Originariamente Scritto da
Violent666
Vabbè,non ho specificato che 140 (più o meno),erano il numero
totale degli sviluppatori,e non solo quelli Europei. Anche perché,140 sviluppatori "grossi",in Europa non ce ne sono.......
Ragazzi chiedo venia. Mi cospargo il capo di ceneri. Mi inginocchierò sui ceci e sul sale grosso,e rimarrò così fino all'avvento del nuovo Messia. Mi taglierò un mignolo,e la parte della lingua che sente il sapore dolce.
Allora,prima ha detto che la console non bloccava l'usato,rassicurando l'utenza,che,nei giorni precedenti al meeting,si era parecchio arrabiata per i rumors che avallavano tale ipotesi. Poi,finito il meeting,e raffredati gli animi,quasi in silenzio e sottobanco,con le persone distratte dall'annuncio della nuova console,e prese a far ipotesi su quello che avrebbe offerto il nuovo hardware,ha annunciato candidamente,che sì la console l'usato non l'avrebbe bloccato,ma le softwarehouse (tra cui c'è anche lo studio Santa Monica interno a Sony stessa,ricordiamolo),avrebbero potuto implementare tranquillamente tale feature.
Cioè la Sony,prima afferma una cosa,poi,subito dopo,e piuttosto sottovoce,ne fa un'altra. A casa mia,questo,si chiama,apparte mancanza di serietà,anche
ritrattare......
Infatti io mi riferivo al successo della Wii e non al "flop" del Wii U
. Lo sanno tutti che la Wii U,è stata,almeno fino ad ora un disastro di vendite.
Ma neanche tanto per l'hardware che ha,ma per la mancanza di innovazione,rispetto alla Wii,per una softeca,piuttosto claudicante e per un prezzo fin'ora troppo alto Poi,dai tempo al tempo: non tutte le console,all'uscita,hanno fatto il botto,vedi la PS3,appunto.
Cioè,adesso adirittura tiriamo in ballo console di quasi
20 anni fa........,si è stato un flop,ma le due console,non possono neanche essere paragonate....... Inoltre,se non specifichi a cosa ti stai riferendo,è facile che le persone possano confondersi