Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 242

Discussione: [RUMOR E NON] Ottava Generazione Videoludica - PlayStation 4 & XBOX One

1. Top | #31
    Dipendente CPN

Registrazione
    14/12/09
    E' triste ammetterlo ma quest'hobby sta diventando un lusso che in futuro io e molti altri non potremo più permetterci. Già da un paio d'anni prendo solo 2/3 massimo 4 titoli al lancio, per il resto aspetto sempre che il prezzo si abbassi e di molto, e questo solo per quanto riguarda l'acquisto dei giochi. La mia PS3 fat mi sta lentamente abbandonando, di conseguenza sto valutando se è il caso di prenderne un'altra prima che l'abbandono sia "definitivo" () e quando vado a vedere le "presunte" offerte che ci sono mi viene da ridere che una console uscita nel 2007, con la sorella maggiore (PS4) in uscita a fine anno, venga ancora venduta a 200 e passa euro e in alcuni casi oltre 300 euro...
    Se aggiungiamo il fatto che ogni giorno escono news di questo tipo, cioè come quella di sopra, chi si potrà permettere di continuare a coltivare questa passione saranno solo i Gugliemo NinjaMaster di turno (senza offesa eh), qualche figlio di papà e chi ha un lavoro ben retribuito, tutti gli altri si daranno al retrogame (forse) o cambieranno hobby o si accontenteranno delle briciole. Almeno io la penso così, continuare sarebbe solo un salasso, perché si è capito ormai che la prossima generazione si potrà godere appieno solo sganciando fior di quattrini...

Poi dicono che un film che supporta la futura tecnologia Ultra HD e sottolineo futura in riferimento a quanto detto sopra, pesa 100 GB. Ecco io, un contenuto di 100 GB riuscirei a scaricarlo in 1/2 settimane se va bene, contando le eventuali e dovute interruzioni, dato la connessione "non all'altezza" per usare un eufemismo. In aggiunta a questo "insignificante" problema, dicono che solo alcuni televisori potranno supportare questo formato...
    E ce ne ancora, notizia fresca la Electronic Arts ha annunciato che nei loro futuri giochi ci saranno sempre le micro-transazioni, tipo quello che è già avvenuto per Battlefield 3...
    Ma pensano che siamo tutti dei Mark Zuckerberg?

Spoiler:
    Scusate un po per lo sfogo ma penso che molti siano d'accordo con me nell'ammettere la brutta piega che sta prendendo questo settore...

2. Top | #32
    ♔ IlReQuieto ツ L'avatar di The Stig

Registrazione
    22/11/10
    Citazione Originariamente Scritto da GAS Visualizza Messaggio
    Si fa prima a far arrivare un BR dall'America che scaricare la versione 4K
    ...ma quindi un film 4K non rende bene su un televisore CRT?
    Mi sa di no
    Comunque considerando che la play dovrebbe essere in grado di leggere i blu ray fino a 50 giga (almeno mi pare di aver letto cosí) una soluzione é appunto quella dei 2 dischi. E fra 5 anni quando i tv 4K saranno piú abbordabili e l'adsl (si spera) sará piú veloce forse il download sará possibile. Speriamo anzi che si cabli in fibra ottica.

Citazione Originariamente Scritto da Trixster10 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    E' triste ammetterlo ma quest'hobby sta diventando un lusso che in futuro io e molti altri non potremo più permetterci. Già da un paio d'anni prendo solo 2/3 massimo 4 titoli al lancio, per il resto aspetto sempre che il prezzo si abbassi e di molto, e questo solo per quanto riguarda l'acquisto dei giochi. La mia PS3 fat mi sta lentamente abbandonando, di conseguenza sto valutando se è il caso di prenderne un'altra prima che l'abbandono sia "definitivo" () e quando vado a vedere le "presunte" offerte che ci sono mi viene da ridere che una console uscita nel 2007, con la sorella maggiore (PS4) in uscita a fine anno, venga ancora venduta a 200 e passa euro e in alcuni casi oltre 300 euro...
    Se aggiungiamo il fatto che ogni giorno escono news di questo tipo, cioè come quella di sopra, chi si potrà permettere di continuare a coltivare questa passione saranno solo i Gugliemo NinjaMaster di turno (senza offesa eh), qualche figlio di papà e chi ha un lavoro ben retribuito, tutti gli altri si daranno al retrogame (forse) o cambieranno hobby o si accontenteranno delle briciole. Almeno io la penso così, continuare sarebbe solo un salasso, perché si è capito ormai che la prossima generazione si potrà godere appieno solo sganciando fior di quattrini...

Poi dicono che un film che supporta la futura tecnologia Ultra HD e sottolineo futura in riferimento a quanto detto sopra, pesa 100 GB. Ecco io, un contenuto di 100 GB riuscirei a scaricarlo in 1/2 settimane se va bene, contando le eventuali e dovute interruzioni, dato la connessione "non all'altezza" per usare un eufemismo. In aggiunta a questo "insignificante" problema, dicono che solo alcuni televisori potranno supportare questo formato...
    E ce ne ancora, notizia fresca la Electronic Arts ha annunciato che nei loro futuri giochi ci saranno sempre le micro-transazioni, tipo quello che è già avvenuto per Battlefield 3...
    Ma pensano che siamo tutti dei Mark Zuckerberg?

Scusate un po per lo sfogo ma penso che molti siano d'accordo con me nell'ammettere la brutta piega che sta prendendo questo settore...
    Ahimé hai ragione, ma condivido il tuo discorso in parte. É vero che col tempo si sta trasformando in un hobby per pochi se cosí vogliamo dire. I prezzi dei giochi salgono cosí come anche tutto quello che gira attorno, ma é anche vero che sono passati 6 anni da quando c'é la ps3 (7 quando la 4 verrá lanciata sul mercato) e cosí tanto tempo, considerando come avanza la tecnologia e la ricerca in campo informatico, corrisponde a un'era. La ps3 al momento costa 249 (versione liscia) ed inevitabilmente calerá di prezzo con l'uscita della 4, esattamente come giá accaduto con la 1 e con la 2. La differenza sta nelle proporzioni ma che scenderá di prezzo é praticamente certo. Detto questo, anch'io compro quei 3/4 titoli al lancio e poi mi dó all'usato selvaggio. Continueró a fare cosí anche se ci saranno servizi come le microtransazioni. Sono un "in piú" che non si é costretti a comprare. E poi a detta di alcune sh i prezzi dei giochi non dovrebbero subire un aumento cosí radicale.
    Si spera che all'E3 si potrá finalmente toccare con mano la ps4 e si spera anche che dicano sti benedetti prezzi.
    Love games not platforms

The dicks are coming really fast

3. Top | #33
    Dipendente CPN

Registrazione
    14/12/09
    Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Ahimé hai ragione, ma condivido il tuo discorso in parte. É vero che col tempo si sta trasformando in un hobby per pochi se cosí vogliamo dire. I prezzi dei giochi salgono cosí come anche tutto quello che gira attorno, ma é anche vero che sono passati 6 anni da quando c'é la ps3 (7 quando la 4 verrá lanciata sul mercato) e cosí tanto tempo, considerando come avanza la tecnologia e la ricerca in campo informatico, corrisponde a un'era. La ps3 al momento costa 249 (versione liscia) ed inevitabilmente calerá di prezzo con l'uscita della 4, esattamente come giá accaduto con la 1 e con la 2. La differenza sta nelle proporzioni ma che scenderá di prezzo é praticamente certo. Detto questo, anch'io compro quei 3/4 titoli al lancio e poi mi dó all'usato selvaggio. Continueró a fare cosí anche se ci saranno servizi come le microtransazioni. Sono un "in piú" che non si é costretti a comprare. E poi a detta di alcune sh i prezzi dei giochi non dovrebbero subire un aumento cosí radicale.
    Si spera che all'E3 si potrá finalmente toccare con mano la ps4 e si spera anche che dicano sti benedetti prezzi.
    Quando accennavo alle micro-transazioni, in realtà non mi riferivo solo ad esse ma anche ai contenuti scaricabili in generale e a tutto quello che viene aggiunto dopo l'acquisto di un gioco.
    Cioè, in questa generazione ci sono stati casi clamorosi, elementi di gioco fondamentali per un qualsiasi gioco, venduti a parte, tipo i finali, ora m viene in mente Prince of Persia ma ce ne sono altri di questo caso; oppure elementi già presenti su disco ma sbloccabili tramite codici, ovviamente a pagamento, l'esempio che mi viene in mente ora sono i personaggi "aggiuntivi" di Street Fighter X Tekken, una roba assurda appunto. Se in questa generazione abbiamo toccato questi livelli, o meglio ci siamo abbassati a questi livelli, nella prossima, in cui a quanto pare il dio denaro sarà presente ancora più prepotentemente, dove arriveremo?
    Capisco che come dici tu, si potrà rinunciare a tutto questo scegliendo di non acquistare, ma qui ormai gli elementi a cui si rinuncia sono alcuni tra gli elementi fondamentali che compongono un gioco, cioè il finale, mi si mette il finale come DLC? Boh non ho parole...
    Per poter godere pienamente di un titolo si dovrà cacciare fuori i soldini, chi non lo farà si dovrà accontentare della versione "monca" del gioco, ed è proprio questo una delle cose che mi fanno più arrabbiare...

