Ragazzi c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a prendere l'unico trofeo coop del DLC Awakened??
Ragazzi c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a prendere l'unico trofeo coop del DLC Awakened??
ciao a tutti... c'è qualcuno per le missioni Coop "Brusilov", "Archeologia", "Contenimento Marchio"?
ciao... qualcuno con un Karma da fare invidia al Dalai Lama mi aiuta per i trofei "C'è un Medico?" e quello del DLC "Il Paradiso può Attendere"?... sono disposto ad aiutare per qualsiasi altro trofeo di qualsiasi altro gioco, anche quelli che non ho li compro in blocco... vi porto fuori il cane, pulisco casa... vi dico chi ha ucciso Kennedy e Laura Palmer
in realtà potrei aver bisogno, ma solo per quel trofeo coop in Awakened...in questi giorni stavo proprio valutando se comprarlo o meno il DLC...sono più per il si, anche se 10 euro mi sembrano davvero tanti...perciò intanto potresti aiutarmi dicendomi se secondo te ne vale la pena e se ti è piaciuto ...se lo prenderò accetto volentieri un aiuto anche per quel trofeo
Ciao a tutti ho bisogno anch'io di una mano per finire gli obiettivi di DS3 in modalità cooperativa, chi mi aiuta???
il mio nick su xbox è GreyWolfXFS
se deciderai di prenderlo ti aiuterò volentieri ... che dire... bellissimo non è, giusto per avere il 100% e per via dei collezionabili anche il Platino... io tendo a prendere tutti i DLC dei giochi che ho, soprattutto quando una saga mi appassiona. nel caso di Dead Space e Uncharted devo dire che i terzi capitoli mi hanno un pò deluso
ti dirò, rispetto al primo e al secondo Dead Space, questo ha fatto dei grossi passi indietro anche secondo me...in tutta la storia giocandola da solo, DS3 mai una volta mi ha messo la tensione e il senso di solitudine che i primi giochi mi avevano fatto provare...ho sentito dire invece che Awakened riprende un pò lo stile dei precedenti Dead Space, è per questo che mi è sempre interessato...ieri sera alla fine ho ceduto e l'ho scaricato (dopo questo regalo la EAgames non vedrà più i miei soldi per un bel pò!)...perciò a questo punto per quel trofeo ho ufficialmente bisogno di una mano...dimmi pure tu quando ti fa comodo farlo che in 10 minuti secondo me ce lo togliamo
io di solito gioco un pò prima di studiare tra le 14 e le 15.30 oppure di sera ma dopo le 23...domani non ci sono tutto il giorno però, se per te va bene facciamo anche domenica o anche la prossima settimana, non c'è problema! appena loggo ti accetto l'amicizia ...grazie intanto!