Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: 1° Torneo ufficiale Black Ops II [Topic ufficiale]

1. Top | #1
    Ergastolano CPN L'avatar di Whiskey

Registrazione
    09/03/09
    Nell'angolo bar nella tenda da campo di Mataluno a Frittole

360 1° Torneo ufficiale Black Ops II [Topic ufficiale]

Apro il topic ufficiale del torneo e passo la palla a @Crossgrave666; nel post che segue fai un sunto del torneo basandoti su questo modello http://www.coplanet.it/forum/tornei-...ufficiale.html che terrai aggiornato dopo ogni sessione del torneo...

Dimenticavo, fammi avere il regolamento completo che posto pure quello, grazie...

2. Top | #2
    Incallito CPN L'avatar di Crossgrave666

Registrazione
    11/07/09

360

CONSOLE PLANET NETWORK ANNUNCIA...

Questo è il topic ufficiale del torneo, qui commenteremo e posteremo i risultati, comunicheremo se abbiamo problemi a partecipare e tutte le altre robe inerenti al torneo.
    Le due giornate si giocheranno dal 25 ed 11 marzo
    Appuntamenti alle 21:00 sperando di riuscire a partire alle 21:30
    Di seguito la lista dei nickname su CoPlanet e delle gamertag dei partecipanti

Lo Staff di CoPlaNet.it

Lista degli iscritti

Classifiche giornate e globali

Il torneo si giocherà solamente in Tutti contro tutti veterano...
    ..tre round a sera di 10 minuti e quindi 6 round in totale.

Lunedì 25 febbraio...
    1° TVST su Hjacked, 2° TVST su Slums e 3° TVST su Plaza

Lunedì 11 Marzo...
    1° TVST su Slums, 2° TVST su Hjacked e 3° TVST su Plaza

Classifica Globale...

[Table]Pos|tag XBXL|25 febbraio|11 Marzo |Totale
    1|Cross Grave 666|13|11|24
    2|Percorso|11|-|11
    3|Edomania dj|6|6|12
    4|Rhaxs|3|1|4
    5|Gaboman 87|3|4|7
    6|ALB KRISS|-|10|10
    7|Babamavs|-|3|3
    8|Mown3|-|-|0

[MENTION=20834]Manuc95[/MENTION];[/COLOR]per avermi concesso il permesso di utilizzare la base del suo regolamento e topic ufficiale.

Vincitori e premi...

1°Cross Grave 666 -: 10 punti reputazione, medaglia d'ORO e
    2°Edomania dj -: 7 punti reputazione e medaglia d'ARGENTO
    3°Percorso - 4 punti reputazione e medaglia di BRONZO
    4°ALB Kriss- 1 punti reputazione e medaglia di LEGNO

---------- Post added at 15:08 ---------- Previous post was at 14:04 ----------

[MENTION=27773]Percorso[/MENTION] [MENTION=8161]Kriss[/MENTION] [MENTION=27460]babamavs[/MENTION] [MENTION=27650]Rhaxs[/MENTION] [MENTION=17400]Edomania dj[/MENTION]
    [MENTION=10999]gaboman87[/MENTION] [MENTION=24414]Kikkowap[/MENTION]

risultato finale del torneo
    Ultima modifica di Crossgrave666; 11-03-2013 alle 23:25

3. Top | #3
    Assiduo CPN L'avatar di Kikkowap

Registrazione
    05/01/12
    1 Non ne sapevo niente visto che avete organizzato tutto in un giorno
    2 Ho avuto un problema con la vodafone station da sabato mattina si disconnetteva l'xbox sola, dopo 3 giorni di parlate al telefono con xbox support siamo riusciti a trovare il problema ed era di una cosa che si doveva creare sulla pagina del modem ora sto connesso da un paio d'ore e sembra che vada tutto ok..
    3 Come avete giocato in 5?

"Bere non è la risposta. Ma bevendo ti dimentichi la domanda"

4. Top | #4
    Dipendente CPN L'avatar di Rhaxs

Registrazione
    29/12/12
    Citazione Originariamente Scritto da Kikkowap Visualizza Messaggio
    2 Ho avuto un problema con la vodafone station da sabato mattina si disconnetteva l'xbox sola, dopo 3 giorni di parlate al telefono con xbox support siamo riusciti a trovare il problema ed era di una cosa che si doveva creare sulla pagina del modem ora sto connesso da un paio d'ore e sembra che vada tutto ok..
    tutto in un giorno? veramente il topic è aperto DA MESI, e da quando Cross ha preso in mano l'organizzazione son passate due settimane.
    In questo periodo si è detto più volte che il NUMERO MINIMO era di 8 giocatori e che la scadenza per le iscrizioni era domenica 24.
    Tutto documentato con le date dei relativi post, quindi evitiamo di polemizzare con chi si è impegnato e ha messo buona volontà e RISPETTO.
    Questa ultima motivazione è quella che ha spinto a giocare in 5...perché diciamocelo chiaro, a nessuno importa di vincere o dei punti reputazione, il motivo principale é sempre stato e sempre sarà quello di interagire e di creare comunicazione tra giocatori.