4. Top | #34

Registrazione
    22/11/10
    Quando accennavo alle micro-transazioni, in realtà non mi riferivo solo ad esse ma anche ai contenuti scaricabili in generale e a tutto quello che viene aggiunto dopo l'acquisto di un gioco.
    Cioè, in questa generazione ci sono stati casi clamorosi, elementi di gioco fondamentali per un qualsiasi gioco, venduti a parte, tipo i finali, ora m viene in mente Prince of Persia ma ce ne sono altri di questo caso; oppure elementi già presenti su disco ma sbloccabili tramite codici, ovviamente a pagamento, l'esempio che mi viene in mente ora sono i personaggi "aggiuntivi" di Street Fighter X Tekken, una roba assurda appunto. Se in questa generazione abbiamo toccato questi livelli, o meglio ci siamo abbassati a questi livelli, nella prossima, in cui a quanto pare il dio denaro sarà presente ancora più prepotentemente, dove arriveremo?
    Capisco che come dici tu, si potrà rinunciare a tutto questo scegliendo di non acquistare, ma qui ormai gli elementi a cui si rinuncia sono alcuni tra gli elementi fondamentali che compongono un gioco, cioè il finale, mi si mette il finale come DLC? Boh non ho parole...
    Per poter godere pienamente di un titolo si dovrà cacciare fuori i soldini, chi non lo farà si dovrà accontentare della versione "monca" del gioco, ed è proprio questo una delle cose che mi fanno più arrabbiare...
    Si le microtransazioni le ho citate per allacciarmi al tuo discorso. Stavolta peró non posso che essere completamente d'accordo con te. Considerando come va il mercato dei giochi in questi ultimi anni le prospettive per il futuro non sono certo incoraggianti.
    Love games not platforms

5. Top | #35
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    Citazione Originariamente Scritto da Rosen Visualizza Messaggio
    dai notizie false
    sono passati da 54 a 30 gli sviluppatoti EUROPEI che sappiamo essere davvero pochi a livello mondiale
    Vabbè,non ho specificato che 140 (più o meno),erano il numero totale degli sviluppatori,e non solo quelli Europei. Anche perché,140 sviluppatori "grossi",in Europa non ce ne sono.......

Ragazzi chiedo venia. Mi cospargo il capo di ceneri. Mi inginocchierò sui ceci e sul sale grosso,e rimarrò così fino all'avvento del nuovo Messia. Mi taglierò un mignolo,e la parte della lingua che sente il sapore dolce.

