Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 81

Discussione: [Boost] Dead Space 3

1. Top | #16
    Dipendente CPN L'avatar di Napoli94

Registrazione
    03/04/11
    Ragazzi c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a prendere l'unico trofeo coop del DLC Awakened??

2. Top | #17
    ciao a tutti... c'è qualcuno per le missioni Coop "Brusilov", "Archeologia", "Contenimento Marchio"?

3. Top | #18
    ciao... qualcuno con un Karma da fare invidia al Dalai Lama mi aiuta per i trofei "C'è un Medico?" e quello del DLC "Il Paradiso può Attendere"?... sono disposto ad aiutare per qualsiasi altro trofeo di qualsiasi altro gioco, anche quelli che non ho li compro in blocco... vi porto fuori il cane, pulisco casa... vi dico chi ha ucciso Kennedy e Laura Palmer

4. Top | #19
    Assiduo CPN L'avatar di skianta

Registrazione
    28/10/09
    ciao a tutti inizio oggi con dead space 3, qualcuno deve fare i trofei co-op?

5. Top | #20
    Appassionato CPN L'avatar di FuryEvErEtt

Registrazione
    23/03/12
    Citazione Originariamente Scritto da Lam-Sai-Wing Visualizza Messaggio
    ciao... qualcuno con un Karma da fare invidia al Dalai Lama mi aiuta per i trofei "C'è un Medico?" e quello del DLC "Il Paradiso può Attendere"?... sono disposto ad aiutare per qualsiasi altro trofeo di qualsiasi altro gioco, anche quelli che non ho li compro in blocco... vi porto fuori il cane, pulisco casa... vi dico chi ha ucciso Kennedy e Laura Palmer
    se non hai trovato ancora nessuno ti aiuto io volentieri...dimmi solo quando pensavi di farlo

6. Top | #21
    Citazione Originariamente Scritto da FuryEvErEtt Visualizza Messaggio
    se non hai trovato ancora nessuno ti aiuto io volentieri...dimmi solo quando pensavi di farlo
    ciao, grazie! ho trovato una persona che mi ha aiutato, quindi non ho più bisogno... se a te serve una mano per qualche trofeo chiedi pure

7. Top | #22

Registrazione
    23/03/12
    ciao, grazie! ho trovato una persona che mi ha aiutato, quindi non ho più bisogno... se a te serve una mano per qualche trofeo chiedi pure
    in realtà potrei aver bisogno, ma solo per quel trofeo coop in Awakened...in questi giorni stavo proprio valutando se comprarlo o meno il DLC...sono più per il si, anche se 10 euro mi sembrano davvero tanti...perciò intanto potresti aiutarmi dicendomi se secondo te ne vale la pena e se ti è piaciuto ...se lo prenderò accetto volentieri un aiuto anche per quel trofeo

8. Top | #23
    Ciao a tutti ho bisogno anch'io di una mano per finire gli obiettivi di DS3 in modalità cooperativa, chi mi aiuta???
    il mio nick su xbox è GreyWolfXFS

9. Top | #24

Registrazione
    23/03/12
    Citazione Originariamente Scritto da GreyWolfXFS Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho bisogno anch'io di una mano per finire gli obiettivi di DS3 in modalità cooperativa, chi mi aiuta???
    il mio nick su xbox è GreyWolfXFS
    credo che tu abbia sbagliato sezione, questa è per il boost PS3 di Dead Space

10. Top | #25
    in realtà potrei aver bisogno, ma solo per quel trofeo coop in Awakened...in questi giorni stavo proprio valutando se comprarlo o meno il DLC...sono più per il si, anche se 10 euro mi sembrano davvero tanti...perciò intanto potresti aiutarmi dicendomi se secondo te ne vale la pena e se ti è piaciuto ...se lo prenderò accetto volentieri un aiuto anche per quel trofeo
    se deciderai di prenderlo ti aiuterò volentieri ... che dire... bellissimo non è, giusto per avere il 100% e per via dei collezionabili anche il Platino... io tendo a prendere tutti i DLC dei giochi che ho, soprattutto quando una saga mi appassiona. nel caso di Dead Space e Uncharted devo dire che i terzi capitoli mi hanno un pò deluso

11. Top | #26

Registrazione
    23/03/12
    se deciderai di prenderlo ti aiuterò volentieri ... che dire... bellissimo non è, giusto per avere il 100% e per via dei collezionabili anche il Platino... io tendo a prendere tutti i DLC dei giochi che ho, soprattutto quando una saga mi appassiona. nel caso di Dead Space e Uncharted devo dire che i terzi capitoli mi hanno un pò deluso
    ti dirò, rispetto al primo e al secondo Dead Space, questo ha fatto dei grossi passi indietro anche secondo me...in tutta la storia giocandola da solo, DS3 mai una volta mi ha messo la tensione e il senso di solitudine che i primi giochi mi avevano fatto provare...ho sentito dire invece che Awakened riprende un pò lo stile dei precedenti Dead Space, è per questo che mi è sempre interessato...ieri sera alla fine ho ceduto e l'ho scaricato (dopo questo regalo la EAgames non vedrà più i miei soldi per un bel pò!)...perciò a questo punto per quel trofeo ho ufficialmente bisogno di una mano...dimmi pure tu quando ti fa comodo farlo che in 10 minuti secondo me ce lo togliamo

12. Top | #27
    ti dirò, rispetto al primo e al secondo Dead Space, questo ha fatto dei grossi passi indietro anche secondo me...in tutta la storia giocandola da solo, DS3 mai una volta mi ha messo la tensione e il senso di solitudine che i primi giochi mi avevano fatto provare...ho sentito dire invece che Awakened riprende un pò lo stile dei precedenti Dead Space, è per questo che mi è sempre interessato...ieri sera alla fine ho ceduto e l'ho scaricato (dopo questo regalo la EAgames non vedrà più i miei soldi per un bel pò!)...perciò a questo punto per quel trofeo ho ufficialmente bisogno di una mano...dimmi pure tu quando ti fa comodo farlo che in 10 minuti secondo me ce lo togliamo
    quando vuoi... meglio in queste 2 settimane, sono in ferie da lavoro ma non vado da nessuna parte... farò il pantofolaio. intanto ti chiedo l'amicizia su PSN

13. Top | #28

Registrazione
    23/03/12
    quando vuoi... meglio in queste 2 settimane, sono in ferie da lavoro ma non vado da nessuna parte... farò il pantofolaio. intanto ti chiedo l'amicizia su PSN
    io di solito gioco un pò prima di studiare tra le 14 e le 15.30 oppure di sera ma dopo le 23...domani non ci sono tutto il giorno però, se per te va bene facciamo anche domenica o anche la prossima settimana, non c'è problema! appena loggo ti accetto l'amicizia ...grazie intanto!

14. Top | #29
    Adepto CPN L'avatar di Ebbez

Registrazione
    29/11/09
    Messaggio Da Cancellare .
    Ultima modifica di Ebbez; 31-08-2013 alle 14:07 Motivo: Aggiornamento

PSN: Pervert-Tesh

15. Top | #30
    Assiduo CPN

Registrazione
    27/09/09
    Ciao a tutti, chi vuole fare con me i trofei online???
    ne ho fatto uno solo, aggiungetemi il mio id e' Odino1979
    grazie a tutti

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •