[MENTION=8161]Kriss[/MENTION]; scelgo te
[MENTION=8161]Kriss[/MENTION]; scelgo te
CONSOLE PLANET NETWORK ANNUNCIA...
Sono aperte le iscrizioni per il primo torneo di Fifa 13.
Il torneo si disputerà in gironi di qualificazione d'anta e ritorno (orario a scelta tra le due squadre contendenti), e conseguente fase finale con scontri a eliminazione diretta.
Il regolamento contenente tutte le informazioni dettagliate. Se ci sono delle domande potete pure farle in questo topic!
Le iscrizioni sono aperte, il numero massimo di giocatori è 16.
Ogni partecipante potrà usare solo una squadra che non sia già stata scelta per non avere doppioni.
Per iscrivervi sarà sufficiente fornire le seguenti informazioni:
Gamertag: Squadra:
Iscritti:
Divisione in gruppoGruppo A
Kriss
Gruppo B
Alfr3d
Gruppo C
MARCHTIELLO
Gruppo D
TheGamer
Ultima modifica di Kriss; 21-07-2013 alle 18:41
x blacksad x - juventus
Iscrizione accettata: Sei nel Gruppo B
Ultima modifica di Kriss; 27-02-2013 alle 19:50 Motivo: Iscrizione
MARCHTIELLO - REAL MADRID
Iscrizione accettata: Sei nel Gruppo c
Ultima modifica di Kriss; 27-02-2013 alle 19:51 Motivo: Iscrizione
DKillers8 - Borussia Dortmund
Iscrizione accettata: Sei nel Gruppo D
Ultima modifica di Kriss; 27-02-2013 alle 19:51 Motivo: Iscrizione
Dai su ragazzi iscrivetevi
io pure mi sto prodigando , inserendo il link nei vari topic , ma nessuno sembra interessato ......
prova ad inserire i premi ..... gia te lo avevo detto , ma non hai aggiornato !
sono molto rammarricato , ma ritengo molto persone che fanno parte di questo forum poco serie e poco intelligenti , per tanto richiedo l'annullamento della mia iscrizione al torneo e se volete ridatemi di nuovo tutte le sanzioni che volete se vi serve per farvi sentire importanti ....
solo per pubblicizzare il torneo mi sono dovuto beccare un reclamo , secondo me' siete , fuori , vi nascondete dietro ad una tastiera ed un monitor , non sapete relazionarvi col mondo ... e qui chiudo . accetto qualsiasi altra sanzione , non mi importa , se per esprimere le proprioe opinioni si viene penalizzati , richiamati o bannati !
Secondo me invece sei tu che evidentemente hai problemi a leggere e comprendere il Regolamento.
Prima di tutto non capisco il senso di venire a lamentarti qui per un ammonizione invece che mandare un PM a me, cercando chissá quale supporto morale.
Seconda cosa, credo proprio che tu non abbia letto o compreso il motivo dell'ammonizione che è stata data dopo una serie di richiami ed avvertimenti che tu hai volutamente ignorato e non unicamente in base alla tua ultima uscita nei confronti di majin vejita. Hai presente la "goccia che fa traboccare il vaso?" ...
Vai nel topic di Dead Space 3 a spammare per le iscrizioni del torneo di FIFA, un moderatore ti richiama dicendo di non andare OT e tu ribatti abbastanza scocciato dicendo che se lui avrebbe dovuto intelligentemente leggere il fantomatico post dove Whiskey ti avrebbe dato il permesso, quando nel messaggio da te quotato si legge benissimo che ti aveva consigliato di pubblicizzare il torneo nel topic di FIFA e non certamente di spammare in giro per il forum.
Io ho 25 anni, una famiglia ed un figlio e ti assicuro che non ho bisogno di venire qui per sentirmi importante e che só relazionarmi benissimo con il mondo a differenza forse tua che ti ostini ad avere ragione anche quando hai torto. E di certo non mi nascondo dietro un monitor, sei liberissimo di venire a suonarmi il campanello quando vuoi e stai sicuro che la porta é sempre aperta per il confronto.
Sono veramente stufa di questo vittimismo senza senso, abbiamo delle semplicissime regole qui su CoPlaNet, cerchiamo sempre di evitare le ammonizioni e i ban cercando di essere comprensivi il piú possibile ma nonostante tutto mi tocca ancora leggere queste lamentele sulla libertá di espressione che non hanno senso.
Libertá d' espressione non significa poter dire quello che si vuole quando si vuole ignorando le regole, qui siete liberissimi di dire la vostra A PATTO CHE RISPETTIATE IL REGOLAMENTO, GLI ALTRO UTENTI E LO STAFF.
E qui chiudo il discorso. Se hai qualcos' altro da dire usa i PM.
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk
""We stopped checking for monsters under the bed when we realized that they were inside of us", Stephen King
Little angel go away..Come again some other day..The devil has my ear today..I'll never hear a word you say..Promised I would find a little solace...And some peace of mind.