sony non ha ritrattato nulla visto che non ha mai detto che bloccava gli usati,ti dice solo una cosa ovvia che lei non li blocca ma che se ea mette il pass in fifa 14 che fa funzionare il gioco lei non ci puo fare nulla,sony vende solo la console mica tutti i giochi,per quanto riguarda i suoi non ci saranno blocchi
    Allora,prima ha detto che la console non bloccava l'usato,rassicurando l'utenza,che,nei giorni precedenti al meeting,si era parecchio arrabiata per i rumors che avallavano tale ipotesi. Poi,finito il meeting,e raffredati gli animi,quasi in silenzio e sottobanco,con le persone distratte dall'annuncio della nuova console,e prese a far ipotesi su quello che avrebbe offerto il nuovo hardware,ha annunciato candidamente,che sì la console l'usato non l'avrebbe bloccato,ma le softwarehouse (tra cui c'è anche lo studio Santa Monica interno a Sony stessa,ricordiamolo),avrebbero potuto implementare tranquillamente tale feature.

Cioè la Sony,prima afferma una cosa,poi,subito dopo,e piuttosto sottovoce,ne fa un'altra. A casa mia,questo,si chiama,apparte mancanza di serietà,anche ritrattare......

wii u e un flop commerciale ha una grafica da nemmeno ps3 e costa 400 euro e soprattuto è ancora senza esclusive serie escluso mario e zombie cn grafica caricamenti da ps2 ed è uscita da mesi
    Infatti io mi riferivo al successo della Wii e non al "flop" del Wii U . Lo sanno tutti che la Wii U,è stata,almeno fino ad ora un disastro di vendite.

Ma neanche tanto per l'hardware che ha,ma per la mancanza di innovazione,rispetto alla Wii,per una softeca,piuttosto claudicante e per un prezzo fin'ora troppo alto Poi,dai tempo al tempo: non tutte le console,all'uscita,hanno fatto il botto,vedi la PS3,appunto.

e il virtual boy?
    Cioè,adesso adirittura tiriamo in ballo console di quasi 20 anni fa........,si è stato un flop,ma le due console,non possono neanche essere paragonate....... Inoltre,se non specifichi a cosa ti stai riferendo,è facile che le persone possano confondersi
    Ultima modifica di Violent666; 02-03-2013 alle 13:43

6. Top | #36
    Banned

Registrazione
    05/11/09
    Citazione Originariamente Scritto da Violent666 Visualizza Messaggio
    Vabbè,non ho specificato che 140 (più o meno),erano il numero totale degli sviluppatori,e non solo quelli Europei. Anche perché,140 sviluppatori "grossi",in Europa non ce ne sono.......

Ragazzi chiedo venia. Mi cospargo il capo di ceneri. Mi inginocchierò sui ceci e sul sale grosso,e rimarrò così fino all'avvento del nuovo Messia. Mi taglierò un mignolo,e la parte della lingua che sente il sapore dolce.

Allora,prima ha detto che la console non bloccava l'usato,rassicurando l'utenza,che,nei giorni precedenti al meeting,si era parecchio arrabiata per i rumors che avallavano tale ipotesi. Poi,finito il meeting,e raffredati gli animi,quasi in silenzio e sottobanco,con le persone distratte dall'annuncio della nuova console,e prese a far ipotesi su quello che avrebbe offerto il nuovo hardware,ha annunciato candidamente,che sì la console l'usato non l'avrebbe bloccato,ma le softwarehouse (tra cui c'è anche lo studio Santa Monica interno a Sony stessa,ricordiamolo),avrebbero potuto implementare tranquillamente tale feature.

Cioè la Sony,prima afferma una cosa,poi,subito dopo,e piuttosto sottovoce,ne fa un'altra. A casa mia,questo,si chiama,apparte mancanza di serietà,anche ritrattare......

Infatti io mi riferivo al successo della Wii e non al "flop" del Wii U . Lo sanno tutti che la Wii U,è stata,almeno fino ad ora un disastro di vendite.

Ma neanche tanto per l'hardware che ha,ma per la mancanza di innovazione,rispetto alla Wii,per una softeca,piuttosto claudicante e per un prezzo fin'ora troppo alto Poi,dai tempo al tempo: non tutte le console,all'uscita,hanno fatto il botto,vedi la PS3,appunto.

Cioè,adesso adirittura tiriamo in ballo console di quasi 20 anni fa........,si è stato un flop,ma le due console,non possono neanche essere paragonate....... Inoltre,se non specifichi a cosa ti stai riferendo,è facile che le persone possano confondersi
    se tu non capisce che dice sony non è colpa mia ,ha sempre detto la stessa cosa,l sony(e tutte le sh interne) non bloccherano gli usati ma se una sh mette un codice multy uso per accedere al gioco non ci possono fare nulla come non hanno potuto in questa generazione perchè sn questioni software e non hardware

il virtualboy doveva essere innovativo come il wiiu,doveva avere tanti bei giochi come il wiiu ,è stasto un flop come il wiiu

---------- Post added at 13:40 ---------- Previous post was at 13:36 ----------

però se dici i boicottare i giochi cosi arrivano in 8 e ti insultano quindi a qualcuno va bene
    Ultima modifica di Rosen; 02-03-2013 alle 16:14

7. Top | #37
    Darth Gary
    Ospite
    se tu non capisce che dice sony non è colpa mia ,ha sempre detto la stessa cosa,l sony(e tutte le sh interne) non bloccherano gli usati ma se una sh mette un codice multy uso per accedere al gioco non ci possono fare nulla come nn hanno potuto in questa generazione xke sn questioni software e non hardware

il virtualboy doveva essere innovativo come il wiiu,doveva avere tanti bei giochi come il wiiu ,è stasto un flop come il wiiu

---------- Post added at 13:40 ---------- Previous post was at 13:36 ----------

però se dici i boicottare i giochi cosi arrivano in 8 e ti insultano quindi a qualcuno va bene
    E tu non capisce che le abbreviazioni in stile sms devono essere evitate come da regolamento Grazie...

8. Top | #38
    Dipendente CPN L'avatar di Chri_stian

Registrazione
    27/10/08
    Anch'io come alcuni di voi aspetterò un bel po' prima di passare alla play 4

Però una cosa non mi va giù, riguardo al blocco dei giochi usati!!! Scusate qui i prezzi invece di diminuire continuano ad aumentare, solamente gli stipendi non aumentano, anzi chi è sfortunato gli diminuisce a causa della cassa integrazione! Tornando in tema un gioco di nuova generazione sicuramente non costerà meno di 60€ (parere MIO) se io non voglio o non posso permettermi di comprare tutti i titoli che mi piacciono e intendo invece ricorrere al prestito tra amici, io ti presto questo e tu prestami quell'altro, o anche solamente passare un pomeriggio con un gruppo di amici a giocare ai giochi sportivi dove io ad esempio porto un gioco di calcio, tizio un gioco di basket e caio un gioco di corse, non sarebbe possibile farlo per via del blocco!!! Ma stiamo scherzando?? E poi così andrebbe a bloccare anche il mercato dell'usato, se io finisco un gioco e poi non lo guardo più è un mio diritto poterlo vendere, non mi pare esista una legge che me lo vieti come ad esempio per il noleggio.
    Quando l’ultimo albero sarà morto, quando l’ultimo fiume sarà stato inquinato e l’ultimo pesce sarà stato catturato, solo allora vi renderete conto che non si può mangiare il denaro.

Se siete possessori di una PS3 FAT 60 GIGA affetta da ylod forse questo potrà esservi utile, cliccate QUI

Spoiler:
    29/09/2012 1.14 trofeo di platino Mortal Kombat vs DC Universe

9. Top | #39
    Banned

Registrazione
    05/11/09
    Citazione Originariamente Scritto da Darth Gary Visualizza Messaggio
    E tu non capisce che le abbreviazioni in stile sms devono essere evitate come da regolamento Grazie...
    uccidimi per un perchè ,l'importante è il contenuto

10. Top | #40
    Vic Boss * UTENTE VIP ® * L'avatar di Violent666

Registrazione
    24/03/08
    se tu non capisce che dice sony non è colpa mia ,ha sempre detto la stessa cosa,l sony(e tutte le sh interne) non bloccherano gli usati ma se una sh mette un codice multy uso per accedere al gioco non ci possono fare nulla come nn hanno potuto in questa generazione xke sn questioni software e non hardware
    No,no,purtroppo per loro,capisco fin troppo bene quello che dicono(e non dicono),e dove vogliono andare a parare. Per dirla semplice,vogliono tenere due piedi in una scarpa: ossia,non vogliono scontentare l'utenza,rischiando così,di vendere poche console,affermando che la loro macchina non bloccherà l'usato. Da un'altra,non vogliono scontentare le softwarehouse,rischiando,potenzialmente,di perdere esclusive preziose,dicendo che sì,la console non bloccherà l'usato in maniera nativa (o almeno è così che vogliono farci credere),ma che le softwarehouse stesse,potranno bloccarlo a loro piacimento .

A me non la danno a bere,e con queste affermazioni che si contraddicono in continuazione,non fanno altro che perdere credibilità. Anche perché la Sony,è molto famosa per dire una cosa,e per farne un'altra......

Poi,ognuno di noi,può credere a quello che vuole,ma ti dico una cosa: una multinazionale (per di più in crisi economica come la Sony),sta sempre e solo dalla sua parte,e vede l'utenza come polli da spennare. A buon intenditor,poche parole

Sì però,almeno per quel che mi riguarda,non si può accostare l'insucesso del Virtual Boy,a quello della Wii U. A parte che stiamo parlando di due epoche videoludiche diverse,poi,all'epoca dell'uscita del VB,la Nintendo,aveva diverse console su cui puntare (oltre alle varie versione del Gameboy,vendeva il Super Nintendo come il pane,ed era intenta allo sviluppo della sua console "Next-Gen",in collaborazione con la Sony,console che,dopo un diverbio legale,avrebbe fatto nascere la prima Playstation e il Nintendo 64),quindi potè permettersi il "lusso" di abbandonare quella console,per poter fare spazio alle altre,abbandonando,comunque,un progetto piuttosto interessante.

Il Wii U,nasce solo,e deve raccogliere una pesante eredità: ossia il forte successo di vendite del Wii. Attualmente la Nintendo,ha all'attivo solo il DS,ma è un hardware ormai consolidato: quindi penso che con un sostanziale taglio di prezzi,e i giochi giusti,potrà rifarsi delle vendite piuttosto scarse della console "ammiraglia".

Diciamo che la Nintendo,ha fatto lo stesso errore che fece la Sony,all'epoca dell'uscita della PS3,ossia pensare di avere orami il mercato in pugno,e di poter "dormire sugli allori",presentando una console,che faceva leva solo sul nome che portava,a discapito dell'offerta proposta. Prima o poi,se ne renderà conto (penso che lo farà durante l'uscita delle nuove console Microsoft e Sony),e saprà colmare,almeno in parte,il tempo e le vendite perse.

Inoltre non bisogna dimenticarsi,che il primo anno di ogni console (tranne casi particolari e piuttosto rari),è sempre difficile,anche perché molta utenza delle precedenti console,aspetta prima di passare da un hardware ad un'altro.

Citazione Originariamente Scritto da Chri_stian Visualizza Messaggio
    Anch'io come alcuni di voi aspetterò un bel po' prima di passare alla play 4

Però una cosa non mi va giù, riguardo al blocco dei giochi usati!!! Scusate qui i prezzi invece di diminuire continuano ad aumentare, solamente gli stipendi non aumentano, anzi chi è sfortunato gli diminuisce a causa della cassa integrazione! Tornando in tema un gioco di nuova generazione sicuramente non costerà meno di 60€ (parere MIO) se io non voglio o non posso permettermi di comprare tutti i titoli che mi piacciono e intendo invece ricorrere al prestito tra amici, io ti presto questo e tu prestami quell'altro, o anche solamente passare un pomeriggio con un gruppo di amici a giocare ai giochi sportivi dove io ad esempio porto un gioco di calcio, tizio un gioco di basket e caio un gioco di corse, non sarebbe possibile farlo per via del blocco!!! Ma stiamo scherzando?? E poi così andrebbe a bloccare anche il mercato dell'usato, se io finisco un gioco e poi non lo guardo più è un mio diritto poterlo vendere, non mi pare esista una legge che me lo vieti come ad esempio per il noleggio.
    Come non (stra)quotarti? Già ho visto morire le sale giochi,che erano 1 milione di volte meglio "dell'aspetto social" delle moderne console (sia quelle attuali,sia quelle future),dato che almeno all'epoca,uscivi di casa e giocavi con persone con un volto,e non con "contatti della lista amici" (di cui spesso,oltre al nick,non si sa nulla purtroppo),adesso vogliono pure far morire le seratone a casa di amici,a base di "tagliatelle,birra e rutto libero",giocando a questo o a quell'altro titolo?

Che come al solito è la parte più divertente dei videogiochi,altro che implementazioni di faceboock e cazzate varie?
    Ripeto,l'online è divertente,ma pensiamo un attimo ad una cosa: quante volte online,abbiamo passato il tempo ad insultarci con persone che stavano dall'altro capo del filo,e quante volte,piuttosto che divertirci?

In proporzione,quante volte ci siamo divertiti a casa di amici (ma anche di perfetti sconosciuti,conoscendo gente nuova),giocandoci assieme,sulla stessa console?

Non solo vogliono venderci giochi sempre più spezzetati,non solo vogliono impedirci di disporre a nostro piacimento di qualcosa che,avendola acquistata è nostra di diritto,ma vogliono anche toglierci quelle belle serate a sfidarci con persone vere?

Se fosse così,allora il mondo dei videgiochi,sta morendo,e si sta sempre più trasformando in un hobby,per asociali...... O almeno,è questo quello che penso.
    Ultima modifica di Violent666; 02-03-2013 alle 16:40

11. Top | #41
    Darth Gary
    Ospite
    uccidimi per un perchè ,l'importante è il contenuto
    Si certo, anche nn e sn? Forse ancora il regolamento per te è un optional non di serie e a me poco interessa, se devi replicare ad un intervento di moderazione (e sembra che ormai sia divenuta un'abitudine per te) fallo tramite messaggistica privata (penso sia la 76582648576345876230456203672356 volta che ti viene detto). L'importante è il contenuto? Come pensi che la gente capisca ciò che scrivi se inserisci abbreviazioni, errori grammaticali ecc?

Nota come, ancora una volta, dimostro una tolleranza alle tue risposte da prevaricatore di turno...Ma oramai stiamo raggiungendo un punto limite...Datti una regolata, te lo dico da amico, non da moderatore.

12. Top | #42
    Io sono dell'opinione che era bellissimo quando si passava la serata con gli amici seduti sul divano e sdraiati per terra ad insultarsi in tutti i modi possibili solo perchè si perdeva o sbagliava. Per quanto riguarda le prossime console mi auguro che non sia vero l'obbligo continuo di internet.Invece per il blocco dei giochi usati è sbagliato, ma è anche brutto per una sh che produce il gioco guadagnare una sola volta mentre negozi di videogiochi su una copia ci guadagnino (anche tanto)più volte, speriamo in un abbassamento di prezzo.

13. Top | #43

Registrazione
    22/11/10
    Scusate ma dove avete letto che c'è il blocco dell'usato? Hanno sempre detto che non ci sarà nessun blocco per questi giochi ma solo che quelli della ps3 su disco non gireranno sulla 4.
    Love games not platforms

14. Top | #44
    Baronetto CPN

Registrazione
    28/02/11
    Citazione Originariamente Scritto da The Stig Visualizza Messaggio
    Scusate ma dove avete letto che c'è il blocco dell'usato? Hanno sempre detto che non ci sarà nessun blocco per questi giochi ma solo che quelli della ps3 su disco non gireranno sulla 4.
    Si è parlato di un possibile blocco dell'usato non presente sulla console ma tramite i giochi

Sent from aifon

15. Top | #45

Registrazione
    22/11/10
    Citazione Originariamente Scritto da arsenius89 Visualizza Messaggio
    Si è parlato di un possibile blocco dell'usato non presente sulla console ma tramite i giochi

Sent from aifon
    Mhà. Mai letta sta cosa Ricordo l'intervista fatta al CEO di Sony in cui gli si chiedeva del blocco dell'usato e ha risposto che non ci sarebbe stato. Sta cosa dei giochi mi è completamente sfuggita.
    Love games not platforms

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •