infatti ragazzi ha ragione Whiskey,non discutete per niente....
la cosa per il torneo è stata risolta quindi basta direi ok?
fate la pace non la guerra
infatti ragazzi ha ragione Whiskey,non discutete per niente....
la cosa per il torneo è stata risolta quindi basta direi ok?
fate la pace non la guerra
Grazie mille mi sarà molto utile sia per i mercatini che per dove faccio domande ahah
---------- Post added at 23:06 ---------- Previous post was at 23:05 ----------
Ahah sisi lo shottero con amore e un pizzico di antipatia al torneo..No scherzo spero che l'11 non ci sia nessun rancore
"Bere non è la risposta. Ma bevendo ti dimentichi la domanda"
ottimo!speravo in una risposta del genere.....
ci shotteremo tutti in un clima di pura divertentissima follia
Ragazzi non guardate le medaglie che vi sono state assegnate....è stato un mio errore di valutazione ed ho già mandato un pm a pintur per far retificare......
gli ho detto che è stato un mio errore e che non sapevo che il torneo doveva essere sviluppato in almeno 2 giorni e quindi a fine del girone di lunedi avevo mandato la richiesta per tutti....
gli ho comunicato di lasciarle cosi fino a lunedi 11 marzo dove gli confermero se deve lasciarle o deve cambiare il destinatario.....(riferito soprattutto a percorso,che ha ricevuto la medaglia del secondo posto;nel secondo girone le cose potrebbero cambiare)...
Ultima modifica di Crossgrave666; 01-03-2013 alle 15:59
Ma il torneo cmq come si sta svolgendo? Cioè arrivando direttamente alla mia domanda siccome so che non potrò entrare nel ""podio"" per l amia assenza il primo giorno non ci sono problemi se vado a quick vero? Giusto per divertimento
ragazzi scusate ma io non sono più entrato nel forum per mesi e non ho visionato la mail per le notifiche , comunque per l'11 marzo spero di esserci , tanto cross mi ha aggiunto , per quanto riguarda la rete io ho nat ristretto ma tanto se si gioca in party xbox live non conta nulla , almeno così so io , quindi ci aggiorniamo per la seconda tappa del 11 marzo , cercherò di controllare un po' più spesso , bella per tutti !!!!
non c è nessun problema per me,io adoro chi va di cecchino e merita tutto il mio rispetto in un gioco in cui ormai vanno tutti di mitragliette
[MENTION=27460]babamavs[/MENTION] vedi di esserci mi raccomando!fa sempre comodo avere un altro commilitone nella partita
ragazzi come già avevo detto che io alle 21:45 devo staccare per forza quindi se potete collegarvi unpo prima sarebbe ottimo per me visto che passa unpo di tempo prima che ci si organizza ecc
Assolutamente nessun rancore, figuriamoci, non son cose del genere che devono creare astio. E' facile far nascere incomprensioni su un forum, quindi tranquillo \m/
Riguardo allo shottarmi, beh, non credo avrai grossi problemi, sono un nabbo totale quindi ho il bersaglio dipinto sulla mimetica...ed è bello grande xD
Ahah rispondo in ordine
Nat ristretto? Si che ci sono problemi col nat ristretto non dovresti avere la possibilita neanche di connetterti a un gruppo ò.ò
Cross io vado di cecchino sempre e ovunque ho la mimetica diamante quindi fai conto tu, forti o non forti continuo col cecchino anche se devo fare 0-20
Per te bersaglio () mai sottovalutarsi..Tutti quanti sottovalutiamo i bambinetti di cod e poi sono i primi ad ucciderci con mitra leggere fucili a pompa o rpg..Quindi tutti sono forti in qualche modo
rispetto totale!la mimetica diamante con i cecchini è quella + frustrante senza ombra di dubbio..... io con il dsr mi sono arenato..... mi mancano 5 sanguinari per l oro
[MENTION=8161]Kriss[/MENTION] per me non ci sono problemi.....
sabato faccio un sunto con tutto ok?
[MENTION=24414]Kikkowap[/MENTION] [MENTION=27650]Rhaxs[/MENTION] [MENTION=8161]Kriss[/MENTION] [MENTION=27773]Percorso[/MENTION] [MENTION=27460]babamavs[/MENTION] [MENTION=17400]Edomania dj[/MENTION] [MENTION=10999]gaboman87[/MENTION]
allora ragazzi come promesso confermo il giorno lunedi 11 marzo come secondo ed ultimo turno del torneo tutti vs tutti veterano di call of duty black ops 2.....
ci faremo trovare tutti online alle 20.45(magari ci facciamo il riscaldamento come l altra volta)ed il torneo partirà alle 21.00 con ovviamente le stesse regole del primo turno......
un saluto ed in bocca al lupo!