Videogiocare é divertente, in compagnia é sempre meglio.
    IO sono un nabbo totale, ma la serata di ieri é per me stata imprescindibile.
    Fraggare il Responsabile Redazione dopo due secondi dall'avvio della prima Run non ha prezzo \m/

5. Top | #5

Registrazione
    11/07/09
    mi dispiace per i problemi che hai avuto.....
    infatti avevo intuito che avessi avuto dei problemi......
    pero ha ragione rhaxs,la serata di ieri è stata incredibile sotto ogni punto di vista......
    mi è dispiaciuto un fracco per alb kriss che per problemi di rete non ha potuto partecipare.....
    cmq mi ha informato whisky che il torneo doveva dividersi almeno in 2 giorni,quindi il prossimo girone l ho messo tra 2 sett.,cosi probabilmente kriss riesce a risolvere i problemi con il modem e tutti siamo certamenti liberi.....

Edit by Midian: Tolti due punti rep per l'acquisto della medaglia
    I destroy the world!!!!!!!!!!!!Final End!!!!

PSN Gamercards

6. Top | #6
    Marco Materazzi fan L'avatar di Kriss

Registrazione
    09/01/09
    si ragazzi anche a me è dispiaciuto ora vedrò di risolvere il problema NAT perché penso sia quello comunque vi faccio sapere appena riesco a risolvere

7. Top | #7

Registrazione
    29/12/12
    Cmq la cura e l'attenzione si vede anche nell'impostazione delle classifiche...
    Bella lì Cross

8. Top | #8

Registrazione
    05/01/12
    Citazione Originariamente Scritto da Rhaxs Visualizza Messaggio
    tutto in un giorno? veramente il topic è aperto DA MESI, e da quando Cross ha preso in mano l'organizzazione son passate due settimane.
    In questo periodo si è detto più volte che il NUMERO MINIMO era di 8 giocatori e che la scadenza per le iscrizioni era domenica 24.
    Tutto documentato con le date dei relativi post, quindi evitiamo di polemizzare con chi si è impegnato e ha messo buona volontà e RISPETTO.
    Questa ultima motivazione è quella che ha spinto a giocare in 5...perché diciamocelo chiaro, a nessuno importa di vincere o dei punti reputazione, il motivo principale é sempre stato e sempre sarà quello di interagire e di creare comunicazione tra giocatori.

Videogiocare é divertente, in compagnia é sempre meglio.
    IO sono un nabbo totale, ma la serata di ieri é per me stata imprescindibile.
    Fraggare il Responsabile Redazione dopo due secondi dall'avvio della prima Run non ha prezzo \m/
    Chi ti ha detto niente su cosa è per te giocare o come giochi tu io ho solo detto che in 2 giorni sono passati da 3-4 giocatori a 8 e siccome io vengo sul forum se devo trovare guide,se non mi servono non ci vengo, non l'ho visto.. Bastava anche un semplice messaggio di posta che potevo vedere tramite e mail, perchè io ho sempre aperta la pagina del'email e siccome arriva la email avrei visto punto. Chi ti sta criticando o sta criticando cross..Non è che solo perchè sei ora dello staff ti devi far vedere scrivendo a occhio

9. Top | #9

Registrazione
    09/03/09
    Chi ti ha detto niente su cosa è per te giocare o come giochi tu io ho solo detto che in 2 giorni sono passati da 3-4 giocatori a 8 e siccome io vengo sul forum se devo trovare guide,se non mi servono non ci vengo, non l'ho visto.. Bastava anche un semplice messaggio di posta che potevo vedere tramite e mail, perchè io ho sempre aperta la pagina del'email e siccome arriva la email avrei visto punto. Chi ti sta criticando o sta criticando cross..Non è che solo perchè sei ora dello staff ti devi far vedere scrivendo a occhio
    Calmiamoci, una serie di incomprensioni.
    ti suggerisco per il futuro di sottoscrivere le discussioni che ti interessano, in modo da essere aggiornato via mail dei sviluppi, questa volta è andata così, pazienza sarà per la prossima

10. Top | #10

Registrazione
    11/07/09
    [MENTION=27650]Rhaxs[/MENTION] tutto merito di whiskey,mi ha passato un link utile;ho dovuto solo cambiare i partecipanti,la valutazione e le date....

[MENTION=24414]Kikkowap[/MENTION]tecnicamente sapendo che la data ultima dell iscrizione era il 24/02 io personalmente un occhiata al forum e alla discussione l avrei data per vedere se era stata aggiornata;pero va be quello è cio che avrei fatto io e cmq rhaxs voleva solo dare consigli utili.....
    cmq va beh dai al secondo turno puoi ancora partecipare essendo iscritto,anche se ovviamente partirai svantaggiato rispetto ai 5 che hanno partecipato....
    I destroy the world!!!!!!!!!!!!Final End!!!!

PSN Gamercards

11. Top | #11

Registrazione
    29/12/12
    Vediamo di chiarire una cosa.
    Io faccio parte della redazione e il mio compito è SOLO quello di scrivere recensioni e/o articoli. Punto.
    Non mi bullo di nessun titolo nè tantomeno scrivo "ad cazzum" come fa invece qualcuno.
    A 30 anni suonati se dovessi fare una cosa del genere sarei ben peggio dei bimbiminkia, per quanto questa categoria non abbia età.
    Quindi, quando non si sa cosa rispondere e soprattutto se non si è capaci di scrivere qualcosa di sensato evitiamo di tirare in ballo la storia del "fai parte dello staff"...a meno che non sia l'invidia a far muovere le dita invece che il cervello.

Spero che la cosa sia chiarita una volta per tutte.

12. Top | #12

Registrazione
    05/01/12
    Citazione Originariamente Scritto da Rhaxs Visualizza Messaggio
    Vediamo di chiarire una cosa.
    Io faccio parte della redazione e il mio compito è SOLO quello di scrivere recensioni e/o articoli. Punto.
    Non mi bullo di nessun titolo nè tantomeno scrivo "ad cazzum" come fa invece qualcuno.
    A 30 anni suonati se dovessi fare una cosa del genere sarei ben peggio dei bimbiminkia, per quanto questa categoria non abbia età.
    Quindi, quando non si sa cosa rispondere e soprattutto se non si è capaci di scrivere qualcosa di sensato evitiamo di tirare in ballo la storia del "fai parte dello staff"...a meno che non sia l'invidia a far muovere le dita invece che il cervello.

Spero che la cosa sia chiarita una volta per tutte.
    Invidia? della parola "staff" ? Te le tiri proprio le cose fammene conoscere uno che è invidioso di un semplice nome, staff, che veramente li sputo in faccia, perchè essere invidioso di questo vuol dire veramente non avere una vita e caro mio io la vita la ho e se devo essere invidioso di una scritta in verde con scritto staff non starei neanche qui a risponderti.
    Ah e che hai 30 anni non vuol dire mica che sei piu maturo di qualcun altro qui, quindi calmati che si sta solo discutendo

---------- Post added at 16:33 ---------- Previous post was at 16:31 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Whiskey Visualizza Messaggio
    Calmiamoci, una serie di incomprensioni.
    ti suggerisco per il futuro di sottoscrivere le discussioni che ti interessano, in modo da essere aggiornato via mail dei sviluppi, questa volta è andata così, pazienza sarà per la prossima
    Non ho idea di come si faccia altrimenti lo avrei fatto..

13. Top | #13

Registrazione
    29/12/12
    Ci sono modi e modi epr esprimere un parere. E una provocazione palese come la tua
    ..Non è che solo perchè sei ora dello staff ti devi far vedere scrivendo a occhio
    non lascia spazio a interpretazioni diverse da quello che hai scritto.
    Senza contare che "velatamente" ma nemmeno tanto, stai continuando a calcare la mano
    Ah e che hai 30 anni non vuol dire mica che sei piu maturo di qualcun altro qui, quindi calmati che si sta solo discutendo
    Tutte parole tue.
    Detto questo, datti una regolata. Non mi sembra di aver usato toni tali da poter permettere a qualcuno di dirmi di calmarmi.

14. Top | #14

Registrazione
    05/01/12
    Oh mi scusi se le sto dicendo quello che penso Comunque tranquillo se te la prendi cosi tanto, basta finita qua la discussione

15. Top | #15

Registrazione
    09/03/09
    Spero la finiate davvero entrambi, non mi interessa chi ha cominciato o chi ha torto o meno, basta, se avete altro da dirvi potete farlo in mp, detto questo per sottoscrivere una discussione basta andare su in cima alla discussione --> strumenti di discussione --> sottoscrivi la discussione

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •