Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Day of Reckoning 1 & 2

1. Top | #1
    The Videogamer * UTENTE VIP ® * L'avatar di Eddie Guerrero

Registrazione
    09/12/07

gamecube Day of Reckoning 1 & 2

DOR 1 e 2 sono 2 giochi di wrestling targati WWE...entrambi sono usciti in esclusiva su GameCube e hanno a mio avviso un'ottima giocabilità....infatti ci saranno molte mosse, avremmo a disposizione con ogni wrestler ben 7 tipi di finisher...basta attivare la barra speciale (premendo A+B) e premendo A+B si potranno fare le finisher....con il nostro personaggio possiamo fare molte mosse possiamo fare anche delle prese o attacchi dalle corde.....poi ci sono molte modalità di gioco come 1 vs 1,Tag Team Match,Triple Threat,Fatal 4ay eccetera....ma uan delle cose migliori di questi 2 capitoli sono la modalità stagione, questa modalità la si puo iniziare creandosi un wrestler da zero e poi farsi strada da Heat o Velocity fino agli show principali....la stagione è fatta benissimo, in primis perchè le 2 storie sono unite (c'è una vera e propria trama) le storyline sono molto appassionanti e ci porteranno a vincere quasi tutte le cinture della wwe (tranne cruiser) si inizia a vincere il titolo di coppia e poi andando piu avanti si avrà la possibilità di vincere dei titoli singoli....la grafica è ottima i wrestler sono fatti benissimo (mai visto uno shelton benjamin cosi somigliante)....poi c'è un'ottimo sonoro, ci sono delle musiche davvero belle....per me DOR 1 e 2 sono tra i migliori (se non i migliori) giochi di wrestling in circolazione.

Voi cosa ne pensate???

2. Top | #2
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    Mai giocato al primo, ma apeena preso il Cubo dopo pochissimo torvai questo titolo sugli scaffali del mio attuale negoziante di fiducia (sono tre mesi che non ci passo, mi manca, ma credo che manco di più io a lui) e lo presi immediatamente essendo un fan della WWE. Il gioco è fantastico, indubbiamente il migliore gioco di wrestling in assoluto per moltissimi versi.
    Se riuscissero a prendere il meglio di smackdown vs raw e di day of reckoning 2 uscirebbe il gioco perfetto di wrestling. Infatti mi spiace vedere che in smackdown vs raw 2008 non hanno apportato nessuna delle cose fantastiche studiate per DoR2.
    Voto personale al DoR 2= 9.0

3. Top | #3

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da Ace of spades Visualizza Messaggio
    Mai giocato al primo, ma apeena preso il Cubo dopo pochissimo torvai questo titolo sugli scaffali del mio attuale negoziante di fiducia (sono tre mesi che non ci passo, mi manca, ma credo che manco di più io a lui) e lo presi immediatamente essendo un fan della WWE. Il gioco è fantastico, indubbiamente il migliore gioco di wrestling in assoluto per moltissimi versi.
    Se riuscissero a prendere il meglio di smackdown vs raw e di day of reckoning 2 uscirebbe il gioco perfetto di wrestling. Infatti mi spiace vedere che in smackdown vs raw 2008 non hanno apportato nessuna delle cose fantastiche studiate per DoR2.
    Voto personale al DoR 2= 9.0
    sono pienamente d'accordo.....la saga di sd vs rw deve imparare molto da quella di dor, sarebbe bellissimo se i pregi di entrambe le saghe (dor in primis) venissero uniti per creare il gioco di wrestling perfetto....peccato che la thq non lo farà mai

4. Top | #4
    Redattore L'avatar di Christi90

Registrazione
    05/02/08
    Ho il 2 e nonostante non ci siano nuovi wrestler, lo preferisco a tutta la serie SD! vs RAW...e poi c'è Eddie!

5. Top | #5

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da Kratos97 Visualizza Messaggio
    Ho il 2 e nonostante non ci siano nuovi wrestler, lo preferisco a tutta la serie SD! vs RAW...e poi c'è Eddie!
    quoto, DOR 2 è molto piu divertente di sd vs rw nn c'è niente da fare, oltre ad avere una season piu bella e divertente c'è anche un gameplay favoloso.

Con Eddie mi ci trovo benissimo nei giochi di wrestling con lui ho vinto il titolo wwe anche a here comes the pain battendo brock lesnar (peccato che non era no way out) cmq è stata una grandissima assurdità non mettere Eddie Guerrero tra le legende nelle versioni ps2-3-x360 di sd vs raw 2008...infatti un'altro difetto di sd vs rw è il roster troppi wrestler mancano.

W La Raza !!!

6. Top | #6
    Eroico Stratega L'avatar di Ace of spades

Registrazione
    18/06/07
    Where the traitor lost both his name and his face
    DoR2 giocato in 4 è spettacolare, è una fonte infinita di divertimento e risate

7. Top | #7

Registrazione
    09/12/07
    concordo anche in multi è molto divertrente.

8. Top | #8
    Adepto CPN

Registrazione
    21/03/08
    Ho giocato solo al primo xD

Sono veramente degli ottimi giochi su licenza, forse i migliori! XD!

Le mie piccole meraviglie!

9. Top | #9

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da Ibrahimovic.92 Visualizza Messaggio
    Ho giocato solo al primo xD

Sono veramente degli ottimi giochi su licenza, forse i migliori! XD!
    quoto

argh mi fa una rabbia che la thq non fa Day of Reckoning 3

10. Top | #10
    Adepto CPN

Registrazione
    21/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
    quoto

argh mi fa una rabbia che la thq non fa Day of Reckoning 3
    E' un brand secondo me perso...

Le mie piccole meraviglie!

11. Top | #11

Registrazione
    09/12/07
    Citazione Originariamente Scritto da Ibrahimovic.92 Visualizza Messaggio
    E' un brand secondo me perso...
    gia

non credo che la thq ripunti su DOR.

cmq su DOR 1 mi ero creato in una maniera spettacolare.....mi sono creato piuttosto somigliante solo che mi sono messo i capelli rasta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •