Qualcuno per le co-op??????????????????????![]()
Io ora non lo gioco ma se posso contare su di te appena lo icomincio lo facciamo insieme se mi dai la tua disponibbilitá cerco di finire il prima possibbile gli altri boost cosi ce lo facciamo il prima possibbile ok ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Non credo.
Ho iniziato il gioco in modalità classica a facile e preso alcuni dei collezionabili, poi con un mio amico abbiamo rigiocato in co-op le missioni apposite.
Adesso sono alla missione di ricomporre " Rosetta " in modalità soppravissuto. Ed una volta preso il trofeo dovrò fare il DLC in sopravissuto.
Poi dovrò rifare il gioco per la terza volta in estremo.
PS
Indicami il tuo nick PSN che ti aggiungo e ti invito per fare il trofeo co-op di mettere in stasi il compagno nel DLC.
Dopo un mia verifica ti informo che devi:
- terminare la prima volta in gioco a livello facile per il trofeo AL MIO LIVELLO
( prendi i collezionabili, le uccisioni ed invita un amico per le parti in co-op )
- terminare una seconda volta per il trofeo TECNICO DI LIVELLO 4 EPICO
( completi il gioco in modalità classica )
- termini il gioco una terza volta per il trofeo SOPPRAVISSUTO
( gioco settato in modalità sopravvivenza
- completa il gioco l'ultima volta per il trofeo ESTREMISTA
( la modalità estrema significa che non devi morire, o che devi salvare su supporto USB e ricaricare ogni volta che muori ).
Al mio livello è il più facile ma più lungo e completo in quanto devi cercare di fare tutto in quella run
Classica ed sopravvivenza decisamente più corti in quanto puoi saltare tutte le parti co-op e a volte correre evitando di uccidere i cattivi.
Estrema fatta solo in parte ( sono al livell0 11 ) devi sbatterti a ricaricare il salvataggio e comporta un po' di tempo.
Bye e Buon ANNO
mi serve una mano con le rianimazioni coop,il mio id è ilburresi96![]()