci possiamo aggiungere tranquillamente... nel mio caso specificate per cosa mi mandate l'amicizia o scrivetemi il nick qui che guardo prima di accettare un amicizia sulla ps3....
il mio nick è Anakin3kill
ok , allora appena ci si vede si parte , se siamo 2 ( ma non credo perche' dovremo essere gia' molti piu di 4 ) di sicuro ci spariamo le 10 coop cosi mi faccio perdonare
( il problema vero di aver cancellato circa 70 amici e'stato il maledettissimo trofeo dei nodi di assassin creed 3 )
dico le coop , se solo in 2 , perche' io ho solo shin per l'online e usano tutti raoul e caio ed e' difficile vincere
ma alla fine si fa' perche' shin sara pure un p.d.m ma quando parte di calcio volante se li fa'tutti come un autotreno
eppoi pare che tocchi trovare le pergamene per un trofeo e la modalita' migliore e' sogno ...