Inizio a pulire i miei diamanti
Alle 8 8 e mezza ci sono ci facciamo un paio di partite di pre torneo..quante partite sono? Quanto dura?
"Bere non è la risposta. Ma bevendo ti dimentichi la domanda"
Bella ragazzi, aspetto un torneo di quick perchè mi sento un coglione se no da solo ahah alla prossima
"Bere non è la risposta. Ma bevendo ti dimentichi la domanda"
ci si puo pensare di farlo anche.....
[MENTION=8161]Kriss[/MENTION] [MENTION=24414]Kikkowap[/MENTION] [MENTION=27460]babamavs[/MENTION] [MENTION=10999]gaboman87[/MENTION] [MENTION=27773]Percorso[/MENTION] [MENTION=27650]Rhaxs[/MENTION] [MENTION=17400]Edomania dj[/MENTION]
ragazzi ho postato il risultato finale del torneo.....con la classifica relativa del turno di oggi e la classifica globale.....
comunque ragazzi se si fa un ' altra cosa del genere io ci sono , però visto che non sto sempre qui fatemi sapere sul live , poi magari se ce da segnarsi entro , tra l'altro se volete aggiungermi tra gli amici fate pure , la gamer è la stessa di qui ed è pure facile da memorizzare , a presto , ciaoooooooooooooo , !!!!!!!!!!!!!!
Io per il quick ci sto...fosse non altro per fare da bersaglio mobile xD
Bel torno mi sono divertito ieri sera scusate se alla fine sono scapato io vi ho salutato tutti non so se mi avete sentito visto che la cuffia va e non va
comunque se peccato che non ho fatto anche l'altra giornata magari avrei presso qualche punto in piu
cross complimenti sei molto forte se nel ultima non avessi usato il cecchino io non sarei arrivato primo
A quanto vedo è andato tutto bene... a breve saranno assegnati punti medaglie e quant'altro...
vi consiglio di tenere sempre sott'occhio la sezione tornei, con il nuovo staff in formazione ne organizzeremo di nuovi, e replichiamo i vecchi, quindi partecipate numerosi
[MENTION=17400]Edomania dj[/MENTION]; mi fai un bel post di saluti o ringraziamenti così che possa darti i voti reputazione...grazie
[MENTION=8161]Kriss[/MENTION] [MENTION=27460]babamavs[/MENTION] [MENTION=27650]Rhaxs[/MENTION]
è stata un piacevole giornata....ed un torneo divertentissimo....
kriss alla fine non ti abbiamo sentito pero fa niente avevi sforato dai tuoi tempi di 20 min.(ho usato per un po il cecchino poi ho provato a fare il rimontone e sono arrivato 4)il torneo di quick lo faremo di sicuro!!!
Torneo concluso, medaglie e punti assegnati... diciamo che posso chiudere